Musica

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Settembre 2015 14:21

Sai San, a me leggere al giorno d'oggi la parola amore mi da un po' di disgusto. Vedo sempre piu' la gente che usa questo termine a sproposito. Ah l'amore, ah l'amore...ho un fidanzato....lo amo....è il mio amore....è sicuro di se..... e poi.... Alla prima difficolta'.....ah ma non voglio vivere in questo modo...tra mille difficolta'....lo mollo.... E si sticazzi!!1.... La gente è sempre piu' narcisista, il senso sociale ne ha sempre di meno....ti usa come un giocattolino .....gli servi...ti fa sorrisi, sei un grande, ti ama...poi se vi è qualche difficolta'....bon ciao a non piu' arrivederci.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Settembre 2015 14:17

X BUL CHISSA' SE ER PSICOLABILE DER N_EST ecco inizia ad usare i termini che uso anche io nei suoi confronti....e poi sono gli altri i papa....ipocrita. DOPO LE MIE RISPOSTE NON SI RINTANA AD ASCOLTARE LA CAVALCATA DELLE VALCHIRIE sarebbe proprio il caso dopo aver letto degli escrementi intellettivi scritti da te. X RICARICARE LA PROPRIA AUTOSTIMA. E' gia' alta, te la rinforzi a dismisura. GB OSCARAO SCRISSE 13 Settembre 2015 11:38 Oops un dibattito su argomenti un tantino seri...... A PARTE LE TUE CONSIDERAZIONI QUELLE CHE TI HANNO PRECEDUTO SANNO DI MERBDA COME USAVA SPESSO CITARE MOZART NELL'EPISTOLARIO CON LA CUGINETTA. GB anche qui GB parla delle sue...attribuendo agli altri.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Domenica 13 Settembre 2015 14:09

Oscar come sempre da 10 e lode. Se vado in una villa veneta mi metto su lo smartphone Vivaldi e godo e penso nel percorrere quei viali. Se alzo gli occhi e vedo i veneti di oggi ben venga la Michelin che mi fa pensare al sesso mentre sto qua a istruire qualche montanaro de Belun. L'amore esiste TESTO - Francesca Michelin https://www.youtube.com/watch?v=E328Pxe0wiw Può nascere dovunque anche dove non ti aspetti dove non l'avresti detto dove non lo cercheresti può crescere dal nulla e sbocciare in un secondo può bastare un solo sguardo per capirti fino in fondo può invadere i pensieri andare dritto al cuore sederti sulle scale lasciarti senza parole l'amore ha mille steli l'amore è un solo fiore Può crescere da solo esaurire come niente perché nulla lo trattiene o lo lega a te per sempre può crescere su terre dove non arriva il sole apre il pugno di una mano cambia il senso alle parole L'amore non ha un senso l'amore non ha un nome l'amore bagna gli occhi l'amore scalda il cuore l'amore batte i denti l'amore non ha ragione E' grande da sembrarti indefinito può lasciarti senza fiato il suo abbraccio ti allontanerà per sempre dal passato l'amore mio sei tu l'amore mio sei L'amore non ha un senso l'amore non ha un nome l'amore non ha torto l'amore non ha ragione l'amore batte i denti l'amore scalda il cuore Può renderti migliore e cambiarti lentamente ti da tutto ciò che vuole e in cambio ti chiede niente può nascere da un gesto da un accenno di un sorriso da un saluto, da uno scambio da un percorso condiviso L'amore non ha un senso l'amore non ha un nome l'amore bagna gli occhi l'amore scalda il cuore l'amore batte i denti l'amore non ha ragione L'amore non ha un senso l'amore non ha un nome l'amore bagna gli occhi l'amore scalda il cuore l'amore batte i denti l'amore non ha ragione L'amore mio sei tu l'amore mio sei tu l'amore mio sei tu l'amore mio sei tu

 

  By: ARABFENICE on Domenica 13 Settembre 2015 13:54

X BUL CHISSA' SE ER PSICOLABILE DER N_EST DOPO LE MIE RISPOSTE NON SI RINTANA AD ASCOLTARE LA CAVALCATA DELLE VALCHIRIE X RICARICARE LA PROPRIA AUTOSTIMA. GB OSCARAO SCRISSE 13 Settembre 2015 11:38 Oops un dibattito su argomenti un tantino seri...... A PARTE LE TUE CONSIDERAZIONI QUELLE CHE TI HANNO PRECEDUTO SANNO DI MERBDA COME USAVA SPESSO CITARE MOZART NELL'EPISTOLARIO CON LA CUGINETTA. GB

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Settembre 2015 13:54

zio bel vi state rincoglionendo tutti. Zio bel San inizi ad avere i primi segni di patologia psichiatrica come GB...attribuire agli altri proprie caratteristiche....:).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 13 Settembre 2015 13:38

oops un dibattito su argomenti un tantino seri...... Lutrom.....,la passione per un artista,una tendenza musicale o pittorica è un fatto soggettivo,persino strampalati gusti come quello di Pigreco sotto,devono essere rispettati oppure i demodè Bach,Mozart,ecc. Altro discorso è seguire la storia dell'arte con tutte le sue evoluzioni o decadenze, ci dobbiamo calare nella realtà del periodo per apprezzare ed assaporare quello che hanno fatto i grandi artisti e decretarne oggettivamente la grandezza.Tenendo ben presente che ogni genio,perché è di questo che si tratta,ha sempre inventato nuove proposte musicali partendo dalla base di tendenze musicali e compositori precedenti. Quindi Bach,Mozart,ecc. si possono considerare i grandi geni del periodo poi farne una graduatoria..... Per farla breva è confermato che i grandi geni come Mozart gli piaceva molto la gnocca, ma pure Bach con due mogli e oltre 20 figli, non era da meno......... https://www.youtube.com/watch?v=a1tn7WJ9lRc&list=PLFE3B353120DBAB6A&index=2 https://www.youtube.com/watch?v=wWxX-kf-2MI

 

  By: pigreco-san on Domenica 13 Settembre 2015 12:57

the gustibus non est disputandum. ma senti questo. ma credi che non abbia mai sentito musica classica di ducento anni fa? ma non mi da ora le stesse senzazioni che sentire cantare la michelin e il commerciale non centra un az.. zio bel vi state rincoglionendo tutti.

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Settembre 2015 12:46

Ma come si fa ad inzaccherare con banale musica commerciale il topic dopo tutti gli interventi di Oscar, me e Lutrom??? San sei irrecuperabile...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Domenica 13 Settembre 2015 11:10

La musica mi piace solo se cantata e suonata dalle femmine come il calcio solo se giocato da uomini. Un uomo che canta non mi dice nulla non riesco più neppure a stare a sentire. Francesca Michielin - L'amore esiste https://www.youtube.com/watch?v=rMTfM28wAf8

 

  By: lutrom on Domenica 13 Settembre 2015 02:08

Ottimo, Bull!! Bach è un MOSTRO, qualcosa di trascendentale: esistono i geni, ma gente come Bach (e Dante...) hanno qualcosa di ultrageniale... Io anche (sono pure diplomato -oggi sarebbe laurea- in Conservatorio) iniziai con la mitica Toccata e fuga: dopo passai ai ^Concerti brandeburghesi#www.youtube.com/watch?v=g4Upg0WEgkce^ e pure lì consumai la cassetta...

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Settembre 2015 01:44

toh!! ai suoi tempi avevo usurato la cassetta a forza di sentirlo... https://www.youtube.com/watch?v=ilnIITx5jCU

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Settembre 2015 01:20

BULL, quali altre opere hai sentito in seguito?? ma un po' di tutto ...beethoven, tchaikovsky, mozart, bach, etc.....quelli piu' famosi....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Domenica 13 Settembre 2015 00:47

Il meglio è Ravel con il Bolero...prima opera che ho mai sentito....ciaooooooo ------------------ BULL, quali altre opere hai sentito in seguito??

 

  By: lutrom on Domenica 13 Settembre 2015 00:45

Per i miei gusti (ripeto, per i miei gusti!!), bene Orff, meno bene Ravel (meno bene non significa che fa pena!!), però io rimango sempre amante del genere... "antiquariato", eh eh eh... Qui sotto, tra i miei preferiti, uno dei più... recenti... ^A .Vivaldi, Gloria in D major#https://www.youtube.com/watch?v=BFYkyW1Palg^

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Settembre 2015 00:04

il meglio è Ravel con il Bolero...prima opera che ho mai sentito....ciaooooooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente