Trading futures

 

  By: antitrader on Mercoledì 09 Novembre 2011 19:51

Ecclo qua: Ucms0,1slp2,1a020312, ma ormai ti sconsiglio, non si compra a 24 quello che valeva 8 una settimana fa. Magari ti ritrovi qualche sparata di d'alema "mediaset e' patrimonio dell'unesco" e la prendi in quel posto.

 

  By: cavaliere on Mercoledì 09 Novembre 2011 19:31

no non l'ho preso..avevi dubbi??????????????? lo voglio seguire come termometro personale. dai postamelo. grz dagospia FLASH! - DAL COLLE SUPREMO STA SALENDO UN GOVERNO TECNICO CON GIULIANO AMATO PREMIER E MARIO MONTI ALL’ECONOMIA - LUNEDÌ BERLUSCONI SI DIMETTE - PRIMA DATA UTILE PER LE URNE E' IL 14 FEBBRAIO 2012: TROPPO PER NAPOLITANO PER RIMANERE SENZA GOVERNO IN UNA SITUAZIONE DI CRISI COSÌ...

 

  By: Gano* on Mercoledì 09 Novembre 2011 19:19

governo monti .ici prima casa.patrimoniale 5% su se seconde case e conti deposito . certo che se monti subentra tra 1 settimana noi siamo belli che cotti. -------------------------------------------------------------------------------------------- Speriamo di no. Fosse cosi' mi fanno nero.

 

  By: matrix on Mercoledì 09 Novembre 2011 18:40

Ops dimenticavo,postaci quanto stai guadagnando con i tuoi short che ci facciamo due risate!robe de matt!

 

  By: antitrader on Mercoledì 09 Novembre 2011 18:40

Ma si che te lo avevo postato! Cazzzzzzz non l'hai preso? Ad ogni modo adesso non te lo comprare, e' gia' triplicato.

 

  By: matrix on Mercoledì 09 Novembre 2011 18:38

Eccolo,il super guru meteorismo(scoreggina).e' talmente stressato dal suo short di posizione che appena vedo un segno rosso posta ste cagate!e siamo a 1250 !!rendetevi conto del personaggio!!Ciaooo supermega trader scoreggino!

 

  By: cavaliere on Mercoledì 09 Novembre 2011 18:04

anti ma poi il cw di mediaset non me l'hai piu' postato..cmq onore al merito. un amico politicante mi twittato cio'. governo monti .ici prima casa.patrimoniale 5% su se seconde case e conti deposito . certo che se monti subentra tra 1 settimana noi siamo belli che cotti.

 

  By: lioscan on Mercoledì 09 Novembre 2011 15:48

update, l indice staziona sul tp 2 indicato nella precedente proiezione come tappa intermedia , ho inserito altri livelli su ftse e sp 500, ma non ho ancora il timing, potrei ricavarlo se il mercato tiene ancora il livello 2.

 

  By: muschio on Mercoledì 09 Novembre 2011 13:47

Meteo, sei sicuro chi sia il gallinaccio? Solo un mago che conoscesse il futuro potrebbe saperlo :)

 

  By: meteorismo70 on Mercoledì 09 Novembre 2011 13:16

C.V.D. ( 2 ) eh,eh,eh......

 

  By: SpiderMars on Mercoledì 09 Novembre 2011 11:31

Matrix.. visto che sei un fenomeno...! oltre che andare spesso sul W.C., perchè ogni tanto non ci aiuti a non farci spennare e posti qualche entrata o uscita oppure qualche view che non sia la carta igienica che usi spesso.

 

  By: matrix on Mercoledì 09 Novembre 2011 00:23

Si dai meteoguru,illuminaci,evita a questi polli di finire spennati!!sei sempre in posizione?ahahah

 

  By: marco on Martedì 08 Novembre 2011 03:31

Meteorismo, dai torna a scrivere.

 

  By: ANDRI on Sabato 05 Novembre 2011 17:01

cosi se son libero ti guido,ok? ------- a perderli son capace da solo come vedi , non ho bisogno di un venditore di sogni ma se vuoi illuminare il forum con qualke livello al posto delle solite puttanate credo che tutti ne saranno ben lieti stai sereno fino a 1300-15 potrai gongolarti con i tuoi long fino a primavera prossima come scrivi naaaaaaaa

 

  By: matrix on Venerdì 04 Novembre 2011 22:28

Ciao pluto,non ne combini una giusta,hai chiuso lo short sui max!!! E' mai possibile,promettimi che da settimana prox prima di pigiare the botton mi scrivi,cosi se son libero ti guido,ok?