Musica

Re: Musica  

  By: lmwillys1 on Martedì 08 Febbraio 2022 16:45

Pana, io quando vado in centro spero sempre di trovare artisti , io vorrei vedere tutti quelli che ahnno talenti e aspirazioni artistiche liberati dal lavoro e donare a noialtri incapaci le loro performance ovunque

a me erano piaciuti questi (sono arrivato in leggero ritardo per colpa loro)

 

Re: Musica  

  By: lmwillys1 on Martedì 08 Febbraio 2022 16:32

mancava il terzo genio 

:-)

il papà di Ethan è tutto felice

e non produce carta igienica

i ragazzi romani stasera sono qui

https://www.brits.co.uk/nominees

il 2 marzo sono invece tra i 10 finalisti per il titolo 'miglior band del pianeta' (non è che le candidature si scelgono a caso, tipo 'metto mio cugggino' .... )

https://www.nme.com/news/music/bandlab-nme-awards-2022-full-list-of-nominations-3147154


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 08 Febbraio 2022 16:37, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: pana on Martedì 08 Febbraio 2022 15:59

2 giganti del busking insieme !

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 08 Febbraio 2022 12:43

Sul fatto che i Maneskin facciano cacare direi che non ci piove ... 😝

Slava Cocaïnii!

Re: Musica  

  By: lmwillys1 on Lunedì 07 Febbraio 2022 11:32

ma hai da rompere i coglioni anche nella musica? sappiamo bene che essendo un nazista vuoi imporre tutto a tutti... saranno cazzi di Morphy se reputa quei boce dei brocchi. 

---------

sei la solita testa di cazzo totale che consuma inutilmente ossigeno ... è Morphy che scassa le palle al buon Pana che riportava il successo dei ragazzotti romani con minkiate epocali come il rock deceduto, io ho ribadito che i gusti sono gusti e ognuno li come cazzo gli pare, c'è chi sceglie MERDE come la rubentus come te ma mica per questo ti si deve sopprimere (anche se nessuno sa cosa cazzo campi a fare) .... tu e Morphy, d'altronde, si sa che i coglioni vanno in coppia

 

io apprezzo tutti quelli che cercano di fare arte, di qualsiasi tipo, chiunque scelga qualsiasi mezzo per esprimersi, che il risultato dell'impegno altrui mi susciti emozioni o no è solo un fatto mio ... tu non fai arte ma susciti ribrezzo lo stesso

 

 

Re: Musica  

  By: XTOL on Domenica 06 Febbraio 2022 17:41

This is the heavy metal version of Neil's song for the Freedom Convoy. Neil you've been canceled!!!! Shouldn't have sold yourself out like you did. ;) WE LOVE YOU CANADA!!!!!!!!!!

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 06 Febbraio 2022 13:22

 

Slava Cocaïnii!

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 06 Febbraio 2022 13:13

 

Slava Cocaïnii!

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 06 Febbraio 2022 13:10

 

Slava Cocaïnii!

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 06 Febbraio 2022 11:32

Le mille braccia del Bodhisattva

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 06 Febbraio 2022 11:35, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: Bullfin on Domenica 06 Febbraio 2022 11:30

ma ancora insisti a rompere i coglioni ? che ti hanno fatto pure questi RAGAZZI ?

 

 

ma hai da rompere i coglioni anche nella musica? sappiamo bene che essendo un nazista vuoi imporre tutto a tutti... saranno cazzi di Morphy se reputa quei boce dei brocchi. 

Per adesso, per ora poi i tuoi amici nazisti sappiamo bene che toglieranno anche quella... c'è liberta' di esprimere opinioni nella musica. 

Te non dovevi proprio nascere, la tua stirpe assassina non doveva proprio venire al mondo a rompere il cazzo a chi vive. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Musica  

  By: lmwillys1 on Domenica 06 Febbraio 2022 01:21

Il mio voto è 0 (zero).

Chiamare musicisti i Maneskin, mi spiace per i fans ma é oggettivamente troppo...

------------

ma ancora insisti a rompere i coglioni ? che ti hanno fatto pure questi RAGAZZI ?

hanno successo e i loro fan aumentano velocemente ogni giorno, chi capisce tecnicamente di musica li apprezza, ma ovviamente sono ancora alle prime armi, a quell'età non è possibile essere musicisti navigati, sono già una band di successo conosciuti e richiesti in tutto il mondo anche se i loro pezzi sono quasi tutti in italiano, sono italiani e sono contento per loro ... il cantante è nato lo stesso giorno di David Bowie e Elvis Presley

un artista è tale se da EMOZIONI, non è una questione solo tecnica (lo so, Ennio se dall'aldilà mi sente s'incazza), diversamente da te che quando li senti vomiti Rachel piange, non mi esalta 'zitti e buoni' , il pezzo esibito a Sanremo con quell'arrangiamento (il fonico rai si era dimenticato il basso di Victoria) lo adoro

 

se a te non piacciono questi 4 poco più che adolescenti (eccetto il cantante sono tutti del millennio che inizia col 2) e già fenomeni musicali planetari a nessuno frega un cazzo , scrivendo cazzate tipo 'Il Rock è morto, punto.' al massimo puoi accrescere in qualcuno sensibile (io no) il compatimento per una testa di cazzo completa come te

https://www.latimes.com/entertainment-arts/music/story/2021-12-29/maneskin-eurovision-beggin-italy

 


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 06 Febbraio 2022 08:30, edited 5 times in total.

Re: Musica  

  By: Morphy on Sabato 05 Febbraio 2022 21:41

"DI sicuro, non e' che non sappiano suonare i 4 scalmanati della Gloriosa Classe"

 

Anti, ti assicuro che in giro per il mondo ci sono dei benemeriti sconosciuti che quando suonano fanno il fumo, gente talentuosa da paura. Questa qui sotto è la Valduriez, probabilemte una delle migliori chitarriste rock esistenti. Ha iniziato a suonare che era ancora nella pancia di sua mamma e il pezzo del video è suo. Quando si dice: "grande cultura Rock e capacità di far rivivere quei momenti storici". Una decina di anni fa gli scrissi ed era ancora disposta a interagire, oggi risponde raramente.

 

Chiamare musicisti i Maneskin, mi spiace per i fans ma é oggettivamente troppo...

 

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: antitrader on Venerdì 04 Febbraio 2022 21:19

Ecco, ci mancava solo questa, il rettilianesimo anche su quattro scappati di casa (nel senso

letterale del termine) che hanno avuto successo. Li hanno fatti "loro" (ma loro chi ?).

E lasciali godersi il loro momento di gloria, se lo meritano tutto, hanno iniziato agli angoli

delle strade come tutti i grandi gruppi che si rispettano (esclusi i pink floyd che non son

partiti da poveracci), e, soprattutto, come tutti i grandi musicisti negri.

DI sicuro, non e' che non sappiano suonare i 4 scalmanati della Gloriosa Classe.

 

 


 Last edited by: antitrader on Venerdì 04 Febbraio 2022 21:34, edited 1 time in total.