Tecnologia

 

  By: pana on Lunedì 20 Ottobre 2014 09:10

grandissimo bruttco colpo per la reputazione del BITCOIN, una dittta di trading fallisce, perde tutti i soldi dei clienti e i manager fuggono via , vediamo se ii prezzi reggono il lvello dei 300 Moolah fallisce http://www.coindesk.com/bitcoin-trader-customer-losses-management-disappearance/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Mercoledì 08 Ottobre 2014 08:17

tra poco si potranno fare pagamenti con facebook messenger prevedo che entro qualche mese apriranno pure al BITCOIN Facebook Messenger, l’applicazione che serve per mandarsi messaggi sugli smartphone tramite il social network, potrà essere utilizzato anche per inviare denaro ai propri amici. La funzione non è ancora ufficiale, ma come spiega il sito di tecnologia TechCrunch è già nascosta nel codice dell’attuale versione dell’applicazione.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Venerdì 03 Ottobre 2014 09:31

e anche il supermegagenio dell informatica BILL GATES(in grande per max rispetto) elenca tutti i pro per usare il BITCOIN During an interview on Bloomberg TV‘s “Street Smart” today, Bill Gates responded to new questions about bitcoin and its potential to bring innovation to the payments industry.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Martedì 16 Settembre 2014 08:59

non occorrono gli hacker per sapere chi e Nakamoto, lo rivela suo fratello: "e' uno stronzo " http://www.lastampa.it/2014/03/06/economia/ecco-satoshi-nakamoto-mister-bitcoin-OCn5DZuVDs6hkoLaB6e0TO/pagina.html oggi grossa tegola, il piano per aprire 1000 bancomat BITCOIN affonda ! A previously announced business partnership between BitXatm and CryptVision that would have resulted in the launch of 1,000 bitcoin ATMs in the US has been dissolved.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Giovedì 11 Settembre 2014 13:55

non esiste solo i BITCOIN ma pure lo SCOTCOIN, gia pronti per la secessione eindipendenza veloce, dinamico s http://scotcoin.org/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Martedì 09 Settembre 2014 10:03

in un vide pubblicitario di Paypal,, il colsso dei pagamenti online si fa menzione del BITCOIN, forse , forse passeran PayPal has sparked speculation in the wider digital currency community with the release of a new promotional video that makes reference to bitcoin. The video, titled ‘PayPal Voices’, was published on the company’s official YouTube page today.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Lunedì 01 Settembre 2014 08:33

l Ecuador ha bannato il BITCOIN perche intendono introdurrre una loro criptomoneta il "Cryptocentavo" oramai s reported previously, Article 99 of the Ecuador national Assembly reform bill explains that the government’s Monetary and Financial Regulatory Committee will be responsible for the regulation of the digital currency while the Central Bank of Ecuador will be charged with its implementation and development.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Giovedì 21 Agosto 2014 09:47

le paura di un bannamento del BITCOIN pire in Thailandia sono svanite col lancio di una borsa bitcoin, ! certo ora la competizione con STELLAR e partita http://www.coindesk.com/bitcoin-ban-fear-fades-thailand-exchange-launch/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Lunedì 18 Agosto 2014 10:17

ecco perche scende sempreil BITCOIN, molti stati stanno pensando di tassare le vendite di bitcoin, in un certo senso cosi riconoscono la validita legale della criptmoneta che si sta espandendo in tutto il mondo http://www.coindesk.com/europe-inches-towards-decision-bitcoin-vat/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Venerdì 15 Agosto 2014 11:40

dopo il bannamento dell ecuador IL BITCOIN scende sempre, tocca i 500 anche se la caterva di notizie ok non si ferma in argentina 8000 negozzi accettano il BITCOIN, e una sussidiaria di PAYPAL sta per accettare la criptomoneta. http://www.coindesk.com/paypal-subsidiary-braintee-talks-coinbase-accept-bitcoin/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Venerdì 25 Luglio 2014 08:59

l'Ecuador ha bannato il BITCOIN e il prezzo scende sotto i 600, vedremo se assorbira il colpo e risalira la china ,veloce dinamico e reattivo come sempre ? o sara l inizio della fine?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Giovedì 24 Luglio 2014 01:13

e dopo la notizia di una possibile quotazione di un ETF BITCOIN da parte dei geniali Wnklwvoss, ora pure 6 hede fund i buttano nella nuova criptomonet BITCOIN, segno della bolla che scoppia ? o che e iniziata una nuova era? la BITCOIN REVOLUTION inizia a aprendere piede ? http://www.coindesk.com/6-new-hedge-funds-seeking-bitcoin-returns/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Bullfin on Domenica 20 Luglio 2014 07:07

Come ho detto nel primo post, che si accetti il BC come pagamento significa che chi lo fa ha sicuramente implementato un meccanismo di conversione automatico in monete stabili. Non bisogna aver studiato per capire certe cose. alla fine della fiera lo penso anche io.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Domenica 20 Luglio 2014 06:22

Bull, nella speculazione dinamiche come il bitcoin se ne sono viste, se ne vedono e se ne vedranno sempre. Il fatto è che di bitcoin, sui siti di finanza spicciola, si è cominciato a parlare seriamente solo dopo l'impennata madornale. Ma è sempre così è un po' come il toro con il rosso. Purtroppo nella speculazione non funziona in questo modo. Le cose si devono vedere prima, dopo non serve nulla. E' successo con Apple, quando è arrivata a millemiliarda giù tutti a discutere di Apple. Dopo ovvio... Io ho visto una cosa che mi è piaciuta (vado a memoria e non vorrei sbagliare) ed è stata un'operazione fatta da Trucco su una società produttrice di piccole auto elettriche. Mi pare sia entrato molto prima dell'impennata. Ecco queste sono cose ammirevoli e molto gustose, quelle che io definisco cose molto intelligenti. Ora il bitcoin è in una posizione tale che solo pochi spericolati ci mettono la pila e/o chi ce la mette lo fa nelle condizioni che ho detto prima: cioè puntate irrisorie rispetto al capitale disponibile. E chi non segue queste regole o è un pazzo o c'è sotto dell'altro. D'altronde chi specula per lavoro sa bene che la volatilità è una variabile da mettere in rapporto con altri parametri per cui mica speculi su una cosa farlocca come il bitcoin. Per il suicidio ci sono i ponti. Come ho detto nel primo post, che si accetti il BC come pagamento significa che chi lo fa ha sicuramente implementato un meccanismo di conversione automatico in monete stabili. Non bisogna aver studiato per capire certe cose. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Sabato 19 Luglio 2014 13:51

Ah vero giusto perchè tu costantemente hai questi rendimenti con asset ordinari....va la va la....Trovami una valuta o un asset che in due anni si è rafforzato così (parlo di asseet non di singola azione occhio). Anzi in aprile 2010 il bitcoin quotava 0,3 cent di dollaro. Pazzesco chi vi è entrato dentro nei primi mesi lo scorso anno è diventato stramultimiliardario. Altro che futures dax.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente