Fornitore dati di borsa on-line

 

  By: rael on Venerdì 14 Febbraio 2003 15:57

Infatti, vero è che il mercato è morto da 2 settimane, accidenti. Grazie, oggi ho scritto a quelli di eSignal. Mi hanno gentilmente risposto subito però che non hanno i derivati italiani, e a me servono. Sembra molto bello, comunque. PS: non avevo dubbi che mi avrebbe presentato una schermata di esempio coi titoli del nuovo mercato che "esplodono al rialzo"! :)

 

  By: GZ on Venerdì 14 Febbraio 2003 15:32

Nessuno più risponde e discute di niente di borsa rael ^www.esignal.com#www.esignal.com^ Modificato da - gz on 2/14/2003 14:33:28

 

  By: rael on Venerdì 14 Febbraio 2003 12:20

Per problemi personali dovrò presto abbandonare il provider di dati di borsa via satellite che ho sempre usato, e dovrò cercare qualche fornitore di dati via internet. Ho già provato a chiamare RealTick, ma dopo una sterile email con la tabella dei prezzi non ho più avuto segnali di vita, nonostante 4 telefonate per chiedere di poter parlare con un commerciale (complimenti vivissimi!). Cerco un servizio che mi dia azioni, derivati e obbligazioni italiane, indici esteri e valute, e un ottimo servizio di grafici. A parte RealTick, mi viene in mente anche esignal. Qualcuno di voi utilizza con soddisfazione servizi di questo tipo? Qualche consiglio? Grazie