W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Giovedì 06 Febbraio 2020 20:08

ma come xtol?? ma possibile?

sei sicuro ma dientro non avevano

soros e il grande vecchio e la trilateral e il bilderberg e l aspen institute ??

li hanno gia smontati ?

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:53

Non mi interessa chi l'ha ripresa più volte. Mi interessa la cronologia.

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:52

Shera è quello che l'ha ripresa più volte. Ti ha anche dato del "professorino" 

...

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:50

Il primo a postarlo è stato Antitrader, poi Long (o viceversa, ora non ricordo). Shera e Tuco hanno seguito

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:48

Gano, è Shera il principale sostenitore della tesi su cobraf. Strano non te ne sia accorto.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:42

Il fatto che invece io trovo curioso è che Antitrader, Tuco e Long parlino tutti più o meno nello stesso tempo del laboratorio cinese dove si sarebbero "ingegnerizzzati" i virus.

 

E che legga la stessa identica cosa su miriadi di post su Facebook e su Twitter.

 

Quello che ho postato io è invece un lavoro scientifico, quindi ha una sua oggettività (salvo smentita). Che la cassiera sapesse cosa fossero i recettori non ci credo, ma non mi meraviglia se si diffondesse visto che il messaggio è "pesante". Che i cinesi ingegnerizzino virus patogeni è invece fuffa al 100%, completamente non verificata, eppure è stato il messaggio più virale che ho letto in questi giorni.

 

Volevo solo rimettere le cose nella loro giusta prospettiva. Di Maio l'ha fatta davvero la campagna elettorale per l'uscita dall'Euro. Non è fuffa. Ci sono le prove su internet. Se la cosa diventa virale doveva pensarci prima di farla.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:49, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:35

Tradeosca> "che cagata pazzesca!!!!!!"

 

Come sempre riesci ad esprimere pensieri di altissima intelligenza e cultura. Sembri Fantozzi. ;-)

 

Scherzo, eh!

 

Ascolta piuttosto quello che dice il tuo amico Giggino, poi mi dici.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:39, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:31

Maurizio, glielo spieghi tu a gano che il tema dell'intervento che ho fatto non era l'uscita dall'euro??

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:31

"Perché più o meno il 30% degli italiani ha votato il M5S anche per la promessa di un'uscita dall'Euro."

 

che cagata pazzesca!!!!!!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:28

Perché più o meno il 30% degli italiani ha votato il M5S anche per la promessa di un'uscita dall'Euro. Ora che i nodi vengono al pettine la gente si ricorda i motivi per cui ha votato questa manica di cialtroni. Uno dei motivi è appunto per la promessa dell'uscita dall'Euro. E giustamente glielo rinfaccia. Sono cose che restano. Non credere che sia di passaggio. Io sono pronto a ripostarlo ogni settimana da qui a quando il M5 Balle non è sparito dalla circolazione.

 

M5 Balle: uscire dall'Euro si può.

 

 

  

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:32, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:24

Gano, ieri era il 5, il post del 4 sui recettori era già quasi preistoria a quel punto.

La versione italiana su Twitter era disponibile almeno dalle 4.45 del pomeriggio 

Giovanni Zibordi

@gzibordi

qui lo studio deglo scienziati cinesi che conclude che solo gli asiatici sono a rischio (o prevalentemente) con il corona virus https://biorxiv.org/content/10.1101/2020.01.26.919985v1.full…

4:45 PM · 5 feb 2020·Twitter Web App

 

Il fatto curioso e che sottolineavo è che di improvviso, il 4 di febbraio 2020 qualcuno si sia ricordato della campagna elettorale del 5S datata un paio di anni prima, e la stessa cosa si legga detta da Gano su Cobraf e la si ascolti detta da un ragazzo giovane al tavolo di una tavola calda.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:28, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:23

Che la cassiera parlasse di "recettori" puzza di un'altra delle balle di Gianlini, anche perché l'articolo è uscito sul blog il 3 di  febbraio e su twitter il 4, e l'ho visto una sola volta e solo in inglese

 

"Poi si passa ad altro"

 

Non credo proprio che si passi ad altro. Che il M5 Balle avesse promesso in campagna elettorale l'uscita dall'euro resterà negli annali.

 

L'unica cosa che ho visto in questi giorni e che è chiaramente fuffa per la stupefazione dei semplici (alias propaganda), è il fatto che il virus sia stato ingegnerizzato in un laboratorio cinese.

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:16

Tuco, è come dici tu. Probabilmente tutto nasce dalla  visione di un post Facebook (o Instagram) messo da qualche influencer politico (alias Bannon) e poi via via si propaga in tutte le direzioni, richiamando l'attenzione di tutti nello stesso momento

Poi si passa ad altro,  con la medesima velocità .

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:18, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:09

Il tuo non mi sembra un ragionamento molto intelligente. Girala come ti pare, ma queste cose restano negli annali. È impossibile oggi rimangiarsele (come vorrebbero fare). E non è nemmeno una cosa che parta da Gano o da Goggle. È un dato di fatto, è lì per essere visto da tutti. Il M5 Balle.

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:18, edited 7 times in total.