W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lutrom on Sabato 16 Gennaio 2021 11:31

Hobi dà ragione a lmw... Siamo alla follia totale...

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Gennaio 2021 11:24

tante cosucce di quelle che specialmente tu riporti mi fanno ridere a crepapelle ... le auto da milioni di euro, i latifondisti da milioni di acri, gli yacht da 150 metri, i villoni da 1 miliardo di dollari, ecc. .... ma tranquillo, non sei il mio preferito, quello che mi fa più ridere di gusto in assoluto al mondo è Elon

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Gennaio 2021 11:07

anche per te imbecillissimo io sono tutto quello che vuoi

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Sabato 16 Gennaio 2021 11:04

Finalmente le scie chimiche diventano una realtà...

I ricercatori di Harvard dello Stratospheric Controlled Perturbation Experiment (SCoPEx) non credono di aver bisogno di un permesso speciale dalla Svezia per il volo in mongolfiera. Circa 300 palloncini stratosferici simili sono stati lanciati in tutto il mondo nel 2019. Il fondatore di Microsoft Bill Gates   preme  con ansia ché il test  si svolga.

 

E se Uillies fosse in realtà un comico pieno di ciccia, o nella sua normalità una dei tanti parastatali?

a lui il lockdown piace, e si dimentica da dove arriva il virus, dai suoi amici comunisti di wuhan

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Gennaio 2021 11:01

Chissenefrega del Wef...  e' un progetto come un altro

-----------

ahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahah

 

io sono una sardina felice, io sono tutto quello che vuoi, per me puoi continuare a frignare e sbattere i piedini quanto vuoi


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 16 Gennaio 2021 11:05, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Gennaio 2021 10:57

Se sai costruire qualcosa.. se sei intelligente ....

---------

con l'AI imperante vali sempre n'inticchia più di un cazzo, esattamente come un analfabeta su divano

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Gennaio 2021 10:48

io sono QUATTRO ANNI che metto qui questo articolo

 

https://www.weforum.org/agenda/2016/11/how-life-could-change-2030/

 

se uno vuole leggere e capire bene, altrimenti sticazzi, succederà lo stesso

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Gennaio 2021 10:43

io scrivo di WEF

 se per te equivale a scrivere di terrapiattisti, nazisti , Schietti, ecc. è un problema tuo

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Gennaio 2021 10:34

io non dico assurdità, riporto quanto previsto a livello world economic forum ... se poi uno insiste col ritenere questo assurdo è un problema suo

 

è tutto alla luce del sole

https://www.weforum.org/great-reset/

 

che qualcuno anche a livello WEF possa sperare di mantenere la schiavitù consueta del denaro con l'abolizione contestuale di MILIARDI di posti di lavoro questo si è assurdo

:-)

 

 

io sono solo spaparanzato in poltrona e assisto gaudium magnum all'esplosione di efficienza, rinnovabili e delle migliori conoscenza tecnologiche finalmente libere di esplicarsi ... esplosione che comporterà ovviamente l'implosione totale sociale ... il tutto entro un decennio al massimo


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 16 Gennaio 2021 10:42, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Sabato 16 Gennaio 2021 10:27

Lmyllis, cretini simili sono sempre esistiti ...

Ma Lei ,con certe sue idee , esalta la cretinaggine di questi minus habens.

Ed anche questa è una colpa.

 

Viva  HK

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Gennaio 2021 10:17

beh, pensate e valutate che uno così insegna ai nostri ragazzi ...

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lutrom on Sabato 16 Gennaio 2021 10:14

LMW è uno con problemi... LMW è L'esempio tipico del nuovo nazifascismo in arrivo: utopie antiumane come il comunismo sovietico ed il nazismo hanno distrutto il Novecento, adesso state vedendo un tipico esempio del nuovo utopismo nazicomunista in arrivo: voi che condividete le idee politiche di lmw e simili, state attenti, aprite gli occhi se potete. Perché prima presero gli ebrei e li portarono nei campi di concentramento, ma poi vennero e presero anche gli altri, quelli che prima avevano fatto finta di non vedere o erano stati complici: STATE ATTENTI, anche se ormai credo che sia troppo tardi... Sciagure ancor più gravi stanno per abbattersi sull'umanità, aspettate e vedrete che ho ragione, sta per nascere (in parte è già nata) l'età dell'antiuomo (per i credenti dell'Anticristo) un giorno piangeremo nuove Shoah... 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Gennaio 2021 09:58

io non vedo l'ora di vedere tutti senza lavoro ... se tu non capisci un cazzo purtroppo non posso aiutarti


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 16 Gennaio 2021 09:58, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lutrom on Sabato 16 Gennaio 2021 09:55

Sì, adesso fa il sostenitore degli operai per far finta di essere di sinistra... Ricorda: TUTTI i miliardari che stanno accumulando ancor più soldi grazie al covid sono dalla tua parte e da quella dei tuoi amici (peccato che loro son miliardari e tu un pezzente miserabile come me -perché così ti considerano dall'alto dei loro palazzi sontuosi i tuoi amichetti-).

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Gennaio 2021 09:52

mai visto un ristoratore sostenere operai che manifestavano per la perdita del loro lavoro, tu lutrom ne conosci almeno UNO ? me lo puoi indicare ?


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 16 Gennaio 2021 09:53, edited 1 time in total.