Musica

Re: Musica  

  By: antitrader on Lunedì 08 Novembre 2021 21:26

Ah Magonzo !

Sempre piu' scemo eh? Ma non ti preoccupare, adesso arriva Shera e cosi' fate le vostre

dotte discussioni su satanisti, massoni, pedolfili, cannibali e il missile lungo di putin (e anche

quello di Kim).

Quelli sono i vostri argomenti, potete immaginare tutte le cazzate possibili senza tema di

essere smentiti.

 

Re: Musica  

  By: Pestilenza on Lunedì 08 Novembre 2021 21:04

Fanno cacare il cazzo

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Musica  

  By: pana on Lunedì 08 Novembre 2021 20:19

trionfo dei MANESKIN a 

las vegas !!!!!!!!!

GRANDIIIIIIIIIIIIII

 

Mick Jagger consacra i Maneskin: "Grande notte con loro" (mediaset.it)

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 08 Novembre 2021 21:08, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 08 Novembre 2021 20:11

StupidAnti> "e io che pensavo che il popolo avesse bisogno del salario di cittadinanza" 

 

Come al solito pensavi male (e poco). Il popolo ha bisogno di lavoro e giustamente retribuito. 

Slava Cocaïnii!

Re: Musica  

  By: Morphy on Lunedì 08 Novembre 2021 18:36

Io da ragazzo ho studiato pianoforte per cui ho sempre preferito di gran lunga la musica classica rispetto al pop al jazz o altro. La musica classica assieme alla pittura, la scultura etc, è Arte. Sicuramente non è fondamentale per la sopravvivenza umana ma questo non significa che sia inutile o addirittura dannosa al punto da poter essere disprezzata. Come sarebbe un mondo senza Arte? Come sarebbe un mondo senza religioni o senza spiritualità? Io non so dare una risposta a questo.

 

Posso dire che lo studio del pianoforte (io conosco questo) è uno degli studi in genere più massacranti che esistano. Nessuno studio universitario esistente può essere nemmeno paragonato all'impegno di un musicista (vero) nella musica. Il tempo necessario ad un pianista per arrivare al top è tale e sufficiente per prendere non meno di 5 lauree in materie scientifiche.

 

La Lisitsa si è fatta conoscere su YouTube e ha debuttato nel 2012 al Royal Albert Hall di Londra dove i suoi followes sono accorsi in massa e risultato: "Sold out in poche ore". In una sua dichiarazione Valentina affermò: "Se non avessi messo i recital su YouTybe oggi non sarei niente". Grandissima...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: antitrader on Lunedì 08 Novembre 2021 16:48

People needs culture and music ?

---------------

E io che pensavo che il popolo avesse bisogno del salario di cittadinanza.

Pero' c'e' una logica: Una volta che li hai rintronati con rumori molesti e spupidaggini ben confezionate

ecco che lo hai reso innocuo e rintronato (il popolo).

 

Re: Musica  

  By: Morphy on Lunedì 08 Novembre 2021 16:26

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: pana on Giovedì 28 Ottobre 2021 20:41

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 27 Ottobre 2021 22:49

"ROLLING STONES "

 

Sono ancora vivi?

Slava Cocaïnii!

Re: Musica  

  By: pana on Mercoledì 27 Ottobre 2021 21:38

il 6 novembre

 i MANESKIN, aprirano il concerto dei.

ROLLING STONES !!!

grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Musica  

  By: XTOL on Venerdì 22 Ottobre 2021 08:44

Re: Musica  

  By: pana on Venerdì 22 Ottobre 2021 08:38

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Musica  

  By: Pestilenza on Lunedì 18 Ottobre 2021 17:11

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Musica  

  By: Morphy on Sabato 16 Ottobre 2021 00:52

Gano, ottimo intenditore di musica. Immagino quanti vecchi LP in vinile puoi avere...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Ottobre 2021 00:43

 

Slava Cocaïnii!