Tecnologia

Re: Tecnologia  

  By: XTOL on Giovedì 05 Marzo 2020 07:30

!

Re: Tecnologia  

  By: pana on Giovedì 05 Marzo 2020 06:59

ecco spiegato il mistero delle seconde infezioni

alcuni pazienti , una volta guariti dal covid19 poi

si sono ammalati una seconda volta e come mai??

perche si sono sviluppati 2 ceppi, uno piu debole e uno piu forte

quando si prende il ceppo debole poi ci si puo rei infettare col ceppo piu forte

sddeng

basta googlare "2  STRAINS COVID"

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Tecnologia  

  By: XTOL on Mercoledì 04 Marzo 2020 07:27

!

Re: Tecnologia  

  By: pana on Mercoledì 04 Marzo 2020 07:10

o mamam o mama

hsnno  scoperto che pure cni e gatti si possono infettare col coronavirus

e allroa ste quarantene a che servono se poi cani e gatti vanno dove vogliono?

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 04 Marzo 2020 07:13, edited 1 time in total.

Re: Tecnologia  

  By: gianlini on Venerdì 27 Settembre 2019 08:00

ho visto un punto interrogativo vicino alla voce XTol e mi son detto. "Dai! che finalmente trovo un intervento interessante e non la solita idiozia su clima e piccole comunità festanti!" . e in effetti pana ha riportato un dato molto interessante.

Re: Tecnologia  

  By: XTOL on Venerdì 27 Settembre 2019 07:33

!

Re: Tecnologia  

  By: pana on Venerdì 27 Settembre 2019 07:23

volkswagen investira 8 miliardi di euro per sviluppare un nuovo sistema operativo per le auto !!

VOLKSWAGEN OS..mizzegaaaaaaaa continua lo sganciamento dal software made in usa, che sia android o windows o linux..

l gruppo aveva già annunciato una parte della sua strategia, che prevede la creazione di un supergruppo di esperti digitali, circa 5mila persone, che devono lavorare per creare un sistema operativo uniforme attraverso tutti i nuovi modelli che verranno presentati il prossimo anno: una specie di VW.OS che possa essere utilizzato attraverso tutti i tipi di automobili: elettriche, ibride e con motore termico (cioè le tradizionali auto a benzina e diesel).

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Tecnologia  

  By: lmwillys1 on Domenica 22 Settembre 2019 09:31

cari Anti e Traderosca che capite di bit ... azz

https://www.tomshw.it/hardware/google-supremazia-quantistica/

Re: Tecnologia  

  By: Tuco on Giovedì 19 Settembre 2019 22:13

prendo una chiavetta wifi.

SLAVA UKRAINII !

Re: Tecnologia  

  By: antitrader on Giovedì 19 Settembre 2019 22:09

No no,

il router lo devi proprio spegnere, poi, se il pc ha la cennettivita' wifi vedi che facendo la scansione

delle reti trova il tuo ipad, premi "connetti" gli dai la password e sei connesso.

se il pc non h il wifi allora, quando ti capita di andare a mediaworld o similari, ti compri una

chiavetta usb wifi (8/10 euro), la infili in una porta usb del pc e te la riconosce subito da solo con win10.

Se hai ancora XP (ce l'avevo fino a 6 mesi fa) allora devi un po' smadonnare col driver.

P.S. anche io uso il PC fisso, ormai ho la repulsione verso le ultime teconologie, fosse per me, come

telefono userei ancora l'ericsson T28 (quello con portellino).

 

 

 

 

 

Re: Tecnologia  

  By: Tuco on Giovedì 19 Settembre 2019 22:08

Ad es. collegato con telefono TIM a 10 metri interno casa a muri molto spessi, speedtest 19/9 Mbps, latenza 38 ms

Col Wind si va tranquilli a 50 Mbps, con un normale telefono Huawei in Hotspot.

I 50GB bastano sicuramente, certo che 3/4 partono a volte con gli aggiornamenti software di tutta la ferraglia sparsa per casa.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 19 Settembre 2019 22:10, edited 1 time in total.

Re: Tecnologia  

  By: Tuco on Giovedì 19 Settembre 2019 21:35

Questa cosa dell’Hotspot la faccio con l’Ipad ( lo uso moltissimo ), con il cell vicino, posso attivare hotspot da Ipad.

Si va obbiettivamente assai più spediti... la prova con il pc fisso non la posso fare ( sì ho ancora un desktop ), perché 

dovreiconvincere il router( ne ho due collegati in LAN to WAN ) a prendereil segnale dell’Hotspot ed usarlo al posto del segnale sulla porta WAN.

Non so farlo, e nemmeno so se si possa fare.

Oggiho cercato di ottenere da TiM i dettagli sul traffico ( per fare una stima di consumo medio ) ma sembra che con la flat, nemmeno li forniscano più.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 19 Settembre 2019 21:38, edited 3 times in total.

Re: Tecnologia  

  By: antitrader on Giovedì 19 Settembre 2019 21:10

Se pensi che 50 giga/mese non sono sufficienti allora meglio tenersi la linea fissa,

vuol dire che fai un uso pesante di internet.

Ad es. se con la connessione G4 apri 10 sessioni col browser, oppure colleghi il

televisore  a youtube allora la differenza rispetto alla linea fissa si vede, anche se

magari la linea fissa ha una velocita' nominale minore del G4

tieni presente che le velocita' reali son sempre diverse da quelle nominali, e che

la conessione G4 e' influenzato dal carico della rete.

In ogni caso, prima di comprar ferraglia e mettersi a combinar casini basta che

attivi l'hot spot sul cell G4, stacchi il cavo RJ45 dal pc e navighi con la connessione

G4, cosi' vedi subito se ti e' sufficiente.

 

Re: Tecnologia  

  By: Tuco on Giovedì 19 Settembre 2019 20:16

Ho visto che Wind da un illimitato con pochi euro per Piva.

Fra l’altro ho una cellula direzionale LTE Wind che spara verso di me, a 500 Mt. Opera in Banda 3 e 20.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 19 Settembre 2019 20:23, edited 1 time in total.

Re: Tecnologia  

  By: pana on Giovedì 19 Settembre 2019 20:06

" e ci saranno segni nei cieli" disse Nostro Signore..

anche i militari americani confermani

I VIDEO SUGLI UFO SONO AUTENTICI

https://video.lastampa.it/esteri/quei-video-sugli-ufo-sono-autentici-la-conferma-dei-funzionari-della-marina-militare-usa/103826/103842

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube