W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Aprile 2020 08:38

è un periodo di trasformazioni radicali socio-economiche interessantissimo anche per gli psichiatri

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca1 on Martedì 14 Aprile 2020 08:27

Willys, infatti la partita Atalanta-Valencia ha dato una mano.....

 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/atalanta/2020/03/21-68062489/atalanta-valencia_birra_in_comune_e_metro_piena_cosi_si_e_scatenato_il_contagio/

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Aprile 2020 07:58

mentre rugby e basket da noi hanno già chiuso la stagione il calcio ci sta ancora pensando , qualcuno stupidamente ricorda ai responsabili del calcio che i contatti non sono il massimo per evitare il virus, ma pare che i responsabili hanno assicurato che nessun difensore sfiorerà un attaccante, avranno tutti via libera e anche il portiere eviterà i contatti con la palla .... bene, ora che ci hanno rassicurato siamo tutti tranquilli, il calcio può riprendere

 

da noi oggi riaprono tante altre attività ma non in tutte le regioni , si fattura a regioni alterne


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 14 Aprile 2020 08:02, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Martedì 14 Aprile 2020 01:50

Visto che han zero cov in crucconia perchè bloccano??

 

io lo so e voglio lasciare il terrunciello A S I N O!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Martedì 14 Aprile 2020 01:42

Anti: "Ultima lezione: la Germania ha sconfitto il virus in 2 settimane, oggi solo 21 morti e 350 contagi e un rapporto guariti/morti di 20 contro il nostro 1,7. Fare i cialtroni puo' essere divertente, ma poi il conto arriva, cazzzzz se arriva!"

 

La Lombardia è la prima regione europea come alta intensità produttiva, una vera e propria corazzata mondiale. Eppure tutta questa potenza è inutile perchè dissanguata dalla parte più debole del Paese. I tedeschi sanno bene che rischierebbero la loro stessa vita drenando risorse per l'Italia. Le loro azioni sono sagge...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Lunedì 13 Aprile 2020 22:43

Will,

chi se la piglia con i tedeschi fa come quelli che, a scuola, si dvertono a bullizzare il

primo della classe, poi pero' succede (non sempre pero') che il primo della classe emerge

e i bulli fan la fine dei cialtroni.

Ultima lezione: la Germania ha sconfitto il virus in 2 settimane, oggi solo 21 morti e 350

contagi e un rapporto guariti/morti di 20 contro il nostro 1,7.

Fare i cialtroni puo' essere divertente, ma poi il conto arriva, cazzzzz se arriva!

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 13 Aprile 2020 21:50

questo pezzo di Petra Reski ripreso oggi da Beppe sul suo blog lo metto per Anti che elogia spesso i crucchi

https://www.petrareski.com/2020/04/12/il-virus-italo-tedesco/

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 13 Aprile 2020 12:38

Hobi, la mia domandina era solo per mettere in evidenza la situazione COMATOSA del capitalismo

quanto ancora si può andare avanti col denaro ai soliti noti e calci in bocca a tutti gli altri ? quanto altro tempo passerà prima che la gente cominci a farsi quella mia semplicissima domandina ?


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 13 Aprile 2020 12:40, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Lunedì 13 Aprile 2020 12:35

Ma va wmyllis ,l'ho scritto mille volte in forme diverse.

L' ultima è stata questa.

Lo stampaggio deve essere destinato al "bene comune".

Era ovviamente sottinteso che il " bene comune " non fossero stronzate.

L'esempio di stronzata massima e' l'America di Trump.

Se lo stato USA aumenta il proprio debito ( perché glielo compra la Fed) e la contropartita è l'aumento dei c/c dei ricchi grazie alle tasse non pagate...questa è una stronzata.

Vuole un altro esempio di stronzata ?

Per parare il culo a  " lorsignori  ,ora lo stato USA ( insieme alla Fed ) ,sta comprando interi settori del mercato finanziario ( bonds ,etf,cp ).

Se qualche pezzaculista USA è contento che " il suo stato " si indebiti per salvare il portafoglio di lorsignori, fatti suoi.

Pirla è ,e pirla rimane.

 

Hobi

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 13 Aprile 2020 12:29

non è questione di feeling, la mia è una domanda che spiega perfettamente in termini accessibili a chiunque l'assurdità della situazione in essere

 

caro Mod dicevi 'La liquidità viene creata dal niente dalla FED e si riflette nei conti bancari e monetari .............. Anche in Europa la BCE sta in pratica creando denaro senza limiti per cui i discorsi sugli eurobonds ad esempio sono ridicoli tanto per ora venire a parlare di casa nostra. La BCE non ha più nessun vincolo e lo sta dimostrando'

la mia banale domanda era un rafforzativo delle tue osservazioni

 

nessun problema da parte mia per una attività di consigli operativi in mercato assurdo, è una attività che non invidio in un periodo del genere


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 13 Aprile 2020 12:39, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: G.Zibordi on Lunedì 13 Aprile 2020 12:19

dopo 10 anni ancora non hai capito che se scrivi a caratteri cubitali nelle prime righe di un post

poi spampani tutta la home page perchè i tuoi caratteri cubitali appaiono a coprire mezza home ?

AVVERTENZA

DOPO UNA PAUSA DI ALCUNI ANNI PROVO ORA A RIMETTERE DEI SEGNALI SUI MERCATI

(logicamente) USO QUINDI QUESTO SITO (E FORUM)

Se qualcuno lo riempie di cose strampalate, più che altro dei "feeling" che senti il bisogno urgente di esprimere, prima cancello i post e poi cancello l'utenza. Voglio usare questo mese il sito per fare qualcosa di pratico OK ? I vostri umori li potete anche esprimere su Facebook e Twitter che sono gratis. Questo sito lo pago io mi sembra per cui date retta al padrone di casa

Facebook e Twitter  sono a tua disposizione per esprimerti senza freni

 


 Last edited by: G.Zibordi on Lunedì 13 Aprile 2020 12:20, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 13 Aprile 2020 12:01

scriviamolo qui perché al Mod da fastidio se glielo scrivo sotto il suo post ....

 

se il denaro NON è problema e le banche centrali sono disponibilissime a comprare qualsiasi monnezza esistente CHI è che impedisce a Conte di emettere 60.000 miliardi di titoli perpetui tasso zero che compra bce e distribuire di conseguenza un milione di euro ad ogni cranio italiano 

CHI PRETENDE CHE ESISTANO I POVERI ?

 

siccome è la quinta o sesta volta che faccio la stessa domanda con ZERO risposte ... c'è qualcuno con un neurone funzionante capace di esprimere una risposta a questa semplicissima domanda ?


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 13 Aprile 2020 13:29, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 13 Aprile 2020 06:43

e che ho detto si strano , dove sarebbe la novità ?

sono anni che qui dico che voglio eliminare tutti i partiti, tutti i rappresentanti, eliminare la democrazia rappresentativa, anche il M5S 'rappresenta' tanta gente me compreso

a me interessano i FATTI, le promesse e le chiacchiere interessano ZERO

che qualcuno s'incazzi perché cito FATTI INCONFUTABILI che dimostrano che salvini meloni, berlusconi, renzi, bertinotti, camusso, ecc.ecc. sono TUTTI CESSI E LADRI che si sostengono a vicenda è veramente ASSURDO

se scrivo che m'incazzo perché con un credito di 10 miliardi pago 40 miliardi al creditore e che quello che ha consentito questa porcheria è successo grazie agli stronzi berlusconi salvini e meloni il folle sono io ?

se scrivo che m'incazzo per i 5 miliardi dati a gheddafi per ammazzare i negher nel deserto dopo aver violentato le donne invece di darli direttamente ai negher a casa loro per poi per giunta fumarsi non solo i 5 miliardi ma anche le nostre attività perché gli amici bombardano il folle sono io ?

 

 

la democrazia rappresentativa aveva un senso nell'ottocento quando per decidere qualcosa che riguardava l'intera Italia era complicato far discutere e mettersi d'accordo palermitani e milanesi e allora si pensò di nominare gente che li rappresentava e si confrontavano a Roma, ma oggi nel 2020 io a Roma posso confrontarmi con uno di Honolulu in tempo reale, a che cazzo mi serve un rappresentante ? basta stabilire un metodo di confronto valido per tutti che consenta di arrivare ad una decisione comune condivisa

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 12 Aprile 2020 22:49

se questo governo , se il M5S tradisce gli italiani come hanno fatto quelli di prima da un trentennio ad oggi io LI VADO A PRENDERE A CALCI NEL CULO TUTTI FINO A CONSUMARMI I PIEDI

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 12 Aprile 2020 22:12

"Morphy ... detto col massimo tatto ed educazione ... tu che vuoi quelli..."

 

Scusa voglio CHI? Sei sulla strada sbagliata... oppure mi scambi per qualcun altro

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...