Musica

Re: Musica  

  By: pana on Lunedì 30 Novembre 2020 07:19

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Musica  

  By: pana on Venerdì 27 Novembre 2020 08:49

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Musica  

  By: pana on Mercoledì 25 Novembre 2020 19:50

R.I.P. MARADONA

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Musica  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Novembre 2020 19:24

e te pareva, questo è un anno veramente schifoso, era un eroe del popolo, infatti il suo Paese ha dichiarato 3 giorni di lutto nazionale, pare gli dedicano lo stadio di Napoli (oltre al lutto cittadino) ed è giusto perché lui era più napoletano più scugnizzo dei napoletani, il 25 novembre è anche il giorno in cui sono morti George Best e Fidel Castro, era un grande piccolo uomo profondamente buono nell'animo incapace di capire e allontanare la cattiveria che lo ha sempre circondato

Re: Musica  

  By: (telesma) on Mercoledì 25 Novembre 2020 17:37

 

Re: Musica  

  By: traderosca1 on Domenica 22 Novembre 2020 17:25

Bella,Poetica.Suggestiva.....

 

 

Re: Musica  

  By: (telesma) on Domenica 22 Novembre 2020 15:28

Il veliero va...tutti quanti sú...

Re: Musica  

  By: Morphy on Domenica 22 Novembre 2020 14:23

E' un po' come dire che le figlie dei ricchi sono quasi sempre belle...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: shera on Domenica 22 Novembre 2020 14:15

il 99.7% delle donne fanno sesso libero se hai un jet privato

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Musica  

  By: Morphy on Domenica 22 Novembre 2020 13:45

Esatto Hobi. Infatti indietro specificavo che molti di quei ragazzi arrivano anche con i jet privati. E' considerata un po' la Woodstock dei ricchi e se le donne sono al top è perchè ci vanno molte modelle. Fotografi e DJ famosi. Anni fa ci andava un amico che era un PR abbastanza noto nelle discoteche del nord e mi diceva che insomma li si fa sesso libero. Tutti quei particolari non li conoscevo però.

 

Della dark-room poi, insomma un porcilaio...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: hobi50 on Domenica 22 Novembre 2020 11:58

Del Burning Man mi ha raccontato qualcosa un'amico il cui figlio ci va ogni anno.

È' andato a sposarsi li l'anno scorso ( opera nella mondo della moda ed ovviamente è un po fuori di testa ) con una modella spagnola conosciuta l'anno prima.

Comunque ci sono anche cose interessanti.

Ad esempio tutto è aperto a tutti.

Anche i caravan megagalattici dei ricconi americani ( tra cui Zuckenberg ,Musk ).

Quando entri ti offrono da mangiare e da bere ma ...ti devi portare le posate perché bisogna fare meno spazzatura possibile.

I telefonini sono vietati o non prendono( non ricordo ).

Quando il festival finisce nel deserto non rimane nemmeno un cestino di spazzatura.

Per i malati di figa del forum i preservativi sono gratis e dappertutto .C'è anche una specie di dark room per scopare.

Penso che lo spettacolo sia osservare i vari performer ...a parte la figa ...

 

 

Viva Hk

Re: Musica  

  By: Bullfin on Domenica 22 Novembre 2020 10:59

che merda....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Musica  

  By: Tuco on Sabato 21 Novembre 2020 12:37

Top!

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Musica  

  By: pana on Sabato 21 Novembre 2020 12:27

voi filistei incirconcisi

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Musica  

  By: Morphy on Mercoledì 18 Novembre 2020 01:37

Capolavori, no comment...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...