Tecnologia

Re: Tecnologia  

  By: XTOL on Mercoledì 18 Settembre 2019 09:31

!

Re: Tecnologia  

  By: pana on Mercoledì 18 Settembre 2019 09:30

ma ci sono anche offerte con giga illimitati

se hai partita iva

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Tecnologia  

  By: Tuco on Martedì 17 Settembre 2019 13:33

La differenza è poca ma comunque non trascurabile.

Ovviamente se dovessi scegliere una soluzione da Zero, visto che non sono un guardatore di Films online, non avrei dubbi.

SLAVA UKRAINII !

Re: Tecnologia  

  By: antitrader on Martedì 17 Settembre 2019 13:28

La differenza e' poca, quelle cose li, a conti fatti,  si fanno se ti piace trafficare con l'elettronica.

Comunque, con la sim Iliad, oltre ai 50 giga, hai tutto illimitato, compreso telefonate gratis verso

decine di paesi, tutta Europa (Esclusi i soliti tamarri della Svizzera), USA, canada e perfino nell'Unione Sovietica.

In ogni caso puoi sempre provare prima, attivi l'hot spot sul tuo telefonino e navighi dal PC in wifi,

cosi' vedi se ti va bene come velocita', latenza (che peggiora rispetto alla linea fissa) e affidabilita'.

Ciao ragazzi!

P.S. altro proble e' che, ovviamente, perdi il numero fisso che hai adesso, e quello dispiace se ce

l'hai da decenni.

 

 

 

 

 

 


 Last edited by: antitrader on Martedì 17 Settembre 2019 13:30, edited 1 time in total.

Re: Tecnologia  

  By: Tuco on Martedì 17 Settembre 2019 13:12

Comunque, Anti, forse non lo faccio il passaggio.

Il risparmio stimato rispetto all'adsl 7 flat ( viaggio a 7 effettivi ) più telefonate illimitate con scatto (28x12), sarebbe di 240 Eur/anno, da detrarre ammortizzamento del Router ( (109 Eur+ 10 SIM )/5 ).

Uguale a 216 Eur/anno ( sarebbe da considerare anche la penale di disdetta adsl linea fissa, almeno 36 Eur per tutti gli operatori )

Considerando che non avrei accesso al FAX e ad un consumo Flat,

non mi conviene così tanto.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 17 Settembre 2019 13:22, edited 5 times in total.

Re: Tecnologia  

  By: gianlini on Martedì 17 Settembre 2019 12:20

mai sentito parlare della figura retorica della metonimia?

Re: Tecnologia  

  By: gianlini on Martedì 17 Settembre 2019 10:10

se dovessimo mettere punti esclamativi a tutte le stupidaggini che pubblichi tu, finiremmo per esaurire l'inchiostro.

Re: Tecnologia  

  By: XTOL on Martedì 17 Settembre 2019 08:52

c'era l'ennesima stupidaggine spampiniana...

persino lei se ne sarà resa conto e l'ha cancellata

Re: Tecnologia  

  By: Tuco on Martedì 17 Settembre 2019 08:44

XTOL, ma che fai.,mi esclamativi pure me?

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Tecnologia  

  By: Tuco on Lunedì 16 Settembre 2019 23:05

Proverò ILIAD, Kena invece non mi convince, anche se viaggia solo su rete TIM e costa pure 5.90 mese, però ti limitano la velocità a 30 Mbps.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 16 Settembre 2019 23:15, edited 1 time in total.

Re: Tecnologia  

  By: antitrader on Lunedì 16 Settembre 2019 22:51

A dir la verita' ho telefonato solo una volta per provare, il telefono fisso gia' non lo usavo mai e

alla fine l'ho tolto anche perche' l'adsl aveva cominciato a dar probemi.

Questo funziona sempre. Se c'e' la copertura da te prendi una scheda Iliad 50 Giga a 7,90.

La particolarita' di Iliad e' che non addebita niente di niente in piu', solo 7,90 e il prezzo

e' per sempre. Per i video su youtube va benissimo, basta che non durano ore.

 

 

Re: Tecnologia  

  By: Tuco on Lunedì 16 Settembre 2019 22:33

No, i film mi addormento, io al massimo vedo qualche video da 10 min ogni tanto ( youtube... ) e poi praticamente solo lettura, Home Banking e consultazione.

Mi è piaciuto perché ha anche le prese per antenne esterne, dual band 5 Ghz e una funzionalità che non ricordo il nome, ma non ti rallenta internet se telefoni contemporaneamente.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 16 Settembre 2019 22:36, edited 2 times in total.

Re: Tecnologia  

  By: antitrader on Lunedì 16 Settembre 2019 22:29

Tuco,

e' ancora meglio del mio, se lo vedevo prendevo questo.

va anche a 5 Ghz (l'ultima tecnologia del wifi) e ha ben 2 porte RJ11 per attaccare 2 telefoni fissi.

Pero' tieni presente una cosa, se usi internet per vedere film etc.... allora non e' come avere

la linea fissa. Per un uso normale di internet e fonia invece e' perfetto.

 

 

 

Re: Tecnologia  

  By: Tuco on Lunedì 16 Settembre 2019 22:21

Anti, E5186s-22  che te ne pare? Ad occhio è un buon Q/P

Volevo quasi provare la linea 4g in casa.

SLAVA UKRAINII !

Re: Tecnologia  

  By: shera on Domenica 07 Luglio 2019 09:39

Gianlini qui trovi informazioni per capire meglio il mondo moderno:

perchè la nato è stata ridicolizzata in siria

perchè l'iran ha potuto distruggere un aereo da 1/4 di miliardo di dollari facilmente

perchè nonostante tutto a pochi minuti dall'attacco si sono cagati addosso

perchè in libia, conta più putin (che non gliene frega niente) di francesi e compagnia cantante (che sbavano per il loro sogno proibito)

perchè non ci saranno guerre per il petrolio a breve e quindi il dollaro senza mercati di sfogo diventerà carta straccia

 

ecco il link buona lettura

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.