Re: Gates of Hell ¶
By: Morphy on Venerdì 09 Agosto 2024 15:32
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: lmwillys1 on Mercoledì 07 Agosto 2024 06:54
Primo, io non ho mai detto che era un uomo. Che lo abbia fatto intendere postando certe allusioni, questo è un altro paio di maniche
---------
come dicevo per l'occidente toccato il fondo si comincia a scavare
lo sai vero come si dice ....
lo XTOLT è scemo ma almeno non si può dire che non lotta ...
:-)
By: Morphy on Mercoledì 07 Agosto 2024 00:24
Willys: "anche quelli che qui hanno accusato la Khelif di essere un uomo (Tuco , gip, tu Morphy, ecc. ecc.) vengano denunciati"
Guarda che non hai capito nulla. Primo, io non ho mai detto che era un uomo. Che lo abbia fatto intendere postando certe allusioni, questo è un altro paio di maniche. Anzi devo dire che, indipendentemente dalla questione del sesso degli angeli, questa storia del pugile o della pugilessa è abbastanza vomitevole. Allora, siccome tutta l'informazione mondiale è dominata da pochi gatti, per capire l'informazione si deve necessariamente capire quali sono gli obiettivi dei padroni dell'informazione. Purtroppo non so proprio quali possano essere questi loro interessi ma so che di sicuro non conincidono con i nostri.
Questa storia la vedo come una cazzata utile solo per alimentare le polemiche da imbecilli. Milioni di persone che sperperano energia nel discutere di inutili cretinate da bar. E tutto questo succede su scala mondiale e su argomenti sempre molto divisivi del tipo: o di qua o di la, bianco o nero, vaccinati e non vaccinati, endotermico o elettrico, clima o non clima, putiniani e guerrafondai, maschi e femmine, etc .etc.
Insomma, veramente non se ne può più di queste storie...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: lmwillys1 on Martedì 06 Agosto 2024 21:10
questo è "de sinistra"
--------
direi proprio di no, da quello che scrive è solo un professore di filosofia TOTALMENTE COGLIONE
uno che si professa di sinistra (tu lo dici, facciamo che ti credo) e ripete a pappardella quello che dice il libertario Elon Musk è solo l'ennesimo COGLIONE di quella 'sinistra radical chic' dei miei coglioni che col concetto di 'sinistra' ZERO ha a che fare ....
https://www.fanpage.it/attualita/elon-musk-parla-di-guerra-civile-in-europa-ma-e-solo-una-chiamata-alle-armi-dei-razzisti-contro-i-migranti/
non a caso lo riporti tu ...
By: XTOL on Martedì 06 Agosto 2024 20:59
temo che quello che non capisce sei proprio tu.
questo è "de sinistra", ma capisce infinitamente più di te... beh, non che sia difficile capire infinitamente più di niente...
Di: Andrea Zhok
...Le variabili decisive sono la quantità di persone per unità di tempo. Come diceva Polanyi, nei fenomeni sociali la variabile più importante è la loro velocità. Il medesimo mutamento se avviene in dieci o in cinquanta anni, semplicemente non è il medesimo fenomeno e non ha le medesime conseguenze. Non si tratta di predicare società ermeticamente chiuse, che non sono mai esistite, ma di comprendere che l’alternativa non può mai essere il “liberi tutti”.
Qui alla rigidità ideologica conservatrice (che fu, e che ancora talvolta fa capolino) di una società etnicamente e culturalmente “incontaminata” ha fatto da contraltare negli anni una rigidità ideologica opposta e simmetrica, in cui la “contaminazione”, il “multiculturalismo”, il “melting pot” sono diventati altrettanti slogan pubblicitari, vaghi, retorici e soprattutto ipocriti.
...Una cosa, comunque, è sicura. La retorica di chi dice che, siccome migrazioni ci sono sempre state, bisogna semplicemente “accogliere il cambiamento”, è complicità nel degrado.
By: lmwillys1 on Martedì 06 Agosto 2024 20:51
io odio 'tutto quello - tutti quelli' che 'porta-portano' odio e divisione tra gli umani, la razza umana è UNA
è un concetto semplicissimo, quindi per voi impossibile da capire
la cosa divertente è che io ho vissuto la mia gioventù in un ambiente di destra che più destra non si può ... e parecchi sono pure miei parenti ... poi un bel giorno mi sono svegliato
questa recente iniziativa a cui si era unita pure la Salis è un'ottima idea ... magari la maglietta mi sta pure bene ....
By: lmwillys1 on Martedì 06 Agosto 2024 20:15
questa esplosione di destra è ora di sterminarla ... ma ti pare che arriva uno psicopatico con la gonna che si fa chiamare padre o un pelato del cazzo .... tu no, tu fuori, ti gonfio t'ammazzo ti elimino ti brucio non devivivere ecc. ma che io posso permettere l'eliminazione di quelli 'non normali' ? ma che posso permettere la soppressione di un nuovo Elton John da una capra che al mondo oltre l'odio non porta un cazzo ? i non 'normali' hanno portato un sacco di belle cose all'Umanità, chi fa arte spesso e volentieri non è 'normale' ... io voglio che nessuno rompa il cazzo ai non 'normali', voglio l'eliminazione delle religioni
i francesi mi sono sempre stati sui coglioni ma stavolta li adoro
By: lmwillys1 on Martedì 06 Agosto 2024 19:45
in rete le tracce rmangono sempre ... si rischia che non solo le TESTE DI CAZZO come la meloni (un cesso mostruoso che mi dicono sia addirittura una donna quindi dovrebbe difendere una donna) e gli altri immbecilli totali razzisti di merda del governo ma anche quelli che qui hanno accusato la Khelif di essere un uomo (Tuco , gip, tu Morphy, ecc. ecc.) vengano denunciati dalla pugile algerina, dall'Algeria, dal CIO per queste vostre immonde CAZZATE sparate qui .... bisogna rispondere delle proprie CAZZATE SUPREMATISTE ... ieri nella conferenza stampa iba per rispondere al CIO è venuto fuori che il test sul livello di testosterone della Khelif dichiarato dall'oligarca russo MAI è stato effettuato, si è chiesto di mostrare i dati e non si è tirato fuori un cazzo, ecc. ecc. .... si insomma voi COGLIONI destri che sparate SENZA la benché minima PROVA sulla povera ragazza algerina mentre fantozzianamente TACETE sugli occidentali che rubano (a volte alla luce del sole, alla bellandi basta dare un'occhiata) pure nello sport con milioni di prove dovete essere puniti pecuniariamente ed un bel calcio in culo mentre siete in ginocchio ... eccheccazzo, mica si può consentire a voi strilloni in appoggio ad un oligarca nazista del cazzo amicone di quel nazista di Putin e a quella religione di MERDA come tutte le religioni di cacare il cazzo alla gente ..... avete rotto i coglioni
https://www.ilpost.it/2024/08/01/imane-khelif-comunicato-cio-olimpiadi
thttps://olympics.com/ioc/news/joint-paris-2024-boxing-unit-ioc-statement
https://www.ilpost.it/2024/08/06/conferenza-stampa-iba-khelif/
dedicato a voi coglioni destri ....
ogni essere umano DEVE essere libero di vivere il suo essere il suo sentire come vuole e nessuno deve rompergli il cazzo
quasi quasi mi compro anch'io la maglietta , la Salis mi sa ce l'ha già
https://worldsucks.bandcamp.com/merch/punch-your-local-nazi-t-shirt
By: Morphy on Martedì 06 Agosto 2024 18:53
Beh, dato che il Cobraf non lo trova più nessuno in rete, siamo praticamente in una botte di ferro. Diversamente saremmo già tutti in galera...
By: XTOL on Martedì 06 Agosto 2024 15:32
u.i.llie,ma almeno ti fai pagare per queste continue dimostrazioni di leccaculismo al crony capitalism?
ti metto la definizione di wikipedia, così ti senti a casa:
Crony capitalism, sometimes called cronyism, is an economic system in which businesses thrive not as a result of free enterprise, but rather as a return on money amassed through collusion between a business class and the political class.
un comunista dotato di cervello (merce rara!)
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.