Gates of Hell

Re: Gates of Hell  

By: lmwillys1 on Domenica 04 Agosto 2024 17:28

willi  io non ho problemi  

--------

e allora perché scrivi quella colossale puttanata ?

:-)

By: lmwillys1 on Domenica 04 Agosto 2024 17:27

il mio omaggio al più enorme campione che il tennis ad oggi abbia mai visto nella sua storia

3 settimane esatte dopo la sconfitta a Wimbledon subita dallo stesso eccezionale avversario odierno (finale raggiunta addirittura dopo l'operazione al ginocchio del 5 giugno) oggi Djokovic ha completato il 'career golden slam' cioè vincere almeno una volta tutti i tornei del grande slam più le olimpiadi, raggiunge Nadal, Agassi, Serena Williams e la Graf ...  tra i maschi, è l'unico ad aver vinto almeno 3 volte ogni singolo grande slam e l'unico ad aver vinto tutti i masters 1000 (addirittura minimo due volte ognuno)

oggi dopo quasi 3 ore in due set è riuscito a vincere contro quello che già oggi a soli 21 anni per me è il suo erede (è il più giovane numero 1 del ranking della storia) ... erede che forse supererà Djokovic come numero di titoli complessivi ma riuscire a vincere ogni singolo torneo importante e prestigioso esistente nel tennis non è banale visto che solo uno c'è riuscito, al massimo puoi pareggiarlo, non superarlo

bella partita tra due grandi campioni correttisimi, bravi ... e bravo a Musetti che ha raggiunto il massimo risultato possibile per tutti gli altri tennisti esistenti, la finale tra quei due era scontata in partenza anche con Sinner in campo, sono semplicemente troppo forti e nello sport devono primeggiare i migliori

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 04 Agosto 2024 17:41, edited 1 time in total.

By: XTOL on Domenica 04 Agosto 2024 17:17

bravo djokovic!

se alle prossime olimpiadi si presenta come donna, le vince un'altra volta

By: gip on Domenica 04 Agosto 2024 16:02

willi  io non ho problemi  l'unico che  ha problemi sei solo tu , fatti curare però da uno molto bravo !!

By: XTOL on Domenica 04 Agosto 2024 15:52

comunque ti avevo risposto solo che tu totale imbecille non lo capisci ...

ah, adesso ho capito! tu scrivi VIVA la cerimonia d'apertura, ma intendi la femmina algerina gareggia giustamente tra le femmine

omg! è il vaccino che ti ha ridotto così? in questo caso potresti aiutare il comitato ascoltami scrivendo la tua testimonianza:

By: lmwillys1 on Domenica 04 Agosto 2024 15:50

un'ora e 33 minuti per il primo set, 1 set a zero per Djokovic

inizia il secondo

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 04 Agosto 2024 15:51, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Domenica 04 Agosto 2024 14:56

bellandi, non bellodi

è in corso Alcaraz- Djokovic, il grande campione serbo ormai agli sgoccioli della sua straordinaria carriera cerca di conquistare l'UNICO titolo che manca alla sua collezzione unica .... ma di fronte ha quel giovanissimo ma già straordinario fuoriclasse che ha tutta l'aria di diventare in breve tempo il più enorme tennista della storia, difficile per Djokovic riuscire in questa impresa mai vista prima nella storia del tennis

la partita è decisamente molto più interessante rispetto al continuare a dialogare con voi coglioni

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 04 Agosto 2024 15:02, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Domenica 04 Agosto 2024 14:16

gip, cara testa di cazzo, a TE che cazzo te ne frega di chi tromba chi o cosa ? che c'è ? qual'è il tuo problema ? sei magari invidioso perché non riesci ad ammettere a te stesso ed agli altri che ti manca tanto un bel cazzone per il tuo culo ? se per strada incontri due maschi che si baciano con la lingua in bocca o la bellodi che fa lo stesso con la sua femmina anch'essa judoka senti l'impulso di andare a menare (magari con la bellodi ti cachi sotto perché la signorina ti sfonda il culetto) ?

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 04 Agosto 2024 14:20, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Domenica 04 Agosto 2024 13:56

come si vede qui sotto il web è popolato di imbecilli totali che riportano imbecillità totali

questa terribile imbattibile 25enne algerina che finora contando le vittorie in questa olimpiade ha vinto 2/3 dei suoi combattimenti l'altro terzo lo ha perso è riuscita ad assicurarsi una medaglia .... brava, complimenti ... e attendiamo ancora una sola sillaba verso le occidentali che vincono barando come è evidente per la nostra bellodi e per la ginnasta yankee simone biles (1 metro e 32ccentimetri di MERDA) che con prescrizione medica (ADHD .... ahahahahahahahahahahah) bara e si pompa da almeno un decennio continuando imperterrita a collezionare trionfi (zero russe ammesse a competere ovviamente) nel mutismo assoluto dei coglioni che qui imperversano ....

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 04 Agosto 2024 14:09, edited 4 times in total.

By: Morphy on Domenica 04 Agosto 2024 13:35

Ora il WEB è inondato di meme...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: gip on Domenica 04 Agosto 2024 13:20

secondo "chi sono  io per giudicare "  ( i gusti sessuali non si discutono ) !

" l'uomo è libero di amare indifferentemente tutta la fauna vivente sulla terra "

By: lmwillys1 on Domenica 04 Agosto 2024 09:14

a questo post fondamentale della solita testa di cazzo aggiungo un altro post fondamentale riguardo un'altra enorme testa di cazzo

https://notizie.virgilio.it/donald-trump-cita-angela-carini-battuta-da-imane-khelif-bravo-pugile-uomo-poi-l-insulto-a-kamala-harris-1632674

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 04 Agosto 2024 09:15, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Domenica 04 Agosto 2024 08:55

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lmwillys1 on Domenica 04 Agosto 2024 08:29

lo spirito di olimpia non esiste da decenni, russi e bielorussi non sono ammessi per motivi politici, cazzo c'entra la politica con lo spirito di olimpia ?

e comunque ti avevo risposto solo che tu totale imbecille non lo capisci ... la femmina algerina gareggia giustamente tra le femmine cioè dove le è ordinato dalla scienza (quella roba a te totalmente ignota)

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 04 Agosto 2024 08:36, edited 2 times in total.

By: XTOL on Domenica 04 Agosto 2024 08:09

TU HAI SCRITTO: VIVA la cerimonia d'apertura,un essere umano ama come e chi cazzo vuole e a nessuno deve fregargliene un cazzo

IO TI HO CHIESTO: dopo averci elargito le tue paturnie ideologiche, spiegaci  COSA CAZZO C'ENTRANO CON LO SPIRITO DI OLIMPIA

ce la fai? ti sembra che io abbia parlato di pugilato?

poverino

Last edited by: XTOL on Domenica 04 Agosto 2024 08:10, edited 1 time in total.