W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 20 Gennaio 2020 12:59

Bull, i tassisti sono inviperiti su questa cosa del fumo. Già Sala gli sta sui coglioni, figurati dopo questa uscita. 

Io godo come un riccio invece. 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 20 Gennaio 2020 13:00, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Lunedì 20 Gennaio 2020 12:44

Ma non è per inquinamento dai! Le sigarette son una piaga sanitaria e tutto pur di far smettere le persone, va bene*.

Anche se, i mozziconi sparsi ovunque, sporcano e sono un costo aggiuntivo per il comune.
 

* Lo scrive un fumatore da decenni ( che ha smesso da 10gg per cause di forza maggiore ).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 20 Gennaio 2020 12:48, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Lunedì 20 Gennaio 2020 12:40

Hihihi.... E Sala che vuole vietare il duomo di sigarette in luoghi aperti per nn inquinare l aria?? Hihihihi... Dove siamo arrivati... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 20 Gennaio 2020 12:27

si scrive 'onestà' NON 'honestà'

solo un coglione lobotomizzato dalle reti merdaset e dalla carta stampata servile esalta i ladri e dice che il problema sono gli onesti

 

quando leggo 'honestà' mi viene sempre in mente la chiusura del pezzo di Luttazzi, https://www.youtube.com/watch?v=6jF7mQJ79J0


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 20 Gennaio 2020 12:29, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Lunedì 20 Gennaio 2020 12:24

Willys: "domenica vedremo se le sardine avranno avuto l'effetto sperato contro il pagliaccio col rosario sostenuto da quelli che rimpiangono una merda ladra umana come craxi:-)"

 

L'intervista di Di Pietro riportata dal Dott. Jose mi sembra metta fine alla faccenda Craxi e lo inquadri per quello che è stato: un politico come molti altri (tutti liberi tranne lui)

 

Antonio Di Pietro: «Craxi era solo uno dei tanti. Io puntavo ad Andreotti, mi hanno fermato» L'ex pm riscrive la storia di Mani Pulite: «L'inchiesta nasce a Palermo, con Falcone e Borsellino, ucciso per quel che poteva ancora scoprire». E poi: «Gardini doveva farmi il nome di Salvo Lima, avrei chiuso il cerchio e aperto il processo mafia-appalti». Sul segretario Psi: «Un politico normale, ha agito come gli altri. Non fatelo più grosso di quel che è» Mafia pulita? «Mani pulite non nasce con Mani pulite, nasce come figlia di Mafia pulita. E il mio obiettivo non era scoprire quello che ho scoperto: era arrivare al collegamento al quale già erano arrivati loro, a Palermo. Raul Gardini non si suicida così, per disperazione, il 23 luglio 1993: si suicida perché sa che quella mattina, venendo da me, doveva fare il nome di Salvo Lima, che aveva ricevuto una parte della tangente Enimont da 150 miliardi di lire»

 

Lo fate più grosso di quello che è, dice sempre il Buon Di Pietro. Lo avete considerato l'unico ladro d'Italia trasformandolo di fatto in un capro espiatorio salvando in questo modo tutto il resto. In questo modo voi cialtroni avete permesso che Di Pietro venisse fermato nella sua inchiesta. Gli obiettivi erano ben altri, Di Pietro mirava agli appalti mafiosi in qui erano immerse fino al collo pure le coop rosse. Ma il popolo era oramai sazio e soddisfatto.

 

Quando si dice l'honestà unita all'ignoranza...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Lunedì 20 Gennaio 2020 11:58

Will,

qui a sud avrei tutte le condizioni, e lo avrei gia' fatto da 10 anni.

Vuoi mettere la soddisfazione di tagliare i fili all'enel? (in genere,

solo loro che li tagliano a te con sterminata tracotanza).

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 20 Gennaio 2020 11:49

e voglia di armeggiare

------

non ce l'ho, manco la capacità, sono pigro

al prossimo dimezzamento di prezzo mi stacco dalle utility a vita

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Lunedì 20 Gennaio 2020 11:16

Will,

se hai spazio (e voglia di armeggiare), va da un demolitore di auto e ti pigli 20

batterie da 50 amperora. le metti tutte in parallelo e le colleghi ai panelli.

Accumuli 12 Kwora, piu' che sufficienti per far fronte alle giornate uggiose.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 20 Gennaio 2020 10:54

l'ebreo GESTISCE e CONTROLLA il capitale da sempre , il board della fed è a maggioranza ebrea da sempre, mai una sola maggioranza non ebrea nella fed

se tu controlli denaro e fossili e imponi denaro e fossili sei il padrone del pianeta, tralasciando il fenomeno crypto ma con la grancassa rinnovabile che porta ad escludere il controllo dell'energia (non puoi dire 'il sole è mio') è evidente che ora anche in Europa ma soprattutto nei Paesi che domineranno il pianeta tra un decennio (Cina e India) il controllo NON è più ebreo-israeliano, trump è l'ultimo dei mohicani e non sarà rieletto a novembre, chi oggi sceglie israele ha già perso in partenza

:-)

 

 

'Se il capitale va verso le rinnovabili,  ecco che lì ci troverai gli ebrei'

io ho i pannelli solari, al primo accumulo semigratuito ed eterno io mando affanculo in eterno il denaro ebreo

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 20 Gennaio 2020 10:59, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 20 Gennaio 2020 10:45

L'ebreo si muove col capitale.  Se il capitale va verso le rinnovabili,  ecco che lì ci troverai gli ebrei. Non capisco quale sia la contrapposizione di cui parli. 

L'ebreo può essere comunista o fascista, banchiere o scienziato, musicista o editore, fossile o rinnovabile, pacifista o guerrafondaio, ecologista o inquinante,...... non ha una identità precisamente individuabile a priori


 Last edited by: gianlini on Lunedì 20 Gennaio 2020 10:47, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 20 Gennaio 2020 10:43

potrei citarti un milione di leader ora al potere specialmente in Europa contro la schiavitù tipicamente ebrea israeliana del denaro e delle fossili, un trilione di euro in rinnovabili in 10 anni della nuova capa europea von der leyen è a favore di israele secondo te ?


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 20 Gennaio 2020 10:45, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Lunedì 20 Gennaio 2020 10:42

Salvini ieri sera si e' presentato dal Giletti in collegamento in versione pizzaiolo. Si stava

facendo la pizza nel forni a egna. E' ancora efficace, ma non piu' come nella versione antipapeete.

Ripete sempre le stesse cose banali e ha perso lo smalto dei tempi migliori.

Ad ogni modo io spero che vinca (non sono diventato leghista eh?), un governatore

regionale, a conti fatti, vale 3 cocomeri e un peperone, la posta in gioco e' ben piu'

importante, la sconfitta porterebbe il governo a una crisi di nervi, e, questo governo,

seppure non fa danni rilevanti, e' perfettamente inutile, andrebbe bene per amministrare

l'esistente, ma l'esistente e' solo munnezza, meglio iniziare il percorso lungo e duro,

i 10 anni con le pezze al cul che possano ritemprare una fauna ridotta a uno stato

infimo.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 20 Gennaio 2020 10:37

Se riesci a citarmi un solo amico di Israele che non sia stato eletto nell'ultimo decennio, willis

...

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 20 Gennaio 2020 10:35

le sardine, le sardine ... saranno la fossa di salvini

a chi vuoi nel mondo possa fregare cosa blatera salvini di israele ? 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 20 Gennaio 2020 10:31

Le sardine???