Tecnologia

Re: Tecnologia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 23 Giugno 2021 17:21

Sentivo che attualmente in Cina ci sono oltre 600 produttori di auto elettriche. Sarà poi vero?

-----------

.... and counting ... 

Re: Tecnologia  

  By: shera on Mercoledì 23 Giugno 2021 17:17

Peavey è inutile che ti arrampichi sugli specchi.

Ai tempi del comunismo una bistecca costa 4000 Lire in Italia, e l'equivalente di 10.000 lire in Russia, se la trovavi.

Ora in cina un'auto costa 4000 Euro, in Europa se la trovi 10.000, sempre che la trovi.

Qual'era il primo mondo e quale era il secondo mondo? Ecco.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Tecnologia  

  By: Peavey on Mercoledì 23 Giugno 2021 13:31

beh che il prezzo di listino sia tarato sul mercato di ogni singolo paese  e'  lapalissiano.

SI cerca di ottenere il massimo da ogni mercato e da OGNI VALUTA.

Il fiorente mercato delle importazioni parallele sfrutta proprio queste asimmetrie di mercato.

I 3000 euro Cinesi equivalgono ai 10mila europei.

Quello che fa la differenza e' la disponibilta' all'acquisto del cliente.

Re: Tecnologia  

  By: Morphy on Mercoledì 23 Giugno 2021 13:04

Sentivo che attualmente in Cina ci sono oltre 600 produttori di auto elettriche. Sarà poi vero?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Tecnologia  

  By: shera on Mercoledì 23 Giugno 2021 12:55

L'auto elettrica che in Cina vendi a meno di 4000 Euro in Europa la stanno importando nel baltico a 10.000 Euro.

 

Ad ogni modo, io sono stato chiaro nella mia esposizione: il sistema economico ibrido cinese viaggia al doppio del libero mercato delle lobby e dei cartelli occidentale.

Quando manderanno il primo uomo su marte diremo che però la tutina dell'astronauta di Elon è più morbida, gli astronauti cinesi si accontentano e questo giustifica prezzi superiori .

 

https://www.change.org/p/the-proletariat-do-not-allow-jeff-bezos-to-return-to-earth

Intanto la petizione per Bezos sta scalando la vetta, poverino.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Tecnologia  

  By: shera on Lunedì 21 Giugno 2021 12:17

La smart ev in Europa costa 20.000 Euro, gli dai 7000 euro di incentivi statali e non la vendono

L'equivalente elettrico in Cina costa 4000 Euro senza incentivi e ne vendono 500.000

Per il momento lasciamo stare discorsi teorici.

 

 

Quale delle due economie funziona meglio?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Tecnologia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 18 Giugno 2021 15:09

Uillie perdona. Ma sei ANTICO

-------

lo so Peavey, è verissimo

io cerco solo di barcamenarmi nel pianeta che si sta ribaltando

 

 

'Parli di denaro quando il denaro oggi è un morto che cammina.'

assolutamente perfetto, concordo

 

Re: Tecnologia  

  By: Peavey on Venerdì 18 Giugno 2021 14:50

Uillie perdona. Ma sei ANTICO. Hai una visione retrograda. Parli di denaro quando il denaro oggi è un morto che cammina. Il denaro è indispensabile solo ai poveri.

La storia insegna che i ricchi non hanno bisogno di denaro MAI.

500 euro trovati per strada o vinti ai cavalli non hanno nessun significato.

Prova ne è che TUTTI i vincitori di lotterie milionarie sono finiti rovinati in breve tempo.

 

 

 

Re: Tecnologia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 18 Giugno 2021 14:12

transizione Peavey

oggi abbiamo 4 milioni di persone tra reddito di cittadinanza e reddito di emergenza ( https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/17/reddito-di-cittadinanza-a-maggio-118-milioni-di-famiglie-beneficiarie-importo-medio-583-euro-altre-483mila-hanno-ricevuto-il-rem/6233232/ ), diventeranno 50 milioni finché quei 50 milioni si chiederanno ' ma per quale cazzo di motivo deve esistere il denaro tutto nelle saccocce di Peavey e noi 50 milioni con questo obolo? ' e manderanno a fanculo te e il denaro e i cessi te li pulirai da solo con la lingua se vuoi

 

perdona la personalizzazione, non ho nulla contro di te, dimmi pure che pulisco i cessi con la lingua, nessun problema per me, personalizzo perché più efficace il messaggio

il comunismo è un destino inesorabile

e tu nulla puoi fare per impedirlo

:-)

 

 

che la tecnologia avrebbe ammazzato il sistema era previsto non certo solo da me ma da milioni di persone da un paio di secoli, ammetto comunque che una quindicina di anni fa non avrei pensato fosse possibile l'accentramento della ricchezza attuale, o che si potesse fare 100 mila volte il capitale con un 'valuta' in rete, o che il fotovoltaico potesse arrivare a produrre energia ai prezzi attuali, o che esprimi perle di saggezza o spari cazzate in rete e ti riempiono di soldi perché tanti magari nullafacenti ti vedono (e NULLA fanno di quello che pensano faranno quelli che ti pagano) , ecc. ecc.

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 18 Giugno 2021 14:28, edited 1 time in total.

Re: Tecnologia  

  By: Morphy on Venerdì 18 Giugno 2021 14:01

Ogni tanto seguo questi neo-influencer per tastare il polso di Milano. Mi piace vederla attraverso le loro telecamere irriverenti: sono quasi tutte live su Twitch (la piatta di Bezos).

 

E non vedo la Milano che spesso racconta Gianlini, quella dei ragazzi che portano il cestino della merenda da casa per mangiare sul prato. Io vedo anche ragazzi che si mettono in branco, che si tatuano tutto il corpo come fossero membri delle peggiori gang sudamericane, quelle dei cartelli della droga. Ragazzi che cercano di farsi strada in un brutto modo.

 

Siamo ancora solo agli inizi ma la situazione ha preso una brutta piega. Ecco perchè contestavo ad Anti il ruolo della scuola, che è assente e perde pezzi per strada (i suoi alunni), e spesso sono i migliori. Quelle cose che vedo sulla piazza di Milano, le vedo uguali qui in provincia. Qualche mese fa ne ho parlato addirittura con la dirigente scolastica (una nuova e in gamba, che ha capito). Attenzione alle bocciature, gli ho detto. Quelli che perdete li vedo a 13anni fuori la notte, perché si vergognano del giorno. E non vedo delle belle cose...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 18 Giugno 2021 14:03, edited 1 time in total.

Re: Tecnologia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 18 Giugno 2021 13:40

un poveraccio da 500 neuro in 10 minuti

piccoli ferragni crescono

pensa quanti gabbroni si sentono dire dallo schiavista riminese 'ti do 800 neuro regolari e 400 in nero se tu mi fai 13 ore 7/7 alla pensione mariuccia, se ti chiedono tu dici che fai 6 ore e quaranta 5 giorni su 7' ....


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 18 Giugno 2021 13:47, edited 2 times in total.

Re: Tecnologia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 18 Giugno 2021 12:52

Non ci sono piu' i milanesi di una volta.

----------

già

quando io arrivavo con la bici io ero il pezzente e il tipo col cayenne o la lotus il fico, ora io con la bici o la citroen ami sono il fico e l'altro un coglione ... 'non è lei la star della live non gliene grega un cazzo alle persone di vedere lei, fatti i cazzi tuoi un cazzo, a voi i soldi vi danno alla testa' , ESATTO, bravissimo GABBRONE, continua a pigliare per il culo la borghesia milanese

... e io mi diverto tanto ...

:-))


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 18 Giugno 2021 13:02, edited 4 times in total.

Re: Tecnologia  

  By: antitrader on Venerdì 18 Giugno 2021 12:40

Non ci sono piu' i milanesi di una volta. Solo un paio di decenni orsono, quel tizio

sarebbe stato apostrofato in siffatto modo: Và a laurà pistola !

 

Re: Tecnologia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 18 Giugno 2021 12:21

Gianlini, il gabbrone che invade la Milano da bere del coglionazzo 'non mi riprendere perché io so io e voi non siete un cazzo' è esilarante, è il segno dei tempi ... ora quando sfili col bentley o la lotus o la ferrari e spendi 50 neuro per un bicchiere di coca cola perché pensi fa fico prenderlo dove ti spremono così e non nel baretto di periferia non fai più la figura del ricco invidiato, fai solo la figura del povero coglione deriso

lo so che anche tu come praticamente tutti qui dentro fai fatica a comprenderlo ... ma è così


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 18 Giugno 2021 12:38, edited 1 time in total.

Re: Tecnologia  

  By: hobi50 on Venerdì 18 Giugno 2021 11:05

A proposito di influencer ( ovvero coglioneria dei seguaci degli influencer ...).

Recentemente una nota azienda italiana del lusso  ha fatto una campagna pubblicitaria( in Cina ) promossa da un noto influencer locale.

Risultati straordinari perchè nella settimana successiva le vendite sono RADDOPPIATE.

Che c'è di male ...la pubblicità si fa per questo ,no ?

Un par di balle !

I seguaci dell'influencer si sono precipitati nei negozi a comprare perchè ,nella loro testa bacata ,intendevano promuovere la carriera del  loro idolo !!

 

 

Viva  HK