Musica

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Ottobre 2020 08:48

"Ah! La civile Svezia!"

 

Civilissima...

Slava Cocaïnii!

Re: Musica  

  By: Tuco on Sabato 24 Ottobre 2020 03:04

+++ il Von +++

Mi par di ricordare si facesse chiamare così, poi, non so se ne ha il diritto oppure meno... (al von)

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 24 Ottobre 2020 03:07, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: Bullfin on Sabato 24 Ottobre 2020 01:40

si anche perchè se uno va a quelle velocita' con dietro una volante come minimo ne chiamano altre in aiuto, nel video invece sempre una...

ma dai Gano! emigro in Svezia.. :-)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 24 Ottobre 2020 01:41, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Ottobre 2020 01:38

So benissimo chi è. E non possono fargli niente perché per la legge svedese, se non provoca un incidente ma infrange solamente il codice stradale, va preso sul fatto. E lui chi lo piglia? ;-)

 

PS Patrick Fürstenhoff. Il "Von" ce lo hai aggiunto te in un momento di eccitazione... ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Ottobre 2020 08:46, edited 3 times in total.

Re: Musica  

  By: Tuco on Sabato 24 Ottobre 2020 01:08

È Patrick Von Fusternhoff, conosciamo i suoi video da lustri oramai.

Tutti sanno chi è, lui non ne fa mistero, nessuno lo ha mai arrestato...

Ah! La civile Svezia!

SLAVA UKRAINII !

Re: Musica  

  By: Bullfin on Sabato 24 Ottobre 2020 01:04

356 km/h!! 

non ti dico io che me la faccio sotto gia' a circa meta' di quella velocita'... sto invecchiando..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Musica  

  By: Bullfin on Sabato 24 Ottobre 2020 00:37

Fiko!. che forte, mi vien voglia di comprarmi una moto... 

Cmq molto rischioso basta che un auto cambi corsia e ti trovi catapultato di 1km. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 24 Ottobre 2020 00:53, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Ottobre 2020 00:17

A tu per tu con la polizia...

 

È micidiale perché l'aspetta... ;-)

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Ottobre 2020 00:24, edited 2 times in total.

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Ottobre 2020 00:12

I georgiani con la BMW sono terzo mondo in confronto ;-)

 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Musica  

  By: Morphy on Venerdì 23 Ottobre 2020 23:47

"Morphy, io una volta ho rubato un bacio ad una georgiana. Il bacio più intenso che ricordi."

 

Cavolo queste sono le cose belle della vita. La domanda è, perchè te la sei fatta scappare? Per via della BMW che corre è meglio che non ti racconti cos'ho fatto io. Qualcuno in cielo mi ha sempre protetto... e per questo vorrei sdebitarmi ma non so come fare. I debiti non sono una bella cosa e ad un certo punto ti cominciano a tormentare...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: gianlini on Venerdì 23 Ottobre 2020 23:25

Morphy, io una volta ho rubato un bacio ad una georgiana. Il bacio più intenso che ricordi.

Però i caucasici vanno accuratamente evitati. 

Ti ricordi i personaggi che componevano le anonime sequestri sarda e calabrese? Ecco! nel Caucaso ne ritrovi le caratteristiche tutte insieme

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 23 Ottobre 2020 23:32, edited 2 times in total.

Re: Musica  

  By: Morphy on Venerdì 23 Ottobre 2020 21:03

Georgia, aria pulita, vita povera, vita sana e ovviamente le belle georgiane...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: foibar on Mercoledì 21 Ottobre 2020 20:57

Gano, la tua amica, come le nuove generazioni, sono........forse spacciate.

Bellissima canzone!!

grazie

Re: Musica  

  By: foibar on Mercoledì 21 Ottobre 2020 20:52

Non penserete veramente che delle bambine si mettano a far gruppi musicali e che casualmente sfonndino il mercato, vero?!

Ci hanno fatto pure un film, sempre casualmente!

dalla mia finestra vedo solo caos, e casualmente questa goccia "per loro" è un ulteriore tassello.

Amen

 

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Ottobre 2020 13:30

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Ottobre 2020 13:39, edited 1 time in total.