W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 03 Luglio 2020 23:30

ahahahha Grande Morphy....bravissimo!!!

D'altronde Morphy non ci si puo' stupire di uillis....deve veramente essere Grillo visto che....

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Venerdì 03 Luglio 2020 23:27

Cavolo Billis ma che gira bandiera che sei (ha già scusa... sei un grillino). Fino ad un mese fa ci hai sfondato i coglioni dicendo che volevi più Europa, che volevi gli stati uniti d'europa e che desideravi che i nostri giovani girassero liberi per l'Europa.

 

E' finita anche quella storia li? Ora quale sarà in nuovo tormentone?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 03 Luglio 2020 23:27

periodo interessante ... sono sicuro che (come ho già visto) i forumisti che me le hanno sbucciate per anni con l'Europa cattiva ora arrivati al dunque si cacheranno sotto e i 'Conte vuole distruggere l'Italia' si sprecheranno

:-)

 

 

Bene, siamo all'enesimo gli facciamo il culo a questo e quell'altro...che poi finisce con un nulla di fatto.

Voglio essere magnanimo....2 settimane uillis, 2....poi ci penso io a te....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 03 Luglio 2020 23:18

Se hai abbastanza soldi da pagarti il viaggio fino in Italia, li hai per corrompere mezza polizia nigeriana. 

Se sei un delinquente nigeriano, la tratta dei migranti la organizzi e gestisci, non partecipi come potenziale naufrago, stai tranquillo. 

Quelli che vengono qui essendo qualche volta ricercati in patria, sono i marocchini, i tunisini,  gli albanesi e i rumeni.

Cmq se vai a vedere i dati sul cruscotto statistico del ministero degli interni, è dal 2017 che nigeriani non ne arrivano praticamente più. (sui barconi)

https://www.interno.gov.it/it/stampa-e-comunicazione/dati-e-statistiche/sbarchi-e-accoglienza-dei-migranti-tutti-i-dati

 

Cmq restando in tema - 

Giovanni Zibordi@gzibordi

ho finito di parlare con infermiera a cui sono toccati questi Bangladesh appena arrivati a cui fare i tamponi (l'Italia fa entrare sospetti Covid dal Bandladesh) non posso riportare la sua impressione perchè il mio account twitter poi viene chiuso (le russe dicono cose razziste)

 

Nazionalità dichiarate al momento dello sbarco anno 2020 (aggiornato al 3 luglio 2020)  

Tunisia 1.674

Bangladesh

Sudan

Algeria

Costa d'Avorio 1.273 488 777

Marocco 457

Guinea Somalia Mali 341 230 157 

Egitto 243 1.506


 Last edited by: gianlini on Venerdì 03 Luglio 2020 23:25, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 03 Luglio 2020 17:04

gianlini, rispondi a questa semplice domanda: se tu fossi un nigeriano ricercato, cosa faresti?

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 03 Luglio 2020 16:57

è un susseguirsi di dichiarazioni culona austriaco olandese .... si stanno cacando sotto per l'Italia che il 17 tra esattamente due settimane gli dirà 'o cacciate subito i soldi o noi ce ne andiamo, noi abbiamo contribuito grazie ai nostri coglioni precedenti per 135 miliardi a sta cazzo d'Europa, a te culona salvini naoporco e incendiaria hanno pagato i titoli greci, te stronzo olandese gli 8 miliardi di tasse che ci rubi ogni anno te li puoi sognare dato che d'ora in avanti chi opera in Italia le tasse le paga in Italia, te merdoso austriaco una pizza e a cuccia' ... Conte non userà esattamente i miei termini ma la sostanza è questa

lo so, i cacasotto piddini cianciano di mes e il nanoporco bastardo glielo appoggia, non è difficile capire che prendere il mes è un debito solo nostro che paghiamo solo noi, il recovery fund invece per buona parte sono soldi in regalo, PRIMA e SUBITO il recovery fund, poi pure il mes ....

non so se le dimissioni del premier francese una qualche attinenza ...

 

 

periodo interessante ... sono sicuro che (come ho già visto) i forumisti che me le hanno sbucciate per anni con l'Europa cattiva ora arrivati al dunque si cacheranno sotto e i 'Conte vuole distruggere l'Italia' si sprecheranno

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 03 Luglio 2020 17:02, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 03 Luglio 2020 16:16

L''equazione clandestini = automaticamente africani su barconi è proprio dura da sradicare in certa gente.

Questi e queste erano tutti clandestini fino ad ora ma un barcone l'hanno visto probabilmente solo in tv

 

"Sono 80.366 le domande di regolarizzazione presentate nel primo mese della procedura, partita l'1 giugno: 69.721 già perfezionate e 10.645 in corso di lavorazione. L'andatura delle richieste, informa il Viminale, è in costante crescita. Il lavoro domestico e di assistenza alla persona rappresenta l'88% delle domande già perfezionate (61.411) e il 76% di quelle in lavorazione (8.116).  La Lombardia prima per le richieste presentate per il lavoro domestico e di assistenza alla persona e la Campania per quello agricolo. La procedura terminerà il 15 agosto. 
    
    Nella distribuzione delle domande per Paese di provenienza del lavoratore, ai primi posti risultano il Marocco, l'Ucraina e il Bangladesh per il lavoro domestico e di assistenza alla persona; l'Albania, il Marocco e l’India per l'agricoltura e l'allevamento."


 Last edited by: gianlini on Venerdì 03 Luglio 2020 16:17, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 03 Luglio 2020 16:13

ovvio che tra chi si imbarca in un viaggio rischioso ci sia una percentuale elevata di gentaglia che fugge dalle patrie galere, e che cerca un paese debole (accogliente) per nascondersi

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 03 Luglio 2020 15:59

" ho come l'impressione "

Spuntano nuovi, inquietanti dettagli sulla morte dei gemelli di 12 anni, Elena e Diego, strangolati dal padre, il 45enne di Gessate Mario Bressi, mentre dormivano. Gli esami autoptici eseguiti sui due corpicini hanno rivelato ''segni di contenzione'' attorno alle braccia della bimba: l'uomo l'avrebbe legata e poi soffocata nel sonno.

"Segni di contenzione"

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 03 Luglio 2020 15:27

"Kobobo"

 

Direi che di squilibrati ci bastino i nostri. Anche perché ho come l'impressione che fra i clandestini (non fra gli immigrati) siano percentualmente di più. Forse per ragioni culturali, non so. 

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Venerdì 03 Luglio 2020 15:21

Avete rotto il cazzo ad accusarci di essere razzisti se non siamo disposti a metterci a pecora ovunque e comunque!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 03 Luglio 2020 15:07

Non capisco proprio perché le vittime dovrebbero avercela per il mio commento. 

Peraltro ho conosciuto proprio l'anno scorso uno che abitava lì e che ha avuto lo zio aggredito , lui sfuggito per qualche minuto.....e diceva la stessa cosa che ho detto ora io.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Venerdì 03 Luglio 2020 15:01

....e penso le stesse vittime ti manderebbero affanculo!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Venerdì 03 Luglio 2020 14:56

Gianlini, il tuo commento non c'entra un emerito cazzo, ma se non ci arrivi da solo è inutile perdere tempo a cercare di spiegarti il perché.

...e sei pure una testa di cazzo perché scrivi pure il falso: https://milano.repubblica.it/cronaca/2018/07/18/news/omicidi_a_picconate_kabobo_studia_e_lavora_in_carcere-202089845/

e mo vai  affanculo da parte mia e da parte dei familiari delle vittime!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 03 Luglio 2020 14:47

Anche Kobobo lo era ma quello che si rimarcava di lui era il colore della pelle...