e-security

 

  By: Moderator on Martedì 21 Dicembre 2004 14:54

Non me ne intendo perniente ma il blocco mi sembra al server Cobraf e non so se scaricando via Giorgia viene bypassato ,perchè altrove riesco ad inviare immagini.

 

  By: Mr.Fog on Martedì 21 Dicembre 2004 13:44

...niente falso allarme....quel grafico e' passato forse perche' gia' presente nel database (era gia stato postato) Mah.........

 

  By: Mr.Fog on Martedì 21 Dicembre 2004 13:41

AAAAAAAAAAA....e' passato! Trovato forse l'arcano. Bisogna escludere il blocco della pubblicita' su Norton.

 

  By: Mr.Fog on Martedì 21 Dicembre 2004 13:37

Quindi non riusciamo bene a capire perchè per esempio adesso Mr Fog ci segnali che utilizzando una connessione senza router riesca a caricare i grafici e viceversa senza router non riesca a caricarli. ------------------------------------------------------------------ Gentile Giorgia, questo era vero fino a domenica. Mi sono reso conto pero' che non era colpa del tipo di connessione ma dell'antivirus, diverso per i due computer. Sono oramai sicuro che sia colpa del firewall di norton internet security. Ho provato a disattivarlo ma niente da fare. Non ho la competenza per trovare una soluzione, confido in voi. Grazie Alex

 

  By: LaSignoraMaria on Martedì 21 Dicembre 2004 12:47

Spiace molto per le difficoltà, abbiamo controllato questa cosa diverse volte ed anche i nostri programmatori stanno continuando a farlo. Quello che al momento possiamo dire è che noi utilizziamo lo Snag.it per creare i relativi .gif ma sembra che ora diversi utenti del forum non riescano a pubblicare questi grafici usando il medesimo programma o simili. Inoltre utilizziamo un router con una macchina Linux con Fastweb ed una connessione Albacom sempre con il relativo router ed in entrambi i casi usiamo anche il firewall dell'e-trust. Noi non ricontriamo problemi di caricamento dei grafici, pur effettuando la stessa procedura di tutti gli utenti del Forum. Quindi non riusciamo bene a capire perchè per esempio adesso Mr Fog ci segnali che utilizzando una connessione senza router riesca a caricare i grafici e viceversa senza router non riesca a caricarli.

 

  By: Mr.Fog on Martedì 21 Dicembre 2004 00:03

Ma X, erano tutti uguali ;-) Va beh amen...niente grafici dai computer dell'ufficio. Tutta colpa del nuovo norton internet security e dei suoi firewalls. Installato domenica e da allora anche disattivandolo non c'e' stato piu' nulla da fare. Evidentemente modifica qualche cosa nelle impostazioni di sicurezza di explorer e le immagini non passano piu'. Ma......niente paura c'e' sempre il muletto portatile, quello funziona ancora.... AAAAArggghh!!

 

  By: XTOL on Lunedì 20 Dicembre 2004 22:35

l'ultimo non era male... ;-)

 

  By: Mr.Fog on Lunedì 20 Dicembre 2004 21:49

Chiedo scusa, ma credo di aver preso la nortonite.... Non riesco piu' a postare i grafici e visto che sono sfaccendato faro' in questo topic un poco di prove... Forse puo' essere di interesse capire il perche'. X Giorgia: quando vuole puo' cancellare tutto, sono solo delle prove. Grazie Alex

 

  By: Gilberto on Lunedì 05 Luglio 2004 01:16

Voglio segnalarvi un importante fattore di rischio per chi utilizza ancora il browser IE SP1 : http://webnews.html.it/focus/403.htm Naturalmente utenti MAC esclusi ......