Musica

Re: Musica  

  By: Tuco on Lunedì 01 Ottobre 2018 08:33

Il Pop proprio non vi piace?

Avete dei gusti musicali proprio ‘nzomma ( eccetto Oscar ).

 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 01 Ottobre 2018 08:36, edited 2 times in total.

Re: Musica  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Ottobre 2018 08:21

molto figa sta Ana Vodovic...na botta gliela darei :))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Musica  

  By: Morphy on Domenica 30 Settembre 2018 23:08

Figa ma c'è McCoy Tyner al piano. Questo è un vero colpo basso...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: Morphy on Domenica 30 Settembre 2018 23:05

No, Coltrane noooo..., poi mi intrippo ore e ore ad ascoltarlo. Per favore bannate Gano che mi porta via del tempo con ste musiche...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: Morphy on Domenica 30 Settembre 2018 22:49

Allora, siccome Gano vedo che hai un orecchio fino e hai oggettivamente gusto nella musica, ti metto questo link. Il video credo sia il solo che riguarda la versione di Chuck Mangione di Hill Where The Lord Hides (live). Se è la prima volta che lo ascolti, concentrati sulla sovrapposizione dei ritmi, il riff sostenuto dalla chitarra classica, e i fiati che cercano di contrapporti a questi ritmi. Questo è uno dei pezzi musicali, tra tante migliaia, che è riuscito a ricavarsi uno spazio speciale nella mia memoria.

 

https://www.youtube.com/watch?v=JWxVccIk1c0

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 30 Settembre 2018 22:52, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: Morphy on Domenica 30 Settembre 2018 20:56

Gano dei Pink Floyd non puoi prendere l'ultimo loro periodo nel quale facevano musica per incassare. Mi spiace ma in Animal o The Wall non sono più loro per cui hai ragione a dire che sono paleontologia. ma i Pink di Live at Pompeii, Atom Heart Mother siamo a capolavori senza età per cui sempre avanti e ancora irraggiungibili nel genere. Fino ad arrivare a Wish You Were Here dove c'era come tecnico del suono Alan Parson che facevano cose con i registratori a tracce che solo loro sapevano come. Nemmeno i Tangerine Dreams sono arrivati a quel lvello di registrazione.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: Morphy on Domenica 30 Settembre 2018 20:44

Bravo Greg Lake nei king Crimson, poi è andato con Emerson e Palmer (dei quali ho tutti i 33). Quell'album dei Wheader Report (che possiedo) è eccezionale anche perchè in quel disco suonano oltre ai fondatori del grupo Zawinul e Shorter anche due musicisti titanici e cioè il batterista Peter Erskine e il più grande bassista mai esistito Jaco Pastorius. Album superato forse solo da Black Market (inciso l'anno prima) e che vedeva la stessa formazione stellare. Ovviamente giù il cappello anche per Santana nella sua forma più smagliante del festival di Woodstock. Poi si è dato al commerciale con delle cagate cosmiche e comunque credo che il suo miglior album possa considerarsi Caravanserai in cui si ritrova il primo Santana. Na roba da perderci la testa e va sottolineato che è il classico album che va sentito a volumi a manetta con casse adeguate.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: traderosca on Domenica 30 Settembre 2018 12:02

Gano,hai ragione,però io sono appassionato a quasi tutti i generi musicali,quelli contemporanei li ascolto,ma poi faccio paragoni col

passato.........

Re: Musica  

  By: traderosca on Domenica 30 Settembre 2018 09:42

io c'ero!!!

Gilmour!!! Gilmour!!!!

 

https://www.youtube.com/watch?v=PKgKX_pQlvw&list=PL4zqVvQmQ_0oBnDNfV2wsFdjtZcmJ3kUU

Re: Musica  

  By: gianniparenti@alice.it on Sabato 29 Settembre 2018 23:37

 

mah....

https://www.youtube.com/watch?v=TQQdYokbp4E

Re: Musica  

  By: Tuco on Sabato 29 Settembre 2018 22:46

Warra!

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Musica  

  By: Tuco on Sabato 29 Settembre 2018 22:37

Fichette moscie...

SLAVA UKRAINII !

Re: Musica  

  By: Tuco on Sabato 29 Settembre 2018 22:07

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Musica  

  By: traderosca on Giovedì 27 Settembre 2018 19:54

ascoltatevi il Macbeth in diretta dal Teatro Regio di Parma,su RAI5

 

https://www.youtube.com/watch?v=xY2wusMTiKU

Re: Musica  

  By: traderosca on Venerdì 21 Settembre 2018 17:14

già,già...purtroppo è il lato negativo dell'incorporea relazione del mondo virtuale....