Tecnologia

Re: Tecnologia  

  By: pana on Lunedì 08 Maggio 2017 19:48

quando a parigi manifestano contro MACRON, lo fanno di loro spontanea volonta noin pagati da nessuno

quando in america manifestano contro trump sono invece solo attori pagati da soros ...vero?

ah ma che bella logicaa!!!!!!!

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Tecnologia  

  By: Moderatore. on Lunedì 08 Maggio 2017 18:27

Su incarico verbale di GZ ho provveduto a bannare l'utente GION, a seguito di pesante insulto. Ho provveduto inoltre a fare un pò di pulizia.

 

Per favore diffondete ai thread finanza, grazie.

 

Saluti

Regolamento del thread

 

 

Re: Tecnologia  

  By: Moderatore. on Venerdì 05 Maggio 2017 14:31

@Tutti gli utenti "finance" (PF girate a tutti i thread)

 

Per chiarezza, sono autorizzato a moderare il solo thread Black out, per cui posso operare solo a fronte di irregolarità commesse in quella sede. Richieste di moderazione o ban andranno inviate agli Amministratori del sito. In alternativa, qualcuno si proponga di fungere da moderatore....

 

Comunque in calce al mio post potete leggere il regolamento che vige in Black out.

 

Saluti

 

 

Regolamento del thread

 

 

Re: Tecnologia  

  By: DOTT JOSE on Martedì 02 Maggio 2017 10:52

l'Australia sega welfare ed educazione e con quei soldi compra sottomarini, da quello che si legge Gentiloni dovrebbe fare lo stesso ?

 

The expansion in military spending will be paid for through the slashing of essential social programs. Already, the government is committed to doubling the annual defence budget to around $60 billion by 2025-26, enabling the acquisition of new submarines, warships, planes and other weaponry, worth some $195 billion during that period.

Australian budget to slash welfare and education

http://www.wsws.org/en/articles/2017/05/02/budg-m02.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Tecnologia  

  By: gianlini on Martedì 02 Maggio 2017 07:51

Bull, assolutamente!

Se uno ha fatto il militare capisce immediatamente che al massimo condivide il proprio destino con il 10 % della gente, e che la comunanza con tutto il resto è pura imposizione.

Re: Tecnologia  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 22:21

beh dai mi consolero' che nel momento del bisogno posso contare su di te :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Tecnologia  

  By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 22:11

Io sono più che disponibile a spendermi per gli interessi del gruppo verso il quale avverto un certo senso di appartenenza, ad esempio potrebbe essere il gruppo dei forumisti di Cobraf o i miei colleghi di università. Non sono altrettanto disponibile a rinunciare ai miei vantaggi per l'interesse del "generico disoccupato italiano", posto che per esperienza, raramente si tratta di persone gradevoli o meritevoli di considerazione.

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 22:17, edited 1 time in total.

Re: Tecnologia  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 22:02

Eh caro Gianlini la tua è proprio la filosofia che vogliono le elite, le grandi corporation e le grandi banche mondiali...sradicare ogni legame di comunita' di senso di appartenenza....la creazione di un'unica entita' di individui singoli, sradicati da legami, un unico essere umano facilmente manipolabile dove il dissenso, l'opinione diversa, la critica (sensata), non vi possa piu' essere...complimenti ...sei il prototipo perfetto...!..

Inoltre non ho capito perchè facendo l'interesse del disoccupato italiano non faccio il mio....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Tecnologia  

  By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 21:48

Ma bull, nel momento stesso in cui tu fai gli interessi del disoccupato italiano e non i tuoi, sei anche tu un coglio.ne! scusa eh! ma è lo stesso principio...Gano l'ha detto chiaro e tondo: per lui è molto meglio vinca Macron de la Le Pen, e lo stesso vale molto probabilmente anche per te

 

In ogni caso, questo rush finale del Nasdaq mi sta stendendo psicologicamente....

 

 

 

Re: Tecnologia  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 21:43

Gian se non te ne eri accorto nel tuo mondo incantato di agiatezza e del dolce far niente...il mondo è pieno di persone che fanno i propri interessi....le multinazionai fanno il proprio interesse, le banche fanno il  proprio interesse, il Comune x fa il proprio interesse, etc, anche i vari popoli fanno il proprio interesse...non si vede perchè gli italiani devono essere l'unico popolo coglione che fa gli interessi altrui....

Ecco perchè anche qualche disoccupato italiano va difeso dallo squilibrio generato dalla globalizzazione criminale perchè a senso unico che è stata fatta....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Tecnologia  

  By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 21:37

Certo che vendere 78 milioni di cellulari ijn un trimestre a 700 dollari l'uno!! poi uno dovrebbe osteggiare la globalizzazione in nome di qualche disoccupato nostrano....

 

Speaking of which, Apple moved an incredible 78.3 million iPhones during the Q1 holiday season with an average selling price (ASP) of $694.57,

 

https://finance.yahoo.com/news/heres-apples-q2-earnings-almost-wont-matter-174509768.html

Re: Tecnologia  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 12:50

Grazie caro...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Tecnologia  

  By: XTOL on Lunedì 01 Maggio 2017 08:53

io mi sono trovato bene qui: https://therocktrading.com/

Re: Tecnologia  

  By: Bullfin on Domenica 30 Aprile 2017 21:54

Xtol una domanda. Bitcoin, dove acquistarlo, quale è il piu' affidabile o i primi tre per affidabilita'. (non voglio i prodotti cfd su bitcoin ma bitcoin veri...)..grazie.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Tecnologia  

  By: XTOL on Sabato 29 Aprile 2017 16:16

morphy, non ricordo dove avevi postato il (bel) video del tuo amico, cmq qui c'è un caro amico che non ha avuto bisogno di andare nel bryce canyon per girare un video bellissimo (miracoli dei droni!), ve lo consiglio:

Festival Mongolfiere Forlì 2017


 Last edited by: XTOL on Sabato 29 Aprile 2017 16:17, edited 1 time in total.