dati affidabili?

Re: dati affidabili?  

  By: XTOL on Giovedì 24 Agosto 2023 16:33

vedi come ti rimbecilliscono gli allocchi?

la spampina è già lì che sbava al pensiero di quanto guadagnerà con l'ai

poveraccia

Re: dati affidabili?  

  By: XTOL on Mercoledì 23 Agosto 2023 21:22

vedi come ti rimbecilliscono gli allocchi?

la spampina è già lì che sbava al pensiero di quanto guadagnerà con l'ai

poveraccia

Re: dati affidabili?  

  By: Pestilenza on Mercoledì 23 Agosto 2023 19:06

--------------------futuro dell'intelligenza artificiale... diciamo che per ora fa un poco schifo...-------------------

Sbagli da un certo punto di vista è puro godimento..

..ad esempio i giornalisti, sai meglio di me a che livelli di viscide e squallide menzogne siano riusciti ad arrivare..

avrebbero potuto opporsi e nessuna I.A. sarebbe riuscita a far VERO giornalismo..,ma hanno preferito farsi complici delle puttanate care al regime..

..ma adesso lo prendono violentemente nel di dietro e vederli annaspare in cerca di qualche altro lavoro (perchè si è scoperto che le I.A. raccontano puttanate molto meglio h24 costando molto meno) sarà godimento assoluto.

..,spero siano costretti a pulire cessi è solo quello che si sono meritati.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: dati affidabili?  

  By: pana on Mercoledì 23 Agosto 2023 18:15

tempo 5 anni

e tutti i tradere saranno computer

ChatGPT Trading Algorithm Delivers 500% Returns in Stock Market

A University of Florida study reveals ChatGPT's prowess in predicting stock trends, achieving a staggering 500% return in one investing model and outpacing conventional sentiment analysis models used by hedge funds.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: dati affidabili?  

  By: XTOL on Mercoledì 23 Agosto 2023 17:53

a proposito del radioso futuro dell'intelligenza artificiale... diciamo che per ora fa un poco schifo...

 

GOOGLE BARD: PER L’AI CI HANNO DENUNCIATI CONDANNATI E INFINE POI ASSOLTI IN CASSAZIONE

Parlando con un utente stavamo filosofeggiando sulle intelligenze artificiali applicate ai motori di ricerca e ci è venuto in mente di provare Bard, il nuovo sistema AI di Google lanciato il 21 marzo 2023. Lo abbiamo fatto in modo spensierato incuriositi anche dal fatto che la stessa Google sta offrendo a molti media di enorme importanza, il suo sistema di intelligenza artificiale per creare notizie, di fatto l'idea di Google è quella di sostituire i giornalisti con soluzioni simili a Bard, se non la stessa Bard. In breve tempo ci siamo accorti che questi sistemi non sono solo inutili, ma sono pericolosi strumenti di propaganda.

Prima di proseuire dobbiamo farvi una premessa: a quanto ci risulta noi non siamo mai stati denunciati, sicuramente non siamo mai stati condannati e ovviamente neppure assolti in Cassazione e potete verificarlo cercando in qualsiasi motore di ricerca. Vi assicuriamo che articoli contro di noi ne troverete facilmente, siamo onestamente dei rompi scatole, ma è impossibile che troviate condanne tranne se usate l'intelligenza artificiale di Google, perché loro danno per certo noi siamo stati condannati a risarcire qualcuno, forse l’Istituto Superiore di Sanità, di 100.000 euro e addirittura, citiamo: “La condanna di Corvelva è una vittoria per la comunità scientifica e per la lotta alla disinformazione”… ma andiamo con ordine.

La prima risposta al “Chi è Corvelva”, Bard di Google ha risposto che siamo un'associazione antiscientifica, fondata nel 1990 da un medico che non sappiamo chi sia e sosteniamo teorie del complotto tuoi che "i vaccini sono progettati per controllare la mente delle persone e la teoria che i vaccini sono usati per diffondere malattie." Ovviamente non abbiamo idea di quali siano queste teorie ma andiamo avanti. Sul finale Bard avvisa l'utente, con certezza assoluta, che siamo stati condannati nel 2017 e abbiamo pagato 100.000 euro per una presunta disinformazione sui vaccini. Colti da stupore, abbiamo chiesto più dettagli e Bard ci ha dettagliato ulteriormente, dicendoci che fu il tribunale di Udine a condannarci per diffamazione verso l’Istituto Superiore di Sanità ma questo giro non più nel 2017, bensì nel 2020. Oibò ci siamo detti, la cosa si era fatta interessante e allora colti da un brivido dietro la schiena, abbiamo chiesto dettagli e fonti e siamo passati dal sorriso alla paura. L’intelligenza artificiale di Google ha inventato tre fonti autorevoli, Ansa, Il Messaggero Veneto e il Sole 24 Ore! Ve le citiamo ma vi avvisiamo subito che richiedendo le fonti più volte, Bard ne tirava fuori altre, sempre però di media blasonatissimi e ogni volta fonti diversi:

ANSA: "Corvelva, assolta dall'accusa di diffusione di informazioni false sui vaccini" (23 maggio 2023)
Il Messaggero Veneto: "Corvelva assolta dall'accusa di diffusione di informazioni false sui vaccini" (23 maggio 2023)
Il Sole 24 Ore: "Corvelva assolta dall'accusa di diffusione di informazioni false sui vaccini" (23 maggio 2023)

Vi esortiamo a cercare i virgolettati qui sopra con vari motori di ricerca, scoprirete che non esistono e non esistono neppure nella versione cartacea, abbiamo verificato, pertanto l’intelligenza artificiale si è inventata di sana pianta ben tre fonti giornalistiche di siti web considerati autorevoli con addirittura una cronistoria inesistente.

Al termine delle nostre domande, eravamo incerti sul dafarsi, aprire del prosecco e festeggiare per la vittoria inesistente in Cassazione, oppure scrivere un articolo?

Ciò che ci ha preoccupati non è tanto che Google ha addestrato la sua intelligenza artificiale per inventare condanne su di noi, anche se in prospettiva può inventare di sana pianta condanne su chiunque e referenziarle da fonti blasonate; e non ci preoccupa neppure il fatto che l’utente che non ha certezza che noi non siamo mai stati condannati, si sarebbe fermato alla prima risposta, registrando nella propria mente un fatto inesistente.

 

Ciò che veramente ci terrorizza è che Google si è recentemente presentata nei principali media americani ed europei per vendere il suo servizio di intelligenza artificiale come creazione di notizia. Oggi l’intelligenza artificiale di Google, Bard, non se lo caga nessuno ma domani sarà il The Washington Post o il Bild tedesco a raccontare che voi avete una condanna pendente, magari solo perché avete disturbato il sistema un pochino di più della media della gente?

Benvenuti nella riscrittura totale della storia, con la diffamazione a suon di logaritmi.
 
 P.S. noi abbiamo giocato usando noi stessi, poi abbiamo fatto verifiche su altri temi spinosi e il metodo è stato identico. De Lorenzo non è mai stato condannato per una tangente, non esiste nessuna Commissione Parlamentare di Inchiesta etcc etcc

Corvelva Staff


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 23 Agosto 2023 18:12, edited 2 times in total.

Re: dati affidabili?  

  By: XTOL on Giovedì 17 Novembre 2022 12:40

Re: dati affidabili?  

  By: pana on Giovedì 17 Novembre 2022 11:20

ma cosa resti

mandali a cagare sti leghisti razzisti del menga...

tanto saranno tutti "i medici di se stessi"...che c si curino da soli

Il medico rifiutato dai pazienti perché nero: Continuerò a curare la gente qui (fanpage.it)

porci

porciiii

porciiiiiiiiiiiiii

la pestebubbonica vi dovete prendereeeeee

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: dati affidabili?  

  By: XTOL on Sabato 12 Novembre 2022 09:18

figuriamoci se il vecchio scemo ci risparmiava le sue geremiadi (che noia); lo inserisco qui:

dOra, un sistema distribuito per applicazioni industriali critiche

Alla fine di settembre Teleconsys ha depositato la richiesta di brevetto internazionale per un sistema distribuito. Il sistema si chiama dOra ed è il frutto di una lunga attività di ricerca partita circa cinque anni fa sperimentando con smartcard criptografiche e blockchain. In questo breve articolo vi racconto di cosa si tratta.


 Last edited by: XTOL on Sabato 12 Novembre 2022 09:57, edited 3 times in total.

 

  By: il pollo on Domenica 22 Aprile 2007 14:31

per vostra informazione, finalmente qualcuno mi dà una risposta, ma è sconfortante: non lo sanno nemmeno i data vendor! The only thing I can think of is that the NASD trades in the pre-market (before the market officially opens) and they may be picking up some of the pre-market pricing. Hope this helps. Roland Support - End Of Day Data Corp. aiuto!!

 

  By: il pollo on Giovedì 12 Aprile 2007 16:22

grazie lo stesso dott. Zibordi, ma purtroppo non riesco a trovare sul sito Nasdaq.com le open ufficiali dell'Index: nella pagina della Flash Quote il valore della open non è riportato (http://quotes.nasdaq.com/quote.dll?mode=stock&page=quick&symbol=IXIC) nella pagina delle charts (curata da Edgar OnLine) addirittura le open sono tutte uguali alla close e perciò tutte le candele del Nasdaq appaiono essere tuute doji! (http://quotes.nasdaq.com/quote.dll?page=charting&mode=basics&intraday=off&timeframe=1m&charttype=candlestick&splits=off&earnings=off&movingaverage=None&lowerstudy=volume&comparison=off&index=&drilldown=off&symbol=IXIC&selected=IXIC) possibile che io sia il primo e l'ultimo a guardare questo dato?

 

  By: GZ on Giovedì 12 Aprile 2007 15:29

mah..andrei sul sito del Nasdaq se avessi dei dubbi

 

  By: il pollo on Mercoledì 11 Aprile 2007 17:32

salute a tutti. avrei voluto aprire un nuovo post ma non ho capito come fare. comunque: il mio problema è il valore della open del Nasdaq Composite Index. Infatti, andando a guardare molti siti il valore è x, andando a guardarne altri il valore è invece y. in particolare per stockcharts, marketwatch, bloomberg, bigcharts (ddf.com), tradesignals (che chiameremo gruppo "A") il valore open è quello indicato in tabella nella colonna corrispondente. Al contrario, per yahoo, downloadquotes, prophet, prorealtime, quote.com (eSignal), EndOfData.com, GenesisFT, EndOfDay.com, E*Trade, MSNMoneycentral (Interactive Data) (che chiameremo gruppo "B") la open è tutt'altro valore. Potete aiutarmi a capire a quale open devo fare riferimento? Può entrarci la NOOP del crossing order? Oppure le rettifiche (visto che nel durante la open di stockcharts è uguale a quella di Yahoo, e si modifica da quest'ultima solo dopo la chiusura?). Ho chiesto aiuto anche su altri forum e direttamente a stockcharts ma ancora non ho avuto uno straccio di risposta da nessuno. Grazie comunque "gruppo B" "gruppo A" 28.3.07 2427.19 2427.04 29.3.07 2432.31 2432.50 30.3.07 2421.64 2419.91 02.4.07 2422.26 2425.36 03.4.07 2432.80 2432.30 04.4.07 2453.81 2451.94 05.4.07 2455.85 2457.65

 

  By: GZ on Giovedì 27 Novembre 2003 18:59

(mail ricevuta oggi)......complimentarvi con Voi per il sito: l'entusiasmo e' tale che ho deciso di investire un po' di denaro per crearmi una piattaforma che mi consenta di seguire i mercati americani e poi ovviamente abbonarmi alla vostra consulenza........quale provider di dati mi conviene appoggiarmi considerando la voglia di archiviare poi i dati in Tradestation: da quello che ho capito l'anello debole della catena e' l'interfaccia che deve fungere da link fra il provider e Tradestation.....sul Thai Fund del 6 ottobre, nonostante la bassa correllazione con le borse americane ha anch'esso corretto negli ultimi quindici giorni e mi domandavo se esistono dei livelli di prezzo della borsa tailandese su cui posso pensare di cominciare ad entrare..... ------------------------------------------------------------------- Inannzitutto rispondendo facciamo indirettamente notare che riceviamo anche mail di questo tono (un segno di top del mercato ?) In secondo invitiamo a leggere anche gli altri interventi in questo topic di seguito. In sintesi suggeriamo: a) per chi usi Tradestation ^www.esignal.com#www.esignal.com^ a preferenza ad es di Realtick che è più diffuso o altri (tra l'altro Esignal ora l'ha un forum in italiano in cui rispondono alle domande tecniche su Tradestation) b) per chi Non usi Tradestation invece Visual Trader di cui c'è anche la pubblicità ha ora anche titoli americani e un rapporto qualità/costo molto buono Per il TTF vale quanto detto nel trading track e nei portafogli: lo abbiamo tolto come trading e lasciato nel portafoglio, come trading al momento non so

 

  By: GZ on Mercoledì 06 Agosto 2003 15:15

i servizi a pagamento fanno la correzione dei tick sbagliati in tempo reale o comunque in genere entro un ora o due come parte del servizio quelli gratis come yahoo penso lo facciano anche loro, ma con un giorno o due di ritardo e gli costa farlo per 10 o 12 mila titoli per cui forse la fanno col computer Chartered comunque non sembrava un buy, che sistema è ?