Musica

Re: Musica  

  By: traderosca on Domenica 24 Febbraio 2019 14:42

"...ma con Chopin si fa all'amore, Oscar!"

 

Gianlini, hai ragione...

Re: Musica  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 14:08

Con la quinta o la nona di Beethoven si tromba, forse anche con Vivaldi, ...ma con Chopin si fa all'amore, Oscar!

Re: Musica  

  By: traderosca on Domenica 24 Febbraio 2019 12:56

Gianlini, con Chopin si tromba(va), ora non so ............

Re: Musica  

  By: gianlini on Domenica 24 Febbraio 2019 12:44

Io adoro questo

https://www.youtube.com/watch?v=S91cK2Z3z2I

I notturni di Chopin invece l'ideale per fare all'amore (ai tempi che furono,.....)

 

Re: Musica  

  By: traderosca on Domenica 24 Febbraio 2019 12:22

Tuco, ottima la tua sensibilità musicale.....

Re: Musica  

  By: Tuco on Domenica 24 Febbraio 2019 11:41

Oscar, io amo la musica di Chopin, potrei lasciare il CD dei suoi notturni con il random per nottate intere.

Non lo ho messo proprio perché la sua musica la considero una cosa molto intima.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 24 Febbraio 2019 11:42, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: Morphy on Sabato 23 Febbraio 2019 23:42

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: Bullfin on Sabato 23 Febbraio 2019 23:09

eh per forza...dopo l'ultima che mi ha lasciato mi sono buttato sul lavoro....uffico-casa-ufficio-casa-supermercato-casa-ufficio...solo ste 10 camminate all'anno in montagna come diversivo.

E mentalmente per non scoppiare ho deciso di fare il corso di liscio perchè ho un'anca infortunata e latino americano scordarselo (anche se preferisco le musiche del liscio).

Nel corso è andata tra alti e bassi. Mentalmente sono un po' stanco e sebbene sono anche bravino sbaglio di tanto in tanto i passi (mancanza di concentrazione).

con le ballerine alterne fortune...con qualcuna subito sorta una certa antipatia con altre vado invece tutto ok, anzi siccome sparo un po' di cretinate vedo che qualcuna si diverte proprio...alla fine a me conta piu' il rapporto "umano" che il ballo in se... ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Musica  

  By: traderosca on Sabato 23 Febbraio 2019 22:49

Bullfin, eheheh non lo sapevo del corso di ballo!!!

Re: Musica  

  By: Bullfin on Sabato 23 Febbraio 2019 22:32

eheheh ho quanche dubbio...mi pare di capire che è sui sessanta.....se fa come loro gli parte l'anca ...ahahhaha

Al corso dove sono vi è una coppia che è anni che balla...sono bravissimi...sembra che volino....

io me la cavicchio...il maestro dice che sono bravo per essere al secondo livello..(corso avanzato dopo il base) a breve parto con il terzo livello...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Musica  

  By: traderosca on Sabato 23 Febbraio 2019 22:23

Bullfin, ecco Delta....

 

https://www.youtube.com/watch?v=kdhTodxH7Gw

Re: Musica  

  By: Bullfin on Sabato 23 Febbraio 2019 22:18

Oscar, sono stato invitato da una gentile signora a ballare (liscio). Non potevo rifiutare ovviamente... sarei stato maleducato a rifutare e francamente non ne vedevo il motivo visto che è anche molto simpatica.

Ovviamente mi sono infortunato il piede e zoppico come un vecchio ottantenne...ma va fan culo va....(e mi ascolto da casa i waltzer...)...mah

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 23 Febbraio 2019 22:21, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: traderosca on Sabato 23 Febbraio 2019 22:14

siete romantici questa sera.

 

Questo è il mito del Romanticismo

 

https://www.youtube.com/watch?v=wygy721nzRc

 

Re: Musica  

  By: Bullfin on Sabato 23 Febbraio 2019 21:14

Bravo Tuco,

https://www.youtube.com/watch?v=QxHkLdQy5f0

contribuisco con questo...a me piace molto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Musica  

  By: Tuco on Sabato 23 Febbraio 2019 21:11

 

SLAVA UKRAINII !