W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Lunedì 01 Giugno 2020 14:55

finche si vedranno questi video

le proteste non faranno che aumentare

a ben ragione

https://www.youtube.com/watch?v=LozQg0oX-Gw

quando ti sparano che sei nel tuo giardino

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Mercoledì 27 Maggio 2020 22:33

Perchè essere preoccupati abbiamo il nostro Avvocato personale che fa il Primo Ministro

pure Sandra milo si fida di lui "sono sicura che manterrà le promesse"

non era lei che si era prostituita per pagare le tasse? chi era?

siamo in una botte de fero

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Pestilenza on Mercoledì 27 Maggio 2020 21:53

Io non sono preoccupato solo per un semplice fattore di governo e di relativi inganni a livello globale ma anche della reazione da parte del mondo imprenditoriale.

Basta infatti poco.., chiunque abbia pagato caro lo "scotto" e chiunque ne sia economicamente sopravvissuto, per questione di reazione razionale cercherà in tutto e per tutto di evitare di ricascarci.

E c'è un unico modo..robotizzazione dei comparti produttivi come non ci fosse un domani, e se credete che questa cosa in alcuni settori sia improponibile vi invito a dare un'occhiata al salto tecnologico che questo settore ha compiuto negli ultimi anni.

Qualcuno in questi giorni di tribolazione ha scritto e ripetuto "io sto a casa" , qui finisce che ti ci lasciano sul serio!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Mercoledì 27 Maggio 2020 21:38

uillie, pure la sindrome da accerchiamento?

ma sei ridotto a uno straccio!

La Sindrome da accerchiamento è un pericoloso stato mentale che mina la salute psicologica dell'individuo. Chi ne soffre è portato a pensare che tutto il mondo stia tramando alle proprie spalle e che vi siano deliranti e segreti piani complottistici volti ad annullare la personalità e i risultati socio-lavorativi del malato.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Maggio 2020 20:21

Bull, va a laurà barbun, e non te la prendere se io sò io e tu non sei un cazzo

:-))

Gianlini, tutte le trasmissioni pro governo o contro governo hanno il solito punto in comune, 'spara al M5S'


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 27 Maggio 2020 20:23, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Mercoledì 27 Maggio 2020 20:20

"Come puoi pretendere che un governo da noi possa far qualcosa in tranquillità per 15 giorni, quando ogni sera hai trasmissioni televisive che aizzano (nell'un verso o nell'altro) la gente?"

 

Se nell'indice della libertà di stampa siamo sul fondo scala in compagnia dei peggiori regimi dittatoriali africani (e degli USA), questo significa che l'inormazione è venduta e pagata per altri fini che non siano certo la libertà di stampa. Gianlini, allora stai dicendo che qualche forza oscura complotta contro il governo di brave persone che abbiamo?

 

E si che Lilly Gruber mi sembrava appecoronata a Giuseppi Scanzi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 27 Maggio 2020 20:25, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Maggio 2020 20:16

esilaranti i commenti a questi miliardi ... il merito secondo tutti è di chiunque ESCLUSO il M5S ... per l'ebreo di la7 è merito di culona-psicolabile, per il nanoporco è merito suo, per i piddini è merito di gentilminchioni, per l'incendiaria bisogna rifiutare i soldi regalati dagli altri e ci vuole un bel btp riservato agli italiani, ecc. ecc .... nessuno che dice un miserrimo 'grazie' al M5S che ORDINA non solo in Italia ma anche in Europa

ahahahahahahahahahahahahahah


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 27 Maggio 2020 20:17, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 27 Maggio 2020 20:12

Peavey, in quanti dei Paesi che hai citato (Svizzera, Germani, Austria, Francia) c'è un dibattito televisivo politico ogni sera su almeno 4 canali?

Come puoi pretendere che un governo da noi possa far qualcosa in tranquillità per 15 giorni, quando ogni sera hai trasmissioni televisive che aizzano (nell'un verso o nell'altro) la gente?

Adesso dobbiamo pure pagare la scorta a quel cadavere ambulante di Fontana e alla Azzolina!!. 

Pensa tu!


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 27 Maggio 2020 20:13, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Mercoledì 27 Maggio 2020 20:09

"Dobbiamo moltiplicare gli strumenti utili a rafforzare la capitalizzazione e il consolidamento delle imprese, anche al fine di sostenere l’attività delle filiere produttive nella fase di ripresa, con particolare riguardo a quelle in maggiore sofferenza. Dobbiamo favorire le innovazioni da parte delle start up e rilanciare misure già introdotte con successo come ACE e Impresa 4.0, rendendole strutturali."

 

Bla, bla, bla...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Maggio 2020 20:03

io non faccio un cazz dalla mattina alla sera

 

 

Ah!! se per questo non occorreva specificare...eravamo tutti ben consci che sei un fancazzista!

E tu non sei un movimentino della prima ora, ma un coglione della prima ora quello sì!!:).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Maggio 2020 19:59

io non faccio un cazz dalla mattina alla sera

il M5S fa, io sono solo un fan, un movimentino della prima ora


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 27 Maggio 2020 20:00, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Mercoledì 27 Maggio 2020 19:55

"Siamo al lavoro per la modernizzazione del Paese."

 

Però, a spanne davi l'idea di essere uno che non fa un cazz dalla mattina alla sera...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Maggio 2020 19:54

Fosse vero...

------------

 

beh, come potrebbe non esserlo ... abbiamo per la prima volta gente veramente in gamba sul ponte di comando, abbiamo meno debiti di tutti (il debito pubblico non esiste, già si parla di rendere tutti i debiti pubblici PERPETUI), non abbiamo colossi moribondi come tutto l'automotive, non abbiamo banche che fanno finanza ,  ecc. ecc. ... elenco lunghissimo ... i problemi seri li hanno la culona con VW, BMW, MerDeCes, DB, Commerz, ecc. , li ha lo psicolabile azionista di Peugeot, Renault, i 300 miliardi di nostro debito in pancia, ecc. .... 

 

ora la ristrutturazione totale 'green new deal' la facciamo coi soldi dell'Europa, noi siamo i maggiori beneficiari della proposta della ursula

 

tu resta pure in sfizzera che qui noi M5S facciamo la rivoluzione totale, il prossimo bersaglio che abbiamo già annunciato è la burocrazia

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Maggio 2020 19:36

Peavey, tu puoi sparare tutte le tue minkiate colossali che vuoi sul governo e su Conte, a me frega unca, io vedo quello che fanno e quello che ottengono e sono entusiasta come non lo ero da decenni, da quei decenni con i tuopi coglioni preferiti sul ponte di comando che hanno ridotto l'Italia come mai i nostri genitori avrebbero pensato 

noi ci riprenderemo prima e meglio di tutti gli altri ... e se tu rosicherai anche i tuoi gomiti pazienza

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 27 Maggio 2020 19:38, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 27 Maggio 2020 19:34

Scusa Peavey, ma perchè il tutto è così indissolubilmente legato ad una tua presenza fisica in Italia?

I trasporti merci mi sembra funzionino regolarmente, quali prodotti tratti per i quali è necessario che tu li veda "di persona"?