Musica

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Ottobre 2020 13:10

pana> "ci sara un trucco sotto"

 

pana, mi sembrano un po' la (brutta?) copia di queste

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Ottobre 2020 13:11, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: antitrader on Martedì 20 Ottobre 2020 12:59

Un rozzo cialtrone si individua a "occhio nudo" anche senza averlo mai visto.

Ciao ragazzi !

Re: Musica  

  By: traderosca1 on Martedì 20 Ottobre 2020 12:54

Gano, ne ho ben donde..........

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Ottobre 2020 08:29

Anche secondo me.

Slava Cocaïnii!

Re: Musica  

  By: Morphy on Martedì 20 Ottobre 2020 08:22

Battiato è un grande...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 19 Ottobre 2020 23:53

Trovo questa canzone bellissima ma anche tristissima. L'ho fatta ascoltare ieri ad una ragazza lettone, che capisce e parla molto bene l'italiano. mi ha detto "è naif... un amore vero... dai..."

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Ottobre 2020 00:02, edited 2 times in total.

Re: Musica  

  By: foibar on Lunedì 19 Ottobre 2020 20:36

Bellissimo Morphy!

Re: Musica  

  By: pana on Lunedì 19 Ottobre 2020 11:57

ci sara un trucco sotto

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Musica  

  By: traderosca1 on Venerdì 16 Ottobre 2020 23:59

 

Re: Musica  

  By: Morphy on Giovedì 15 Ottobre 2020 23:50

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: Morphy on Martedì 13 Ottobre 2020 20:30

Niente grazie, è un dovere...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: Bullfin on Martedì 13 Ottobre 2020 01:11

Morphy l'ho visto 4 volte. Stupendo tutto...le immagini e la musica.

L'altro giorno sono andato su un 2800-2900 c'era la neve, il vento abbastanza teso e molto freddo, tutto era avvolto da neve, non vi era anima viva...

lassu' non ci sono piu' problemi, lassu' non c'è Conte, la borsa, la mascherina, lassu' sei te e la montagna, te e i pericoli della montagna che a confronto della merda di vita che ti fanno fare sono bazzecole...

Se mi tolgono la montagna non avro' piu' nulla da perdere ...

Grazie tante ancora, avevo pure la pelle d'oca la prima volta che ho ascoltato...ne terro' sempre conto di questo bel gesto. Grazie 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 13 Ottobre 2020 01:16, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: Morphy on Lunedì 12 Ottobre 2020 23:10

Questo video accompagnato dalla fantastica musica di Hans Zimmer lo dedico a Bull perchè vero amante delle montagne...

 

 

Bashir Abu Shakra

 

Hans Zimmer esegue Time Soundtrack da Inception dal vivo mescolato con un film su cui ho lavorato da solo per 2 anni per girare sulle montagne dolomitiche italiane. Questa musica è stata scelta prima dell'idea di iniziare tutte le mie avventure, l'ho anche ascoltata durante le escursioni / arrampicate per ispirarmi di più mentre guardavo queste scene nella vita reale. Mi ha spinto per 2 anni ad avere impegno e pazienza per aspettare che le scene perfette si adattassero a questa potente musica di Hans Zimmer. Molte delusioni, scalate multiple per una singola montagna sperando solo di catturare lo scatto che sto immaginando e sognando mentre questa musica suona nella mia testa tutto il tempo. Questo film è ora ufficialmente in competizione nel concorso internazionale Hans Zimmer per realizzare un video musicale per una delle sue colonne sonore più potenti, da cui ho scelto questa colonna sonora. Questo film è la versione orchestrale dal vivo e alcuni colpi sono stati aggiornati e modificati per adattarsi alla concorrenza.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: muschio on Venerdì 09 Ottobre 2020 12:16

"canzone da 3, video da 10"

Da 8 mesi la prima cosa intelligente che scrivi (forse perché gratis...)!

Re: Musica  

  By: traderosca1 on Venerdì 09 Ottobre 2020 12:03

Vivere anche se sei morto dentro....