si spera che in 30 anni abbia imparato

 

  By: michelino di notredame on Venerdì 08 Febbraio 2002 00:27

questo e' incredibile, perche' Dick Arms non ha capito nulla del suo stesso indice. semplicemente l'azionario viene venduto "a pezzi", con singoli settori e singoli titoli che vengono buttati nei book non tutti insieme, ma un po' alla volta. CISCO per esempio va giu' con volumi alti. e questo sarebbe un segnale toro? ma Dick! ma sei matto!!! hai 30 anni di statistiche su un mercato prevalentemente rialzista. pero', se tu usassi il cervello...

 

  By: fabrizio maiocco on Giovedì 07 Febbraio 2002 22:48

La mia opinione è che allo stato attuale delle cose, vedendol'andamento perlomeno anomalo da alcuni gg si apre bassi - si compricchia qualcosa molto bastonato (wcom) si bastona qualcos'altro (csco) e sono alcuni esempi.... Si stia preparando il più grosso pacco SPEZZAOSSA dell'anno. Un'ipotesi?? E se anche CISCO avesse qualche problemino contabile?? ....a vendere sarebbe molto dura a qualunque prezzo!!!

 

  By: fabrizio maiocco on Giovedì 07 Febbraio 2002 22:33

Quote.com in tempo reale mi da 0.60. boh..non sembra ipervenduto anzi.. A fine giornata è sui valori suddetti prima no. Questo già da qualche giorno. qualcosa non mi torna.

 

  By: massimo on Giovedì 07 Febbraio 2002 22:27

GZ non capisco a cosa ti riferisci con la domanda che ti poni in oggetto. Ci hai appena dato un'informazione di portata storica e di valore assoluto comefai a metterla in dubbio?? Io ricordo che il venerdì sera prima del rialzo dei mercati iniziato l'ultimo lunedì di settembre il vix era ai massimi di sempre, il dow aveva fatto la peggior perdita di sempre uguagliando altre due volte e che nelle volte passate quel minimo non era mai stato più bucato e solo una volta eguagliato ed abbiamo avuto il rally che sai, quindi darei molytissima importanza al dato storico dell'arms che ci dici e potrebbe stre ad indicare un nuovo fondo del mercato, quindi perchè ti chiedi se in 30 anni ha imparato?, ciao massimo

In 30 anni avrà imparato ? - Gzibordi  

  By: GZ on Giovedì 07 Febbraio 2002 22:18

si spera che in 30 anni Dick Arms abbia imparato qualche cosa