Piattaforma per titoli USA

 

  By: defilstrok on Venerdì 09 Marzo 2007 18:11

Hey Zibo! Cosa Le è venuto in mente di cambiare il formato? Mi sbaglierò, ma così com'era mi sembrava fantastico :-) Buon week-end

 

  By: marriot on Mercoledì 07 Febbraio 2007 19:38

Da pochi giorni sto provando ButtonTrader interfacciato con IB Broker. Sono molto contento e consiglio a chi fa trading veloce su futures di provarlo. Ottima anche l'assistenza. Buon trading a tutti.

 

  By: giotrader on Venerdì 10 Dicembre 2004 18:31

Io ti consiglio www.Prorealtime.com é un ottimo software di borsa in tempo reale con costi abbastanza competitivi.

 

  By: nadio on Sabato 29 Maggio 2004 05:56

come ho detto sopra prova le demo di www.ecnbroker.com non so mettere il link.. insomma copialo. Ho capito che con gli ECN ed in particolare ARCA posso mettere lo stop loss, il trailing stop, mentre l'operatore mi ha detto che esistono anche gli ordini con "riserva" dove nascondi le quantita', e gli ordini che non compaiono proprio nel book!!! invisibili?? Nella demo non si vede tutto pero' quello che c'e' nella versione reale, il book profondo si. Io conosco bene perche' ci ho operato dall'Italia il Realtick, e il QuoteTracker lo usai anni fa con Datek. Su ECNbroker la piu' economica e' la QuoteTracker... che ti CONSIGLIO e' super ... pensa che puoi' comprare anche le OTCBB e le PinkSheets con pochi dollari e pagare 2 o 3 dollari di commissione con la variabile e non i 10 o 15 dollari fisse italiani piu' bolli. (la mia cara Directa he he) Nadio.

 

  By: bagliomau on Mercoledì 26 Maggio 2004 01:15

Cerco delle indicazioni di piattaforme valide per trading sui mercati americani, con possibilità di stop loss, e magari con book a più livelli, che non costino una fortuna, ringrazio chi puo darmi qualche indicazione, magari con una valutazione se già provate. buon trading a tutti.