DIRECTA

 

  By: pastrocchio on Sabato 04 Dicembre 2004 12:58

un favore, conoscete un modo x shortare Pioneer, quotato a tokio e a NY con il tick PIO? non sembra esistino ne put ne future ne covered warrant grazie dell'aiuto

 

  By: LordK on Venerdì 24 Settembre 2004 19:22

Non credo che il canone di real tick sia un problema. Se si opera sia il canone sia 1 o 2 euro di com. più o meno non fa tanta differenza. Il problema è lavorare bene con una buona piattaforma che sia veloce e che si "pianta" il meno possibile possibilmente con l'assistenza diretta fatta da del personale abbastanza qualificato da non cadere dalle nuvole quando chiedi informazioni. LordK.

 

  By: REGINA on Venerdì 24 Settembre 2004 11:26

io opero solo sulle azioni italiane.. e quindi forse mi conviene aprire un conto con directa ma se apro il conto direttamente da directa senza aprire il conto in una banca d'appoggio è rischioso...? e poi ora voglio aprire un conto in america per operare sui cambi e future americani..(www.fxcm.com) dicono che è la miglior piattaforma al momento. REGINA

 

  By: Gilberto on Martedì 21 Settembre 2004 19:47

Se ti interessa l'azionario US , è sicuramente meglio scegliere un broker US . E molti affrono anche l'operatività sui futures .

 

  By: REGINA on Martedì 21 Settembre 2004 16:47

qualcuno pensa che sia meglio un altra banca dal punto di vista delle commissioni...

 

  By: REGINA on Martedì 21 Settembre 2004 14:26

credo che sia ottimo per le commissioni..perchè io uso realtick ed ha una velocità di esecuzione elevata.... ma hai dei costi....per esempio raltick ti fa pagare un canone mensile in base alle commissioni che generi regina

 

  By: Alex63 on Martedì 21 Settembre 2004 14:21

Ciao Regina, io uso Directa ormai da quasi 5 anni e credo sia, non solo dal punto di vista delle commissioni, ma anche dei tempi di esecuzione degli ordini e della stabilità della piattaforma (hanno inoltre il miglior customer care a parer mio tra tutti i servizi di trading on line), il miglior TOL presente sul mercato. Quello su cui però Directa è molto carente sono i grafici intraday per i vari mercati e le news per cui ti suggerirei di avere Directa come intermediario con cui passare gli ordini, ed un altro TOL con buoni grafici (soprattutto se lavori con i futures) ed informativa. Inoltre Directa, se può interessarti, oltre al NYSE e al NASDAQ tratta anche i titoli dell'AMEX e dell'OTC (sui quali però la commissione è di 15$ + i bolli per ogni eseguito). Nel caso un titolo non sia presente nel loro database basta telefonare e tempo massimo un giorno (ma spesso 1 ora, dipende se ci sono o meno i programmatori) te lo inseriscono nel database americano. Saluti e buon trading Alessandro Crovati

 

  By: REGINA on Martedì 21 Settembre 2004 12:40

c'è qualcuno che usa directa... io volevo aprire un conticino per via delle commissioni basse che offre sull'azionario..praiticamente le più basse che ci sono mi risulta... regina