e-security

Re: e-security  

  By: Pestilenza on Mercoledì 14 Aprile 2021 08:33

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: e-security  

  By: pana on Mercoledì 14 Aprile 2021 08:13

ma mi hanno gia bannato da twitter!! sti maledetti

non posso seguire nesssun

nn metto lile

non posso postare nulla

cenusra totale !

vergognaaaaaaaaaa

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: e-security  

  By: Bullfin on Lunedì 05 Aprile 2021 21:47

Lascia stare tweeter Telesma che in pochi minuti bannerebbe meta' forum....

Morphy ha questo.... saluti.. 

Un caro saluto a Morphy.

 

Il link è: https://cobraf.forumattivo.com/

cobraf2@outlook.it

 

 

 

...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: e-security  

  By: (telesma) on Lunedì 05 Aprile 2021 13:22

propongo di loggarsi col proprio nick su twitter (io l ho gia fatto come: telesma_0) e trovare un terreno comune per gli interventi.

tutti dovrebbero essere followers e following degli altri, ed usare il nick solo per il gruppo.

tutti dovrebbero dichiarare il nick qui su questo topic in modo da collegrsi agli altri.


 Last edited by: (telesma) on Lunedì 05 Aprile 2021 13:27, edited 2 times in total.

Re: e-security  

  By: pana on Lunedì 05 Aprile 2021 12:35

tuco tuco prova a se gnarti sul forum di morfi ...

cobraf.forumattivo.com

NON FUNZIONANEPPURE IL FORUM DI MORFI.non

mi fa mica entrare...fa cagare pure ilripiego...

senno ci vediamo tutti sul facebook di gianlini

che ne pensa il signor supporto tecnico cobraf qua sotto?? assordante silenzio...

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

++++++++++++++++++++++++

 

 

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

 

“Ho iniziato una relazione lesbica con mia suocera durante il lockdown e sono terrorizzata che mio…

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

ma come ?? se la turchia ha sovranita monetaria e valutaria...??

MA COME?? CRISI LIRA TURCA? a rischio bilancia pagamenti? se mettono cotrolli capitale non puoi neanche rivendere i loro  bond??

ma  possibile? se

A questo punto, lo sguardo si rivolge ai bond in dollari o euro. Ebbene, qui non vi esporreste a un rischio di cambio elevato e se acquistaste i titoli in euro, non correste alcun rischio di cambio affatto. Tuttavia, guai a pensare che per ciò stesso sia un mercato sicuro. Se così fosse, non offrirebbero quei rendimenti sopra accennati. La Turchia dispone di riserve valutarie molto basse con cui onorare le scadenze con l’estero. Nel caso in cui la fuga dei capitali proseguisse, rischierebbe una crisi della bilancia dei pagamenti.

In alternativa, potrebbe andare “all in” sul deprezzamento della lira per rimpinguare le riserve (le esportazioni verrebbero sostenute e le importazioni scoraggiate), ma anche in questo caso si presenterebbe un altro grosso problema: il valore dei debiti denominati in valute forti diverrebbe esoso per i conti pubblici turchi. Si rischierebbe una crisi fiscale. Adesso capite perché la Turchia, pur a fronte di un rapporto debito/PIL in area 35%, abbia rating molto bassi, declassati a “non investment grade” negli ultimi anni: B+ per S&P, BB- per Fitch e B2 per Moody’s.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Mr. Frank on Venerdì 24 Dicembre 2004 15:44

prova con MswSnap

 

  By: Supporto Tecnico Cobraf on Venerdì 24 Dicembre 2004 09:59

Sulla diversa dimensione dei gif, c'e' una possibile spiegazione. L'immagine originale, cioe' quella "grabbata" dallo schermo, e' in formato True-Color: ogni pixel ha un proprio colore "scelto" fra 16.777.216 possibili varianti. Il formato gif prevede invece un numero massimo di 256 colori distinti per ogni immagine. Quindi prima di salvare l'immagine in formato gif e' necessario realizzare una elaborazione preliminare definita "riduzione dei colori". Ovviamente il processo e' a perdita di informazione, cioe' il risultato dell'elaborazione e' un'immagine diversa (peggiore) dell'originale, e questo ancor prima che intervenga il formato gif (che invece, una volta ridotto il numero di colori a 256, NON e' a perdita di informazione, cioe' conserva perfettamente tutta l'informazione). Ci sono diversi algoritmi per realizzare la riduzione dei colori, caratterizzati da diversi fattori di compressione e da una variabile "bonta' dell'approssimazione". Una riduzione spinta della dimensione finale si ottiene a spese della qualita', e comporta svariate distorsioni, che si manifestano per esempio con striature discontinue di colore, soprattutto nelle zone in cui l'immagine originale presentava un gradiente di tinte sfumate. In generale i programmi scelgono un "compromesso" fra i due estremi, che puo' essere un po' piu' conservativo per preservare la qualita' dell'immagine oppure un po' piu' ardito per ottenere dimensioni piu' ridotte. A volte l'immagine originale, pur essendo True-Color, utilizza un numero molto limitato dei colori "potenzialmente disponibili"; eventualmente puo' utilizzarne meno di 256, e in questo caso "fortunato" la riduzione dei colori non e' piu' necessaria. In queste condizioni mi aspetterei la stessa dimensione per il gif prodotto con diversi programmi. Molti grafici utilizzati nell'analisi tecnica ricadono in questa categoria. Quello postato da Norton utilizza invece parecchi colori a causa del background che sfuma con continuita' dal bianco al giallo.

 

  By: Mr.Fog on Giovedì 23 Dicembre 2004 13:25

EHeheh....bravo Norton! Ciao Alex

 

  By: Moderator on Giovedì 23 Dicembre 2004 12:46

bene

 

  By: LaSignoraMaria on Giovedì 23 Dicembre 2004 12:09

Per quanto riguarda il peso del file non ha importanza, perchè abbiamo aumentato la tolleranza. Inoltre Paint incorporato nel sistema operativo di xp o 2000 non sarebbe adatto per creare .gif Garantiamo se se si usa un programma come snag.it oppure un programma differente come segnalato ieri dal supporto tecnico e creato appositamente per "catturare" immagini, il grafico viene caricato.

 

  By: Moderator on Giovedì 23 Dicembre 2004 11:37

prova con mirekw.com , ma è più pesante ,19kb contro 13 di paint

 

  By: Supporto Tecnico Cobraf on Giovedì 23 Dicembre 2004 00:52

Inoltre segnaliamo la seguente utility freeware molto valida per catturare e convertire immagini: http://www.mirekw.com/winfreeware/mwsnap.html

 

  By: Mr.Fog on Mercoledì 22 Dicembre 2004 13:14

Ah mi ero dimenticato... ^clicca qui..#www.aessenet.org/software_elenco.php/30,0.htm^

 

  By: Mr.Fog on Mercoledì 22 Dicembre 2004 12:06

Norton, la Gif che sei riuscito ad incollare e' stata creata con paint di windows 98 ma va bene anche 2000 o M.E. non funziona con XP. Oppure devi usare un altro programma per catturare le immagini. Ciao Alex

 

  By: Moderator on Mercoledì 22 Dicembre 2004 11:33

Fog , a te la parola !