Musica

Re: Musica  

  By: pana on Martedì 01 Febbraio 2022 09:20

pare che duettera live on i MANESKIN  a sanremo..

a 12 anni gia incideva dischi tutto senza spartito

in estasi mistica

Evgeny Kissin - Chopin.Concerto.no.1(excerpt)-12 years old - YouTube

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Martedì 01 Febbraio 2022 09:25, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: pana on Venerdì 28 Gennaio 2022 15:17

moglie di lang lang

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Musica  

  By: XTOL on Venerdì 28 Gennaio 2022 09:17

top!

 

https://t.me/linda_camellini/275

Re: Musica  

  By: pana on Venerdì 28 Gennaio 2022 09:15

NEIL YOUNG asfalta

joe rogan

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Musica  

  By: Morphy on Venerdì 28 Gennaio 2022 00:43

Poi non capisco questa tua mania di far le pulci a tutti e su tutto. Ma tu ti rileggi le cose che dici sulla borsa? Possono funzionare con molti ma con me non attaccano. Ho passato troppi anni sui mercati e le cagate dei trader da forum le sgamo all'istante. E' che ho la buona educazione di non rimarcarle, anche perchè oramai mi escono addirittura dalle orecchie. Voi trader da forum siete fatti tutti con lo stampino...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 28 Gennaio 2022 00:44, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: Morphy on Venerdì 28 Gennaio 2022 00:35

"te i treni li vorresti prendere dopo che sono passati:"

 

Cavolo dici, sono anni che non tocco un titolo. Guarda che 20anni fa io scalpavo quando tu eri ancora al borsino della banca a guardare i televisori con i pensionati intorno. E non giocavo le cento euro eh....

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 28 Gennaio 2022 00:35

 

Slava Cocaïnii!

Re: Musica  

  By: antitrader on Venerdì 28 Gennaio 2022 00:17

Morhy,

te i treni li vorresti prendere dopo che sono passati: mesi fa volevi fare il pieno di

bitcoin leggendo sul web le cazzate di quelli che dicevano vanno a 1 milione cadauno.

Qualche settimana fa volevi coprare un titolo qualsiasi USA, tanto salgono sempre,

adesso ti sei messo nella zucca youtube, anche quel treno li' e' passato.

I prossimi treni ci saranno (ci son sempre stati), ma prima ci deve essere il crollo

che spazza via tutto, e quello nessuno puo' dire quando ci sara'.

Adesso non ci sono treni in partenza per un motivo molto semplice: una qualsiasi

ciofega la paghi miliardi, e, se compri male, sali sul treno che non arriva mai.

Tanto per fare un es. Rivian appena quotata valeva gia' 170 miliardi, e non ha

mai venduta un'auto. cosa cazzzz di treni cerchi ?

 

 

Re: Musica  

  By: Morphy on Venerdì 28 Gennaio 2022 00:00

Anti, probabilmente dicevi le stesse cose nel 2001 quando consigliavi di comprare e tradavi Generali, Banca Intesa ed Enel e te la ridevi con il crollo delle dot.com. E così poi ti sei perso il treno di questi ultimi anni.

 

C'è chi i treni li prende e si arricchisce e chi come te si siede sulle panchine della stazione e si diverte a vederli passare (i treni). Ora la storia si ripete, predichi di investire nelle risaie, e così stai seminando il necessario per perdere il prossimo treno che passerà (e passerà, eccome se passerà). Peccato che anche volendo, questo prossimo treno non lo potrai prendere. Sai si vive una sola volta...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: antitrader on Giovedì 27 Gennaio 2022 23:32

Ah Morphy ! Ripijati !

La rinascita del ceto medio con quella roba li' ? Per uno che ha sucesso ce ne sono

10 milioni che si fanno le seghe (con quella roba li').

Con quella roba li' riduci l'intero popolo a una massa di rintronati (e anche drogati).

Una rinascita pero' effettivamente l'ha favorlta: la rinascita delle mignotte.

Per fortuna qualche segnale positivo inizia ad esserci: SNAP ha gia' perso il 70%

del suo valore, TWTR e' addirittura sotto i prezzi dell'IPO,  AMZN ha perso esattamente

1000 USD su 3700, e una bella  botta del 20% se l'e' pigliata anche GOOG.

SI torna alla realta' (forse), ed e' tutta salute, (soprattutto mentale).

 

 

Re: Musica  

  By: Morphy on Giovedì 27 Gennaio 2022 23:10

 

Partita dal nulla pochi anni fa, Allie Sherlock cresce a ritmi vertiginosi. Oggi quando vuole fare un concerto e mette i biglietti in prevendita, fal sold out in qualche manciata di secondi. Internet si rivela essere, giorno dopo giorno, una potentissima risorsa per la rinascita del ceto medio, un trampolino di lancio per chi ha talento e vuole emergere.

 

MENO MALE CHE YouTube C'E'... (del ragazzo si sentirà parlare molto nei prossimi anni, voce stupenda)

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 27 Gennaio 2022 23:16, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: pana on Giovedì 27 Gennaio 2022 16:23

anni 8 credo

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Musica  

  By: Morphy on Giovedì 27 Gennaio 2022 00:57

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...