Musica

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Febbraio 2022 19:39

 

Slava Cocaïnii!

Re: Musica  

  By: Pestilenza on Venerdì 11 Febbraio 2022 19:34

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Musica  

  By: Pestilenza on Venerdì 11 Febbraio 2022 19:33

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Musica  

  By: Morphy on Venerdì 11 Febbraio 2022 17:08

"questi giovanotti hanno una 50ina di anni di carriera davanti"

 

Questi fra 5 anni saranno finiti nel dimenticatoio. Probabilmente li troveremo con uno zainetto sulle spalle, una bicicletta... anzi no sono più tipi da monopattino, a consegnare pizze per La Bella Napoli.

 

L'altro giorno con un WA ho chiesto a mio figlio 15enne cosa ne pensassero, lui e i suoi amici, dei Maneskin, la risposta è stata questa: MERDA. Come ho già detto, probabilmente il pubblico dei maneskin è tra i 30 e i 40, gente che crede che i Queen sono stati un mitico gruppo rock&roll, e che crede che il rock sia ancora una musica da ascoltare. Poi basta andare a verificare su YouTube le visualizzazioni (cioè la vera classifica) che fanno e che sono davvero minime a livello di un Fedez qualsiasi.

 

Non mi meraviglierei se fossero il solito prodotto di plastica uscito dal XFactor o Amici di Maria De Filippi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 11 Febbraio 2022 20:32, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: pana on Venerdì 11 Febbraio 2022 16:17

segnatevi sto nome

agafia korzum

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Musica  

  By: XTOL on Venerdì 11 Febbraio 2022 08:39

Re: Musica  

  By: pana on Venerdì 11 Febbraio 2022 08:37

emergenza criminalita insicurezza per colpa di immigrati e sinti e zingari

e rim rom rem rum ram, negher, profugh vegani pastafarania..

«Mi sono girato, e ho visto il corpo di Mattia in aria». Un impatto terrificante quello tra la Smart condotta da Massimo Commisso, 41 anni, ubriaco al volante (già finito nei guai in passato per guida in stato di ebbrezza), e il povero Mattia Rossi, 30enne di Melegnano, travolto e ucciso mercoledì sera mentre attraversava l’incrocio del «Malcantone», alla periferia orientale di Monza, per andare a bere qualcosa in un pub in compagnia di un amico.

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Musica  

  By: lmwillys1 on Giovedì 10 Febbraio 2022 11:13

quanto ve piace a voi neocatecumeni scassare gli zebedei agli altri eh ?

:-)))

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 10 Febbraio 2022 11:05

"secondo me i maneskin cacano..."

 

Sì, i maneskin effettivamente cacare fanno cacare... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Musica  

  By: lmwillys1 on Giovedì 10 Febbraio 2022 10:49

a 17 anni entrambe le band (impossibile in realtà dato che i vecchi si sono uniti col più giovane ventenne) secondo me i maneskin cacano in testa ai led zeppelin

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 10 Febbraio 2022 10:52, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 10 Febbraio 2022 10:44

> "i led zeppelin li ascolto tuttora"

 

Anch'io, quando capita. Ma forse sono un filino meglio dei maneskin... ;-)

 

Non tanto, eh! :)))))

 

Poi i led zeppelin hanno avuto la genialità di inventare un genere e un epoca, i maneskin...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 10 Febbraio 2022 10:47, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: lmwillys1 on Giovedì 10 Febbraio 2022 10:34

Estiqaatsi pensa che ognuno fa la musica che preferisce, anche se vetusti io i led zeppelin li ascolto tuttora, molto meglio di tanta modernità

questi giovanotti hanno una 50ina di anni di carriera davanti, evolveranno anche loro come tutti, il talento che è la base fondamentale c'è di sicuro, ne hanno da vendere


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 10 Febbraio 2022 10:37, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 10 Febbraio 2022 10:31

> "orientati sul rock duro"

 

Sì, certo, ed è roba di 30 anni fa. I Maneskin sono retrò. Nuovi come la Fiat 500.

Slava Cocaïnii!

Re: Musica  

  By: lmwillys1 on Giovedì 10 Febbraio 2022 10:14

intanto grazie Pana che mi hai fatto scoprire i maneskin , sono bravi tutti e 4

peccato siano orientati sul rock duro che a me non appassiona

tutti precoci, a me piace soprattutto il chitarrista, è lui il creatore principale del gruppo, soprattutto per le ballad secondo me ha talento

questa l'ha fatta che aveva 17 anni ( a me con vocalremover dal video originale viene uguale)

 
seconda versione karaoke, meno aderente ma per me piacevole lo stesso

 

ora sto cantando io sulla base, stonato come nessun altro purtroppo, ma da solo in casa me ne frego e vado ...

:-) 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 10 Febbraio 2022 10:19, edited 3 times in total.