W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Martedì 14 Aprile 2020 11:48

https://www.zerohedge.com/geopolitical/comparison-lockdown-uk-non-lockdown-sweden

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Aprile 2020 11:19

Si POTREBBE ANCORA agevolmente tornare come prima.

----------

quantomeno nel breve direi impossibile Peavey a meno che stragi bibliche si ritengano accettabili

il virus c'è e non so se se ne andrà, credo rimarrà a lungo

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Martedì 14 Aprile 2020 10:59

Poi xtol ovviamente ha detto oggi una perla... Siamo stati i primi a chiudere e gli ultimi ad aprire... Mancanza di testa e coglioni o meglio di coglioni ne abbiamo a bizzeffe.. Mancano gli attributi. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Martedì 14 Aprile 2020 10:57

Parziale ed errato? Tornare come prima?... Ragazzi una cosa è stata detta giusta.. Io sono dentro il tessuto  produttivo e vedo negli anni varie realtà... Qui in Italia manca il coraggio, farsi il culo, la voglia di sfondate... Gli occhi della tigre. In giro c'è un credersi di essere i fighi I migliori e invece manca una sola cosa.... GLI ATTRIBUTI che nn vuol dire io so... Che poi è tutto da dimostrare... Ma io mi FACCIO IL CULO QUADRO E GIÙ A LAVORARE A TESTA BASSA... Una collega dell altra ex ditta molto preparata più anziana di me mi disse... MA TU FAI QUELLO E ANCHE TUTTO QUELL'ALTRO... IO NN C'È LA FAREI MAI A TEGGEREVI TUOI RITMI.

CHIARO??? ORA RITORNO A TESTA BASSA... ADDIO. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Aprile 2020 10:55

non si capisce dove tu abbia letto un mio disprezzo per Bull ... gli ho chiesto una opinione, dato che costantemente chiede la riapertura totale gli chiedo se crede seriamente che facendo come dice lui si torna alla situazione pre-virus ... sei tu che non capendo un cazzo ma strafottente pigli per il culo me su Rossi che campa da un decennio VENDENDO il suo micetto e ancora non lo capisci

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Martedì 14 Aprile 2020 10:42

Willies io ti consiglio un bagno di umiltà, il parere di Bullfin per quanto parziale ed errato, arriva comunque da una persona che è attiva e fa parte del tessuto produttivo

non da un parassita: pensionato, un professore, o un sociologo della task force di colao

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Aprile 2020 10:34

tu Bull dici che si torna come prima ?

se lo pensi quei Fabrizio Starace o Giampiero Griffo potrebbero esserti utili

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 14 Aprile 2020 10:35, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Martedì 14 Aprile 2020 10:27

Pallante? Zappa sicura.... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Aprile 2020 10:11

ho dato un'occhiata al magnifico team che sta progettando il futuro italico, economisti psicologi psichiatri ... nun c'ho trovato Pallante

https://www.corriere.it/economia/lavoro/20_aprile_12/ecco-squadra-colao-far-ripartire-paese-fase-2-9ad74558-7c8c-11ea-9e96-ac81f1df708a.shtml

 

sto ancora sentendo salvini, per la mia situazione mentale me sto a consolà


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 14 Aprile 2020 10:13, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Martedì 14 Aprile 2020 10:07

Settimana prossima riapre moda, automotive e metallurgia

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Martedì 14 Aprile 2020 09:58

quel che dice salvini mi interessa forse ancor meno di quello che dici tu (!!!)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Aprile 2020 09:54

XTOL, stai a sentì per caso salvini su la7 ? sta dicendo proprio questo, un mese fa diceva 'tutto aperto', due settimane dopo 'tutto chiuso' , mò lo sto a sentì e giuro non ci sto capendo un emerito cazzo

mio limite

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Martedì 14 Aprile 2020 09:48

Siamo stati il primo paese a chiudere; ci hanno detto che eravamo due o tre settimane avanti; riapriremo dopo gli altri.
O siamo gli unici intelligenti o siamo i più cretini di tutti.

 

la risposta è facile..


 Last edited by: XTOL on Martedì 14 Aprile 2020 09:49, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Aprile 2020 09:43

 è incasinata più del solito Bull ... forse questo mio ulteriore peggioramento della mia situazione già disastrosa in tempi normali dipenderà da tutta sta gente che a giorni alterni 'mò apro, mò chiudo, può esse che apro, può esse che chiudo, magari socchiudo, quello lo apro perché mi è simpatico, quell'altro non lo reggo e lo chiudo a vita, domani boh può esse che aricambio idea, te che dici mejo che apro?, che fai me chiudi ?, se me chiudi io apro per dispetto, se me apri io chiudo per dispetto, ho il piede destro qui dove possoaprire ma il sinistro è  qui dove devo stare chiuso, ....' ecc. ecc. ...


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 14 Aprile 2020 09:46, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Martedì 14 Aprile 2020 09:35

fa piacere willis che tu sia conscio della tua situazione mentale... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente