W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Lunedì 06 Gennaio 2020 17:00

Forse è solo presto, oppure ci assomigliamo così tanto che non ci soffriamo. Chi sa?

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 16:58

C'è qualcosa che però forse è peculiare dlel'Italia, Tuco e del loro rapportarsi a noi..

Se ci pensi, nonostante ci siano tantissimi marocchini in Italia, e spesso da parecchi anni, non ci sono praticamente giocatori di calcio italo-marocchini, mentre in paesi come Olanda, Belgio, Francia, Spagna, Svezia sì. Strano no?

E' vero che non ce ne sono nemmeno di albanesi o rumeni (che sono le due etnie più presenti in Italia) , e quindi può essere che il sistema calcio da noi abbia delle regole di inserimento diverse che altrove, però è curioso come dato, non trovi?

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 17:01, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Lunedì 06 Gennaio 2020 16:55

Gli studi di Lynn ci dicono che il QI delle popolazioni è correlato 0,6 ( quindi veramente molto ) con il loro benessere, PIL.

Questo a parità di regime, quindi libero capitalistico.

Lo stesso Lynn ha fatto studi sulle intelligenze medie regionali di Spagna e Italia, rapportandole al relativo PIL.

Quel che ne è venuto fuori lo potete immaginare.

Non dirò altro...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 06 Gennaio 2020 16:57, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Lunedì 06 Gennaio 2020 16:50

I marocchini hanno un iq medio di 84, questo niente ci dice sulla loro docilità, ma sulla loro frustrazione sì...

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 16:38

Morphy, lo penso anche io

Infatti ho più volte espresso l'idea che nemmeno Salvini ha una soluzione per il problema.

Però ricordo male o era tuo figlio che era corteggiato da più di una marocchina molto vispa?

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Lunedì 06 Gennaio 2020 16:35

Gianlini sono solo storie di cronaca. Posso dire che i marocchini si integrano con difficoltà nel nostro paese.

 

Questa estate, all'oratorio, un marocchino ben più grande di mio figlio gli ha fregato il cellulare. Dopo vari tentativi di riaverlo mio figlio è stato costretto a rompergli la faccia con un jab sinistro tra bocca e naso e siccome poi è rimasto in guardia per un'eventuale reazione, la reazione appunto non c'è stata. I marocchini non riescono ad inserirsi nella nostra comunità...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 16:22

ho un inquilino foggiano che ha un carattere così, non vedo l'ora di liberarmente; è alto un metro e sessanta ma ha un caratteraccio; lui lo dice che potrebbe uccidere qualcuno se viene contrariato eccessivamente


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 16:24, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Lunedì 06 Gennaio 2020 16:10

Il marocchino di 25 anni circa aveva minacciato di morte il figlio minorenne e il padre ovviamente lo ha difeso. La cosa è andata a finire in tragedia

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 16:03

perchè gli insidiava la figlia, lo minacciava?

a te ha mai minacciato qualcuno di morte? a me nessuno

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 16:09, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Lunedì 06 Gennaio 2020 15:53

Il marocchino aveva minacciato il figlio minorenne di morte per ben due volte. Il papà ha fatto giustizia. Cosa doveva fare?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 14:28

A proposito di reazioni sproporzionate......

Imola, investe e uccide l’uomo che ha rubato il cellulare al figlio: arrestato

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 14:29, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Lunedì 06 Gennaio 2020 11:07

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 10:39

Auf Nachfrage vermied sie direkte Kritik am Vorgehen der US-Regierung. „Das amerikanische Vorgehen ist eine Reaktion auf eine ganze Reihe von militärischen Provokationen, für die der Iran Verantwortung trägt. Ich erinnere hier an die Angriffe auf die Tanker in der Straße von Hormus und die saudischen Ölanlagen“, sagte sie. „Die regionalen Konflikte sind nur auf diplomatischem Weg zu lösen, und wir stehen hierzu im Austausch mit unseren Verbündeten.“

 

https://www.stuttgarter-nachrichten.de/inhalt.toetung-von-ghassem-soleimani-bundesregierung-ruft-zu-deeskalation-auf.6db01461-ec9b-4fb4-a4e1-9e8f437a5257.html

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 10:44, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Gennaio 2020 10:34

German Govt Says America's Actions Were Justified In Killing Of Soleimani

 

Sono d'accordo con la posizione del governo tedesco. Gli americani non potevano tollerare Soleimani nel loro protettorato in Iraq. Ha prevalso cioè la ragion di stato. Una posizione più intelligente delle fesserie scritte in proposito da Salvini.

 

Per altro è possibile che il regime dei mullah non duri più tanto a lungo. Sento un grandissimo discontento da parte delle conoscenze iraniane.

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Gennaio 2020 14:06

Pinocchio. Lo so che ti brucia quando critico il M5S... ;-)

Slava Cocaïnii!