Musica

Re: Musica  

  By: pana on Martedì 02 Luglio 2019 15:26

oh oh carola

darling i love you

https://www.youtube.com/watch?v=e72tG80LmsU

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Musica  

  By: Morphy on Venerdì 28 Giugno 2019 22:32

Gano: "Anche questo non è vecchiume. È un capolavoro..."

 

Si si, pure io ho la tua "malattia" e guarda che prima o poi ti procura danni. In effetti lei suona bene la chitarra, ma è solo una bella topa che suona, e non certo un genio come la tua immaginazione vorrebbe...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: pana on Venerdì 28 Giugno 2019 08:18

beh giusto

l inglese e la lingua della globalizzazione

 ela lingua della finanza di wall street,

la lingua imposta dal bilderberg e dalla trilateral e dA saviano boldrini travaglio..etc..etc..

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Musica  

  By: Morphy on Giovedì 27 Giugno 2019 23:24

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: Morphy on Giovedì 27 Giugno 2019 23:22

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: Morphy on Giovedì 27 Giugno 2019 23:12

Gano, sorry ma il gusto e la moda sono ARTE. Non mi puoi criticare la zampa nel 2019, non mi puoi definire vecchiume sta roba qui sotto...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: traderosca1 on Giovedì 27 Giugno 2019 22:28

"Mica la musica delle camicie attillatte e dei pantaloni a zampa d'elefante.... ;-)"

 

Gano,ma cosa dici,stiamo parlando di David Bowie,uno degli artisti più poliedrici e importanti nel genere Pop e Rock della

storia della musica,ovviamente nel suo genere.....

Re: Musica  

  By: traderosca1 on Giovedì 27 Giugno 2019 21:50

quel vecchiume......

 

https://www.youtube.com/watch?v=b-7YusOtj-s

 

https://www.youtube.com/watch?v=wnFIvylQQwg


 Last edited by: traderosca1 on Giovedì 27 Giugno 2019 21:52, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: traderosca on Mercoledì 26 Giugno 2019 21:11

Gano,ma cosa dici !! considerare vecchiume l'arte e la musica passata ed espressione di grandi artisti per quei tempi rivoluzionari e moderni,

è dir poco essere superficiali.

Io preferisco l'arte moderna perchè più espressione e vicina ai nostro tempi,ma quando ammiro i grandi maestri del passato e mi calo in quel contesto,

non posso che essere estasiato,altro che vecchiume!!!! Le medesime sensazioni le provo nella musica.....poi l'arte e la musica contemporanea sono un capitolo a parte........

 

 

Re: Musica  

  By: traderosca on Mercoledì 26 Giugno 2019 08:41

Gano, vecchiume !!?? mamma mia che cazzata.....

 

https://www.youtube.com/watch?v=pXSGocWifAg

 

Re: Musica  

  By: Morphy on Mercoledì 26 Giugno 2019 00:50

https://www.youtube.com/watch?v=ZRXGsPBUV5g

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: gianlini on Martedì 25 Giugno 2019 23:03

Detta da uno che ha fatto le scuole dalle suore, questa affermazione assume un significato tutto suo particolare... ;-)

------------

La differenza è che a me dispiace non avervi partecipato, a quella fase distruttiva. Infatti aver scoperto i Doors a 25 anni mi ha fatto capire in quanta bambagia ed isolamento ero stato in tutta la fase adolescenziale e giovanile!

 

Re: Musica  

  By: Morphy on Martedì 25 Giugno 2019 22:39

L'essere umano non è autosufficiente. Micidiale...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: Morphy on Martedì 25 Giugno 2019 22:29

Molto  interessante.

 

Non vi è niente di più distante dall'idea di nichilismo nel cinema di Benedek Fliegauf. Tutti i suoi film sembrano dirci questo: l'essere umano non è autosufficiente, occorre che ci sia qualcuno che se ne prenda cura. Altrimenti la sua natura degrada a quella di automa, oggetto inanimato, elemento minerale: è ciò che esemplifica A Sor (2004), cortometraggio che rappresenta esplicitamente la sorte dei bambini trascurati (dimenticati a scuola dai genitori, si trasformano in manichini allineati in uno stanzone sotterraneo).

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 25 Giugno 2019 22:36, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: Morphy on Martedì 25 Giugno 2019 21:57

Gano, non so quale sia la tua storia con Gianlini, ma se devi leggere tra le righe, allora rileggi quello che ho detto e dagli così l'interpretazione contraria, cioè quella giusta. Daltronde se guardi il video di Bowie già magari ti rendi conto di alcune cose strane, alcuni particolari noti (non l'ho messo a caso). Alla fine ho detto che ne siamo usciti vincenti (nonostante tutto) ma molti di noi hanno pagato per i propri errori, e hanno pagato molto caro. Ho avuto amici e amiche morti per droga...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...