Musica

By: GZ on Mercoledì 23 Gennaio 2002 23:38

heavy metal ? chi ascolta quella roba ? facciamo il film Titanic: ha avuto successo all'epoca in cui il nasdaq stava per andare a picco comunque è un approccio troppo avanzato meglio gli oscillatori per ora

By: Stirner on Mercoledì 23 Gennaio 2002 22:31

Uhmm caro Zibordi non condivido il suo punto di vista coniato da Prechter sulla sintonia tra umore prevalente in campo musicale e trend di borsa, perche' se si prende la pura musica pop questa avra' sempre degli esponenti molto solari, ma il sentiment medio che secondo me va estrapolato deriva dalla media dei generi prevalenti. E nei rialzisti anni novanta io credo che ci sia una negazione della sua tesi nel fenomeno musicale che dall'underground grazie ai Nirvana si e' imposto al punto da cambiare il nome del rock in grunge. Non vorremo mica asserire che il grunge esprima sentimenti toro? Gli addetti ai lavori nelle frange musicali estreme sanno anche che nel decennio conclusosi due anni fa e' nato dal nulla e si e' imposto quasi a pari livello col solare heavy metal degli anni ottanta il gelido black metal (true norwegian black metal)portatore di messaggi negativi per eccellenza. Io francamente rinverrei i limiti per interpretare i gusti musicali come un segnale contrarian, dopodiche' fate un po' voi.