Trading futures

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 00:11

io ho fatto una societa' con un grande amico.... per divertirsi insieme, sai del perche' l'ho fatta? per fare andare CONTRARIAN I SOMARI AL CUBO! ahahahaha """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" ehehehehehehehheeheheh

 

  By: donato25 on Giovedì 21 Aprile 2011 00:09

20 Aprile 2011 13:34Ti passo anke il nazz anke se come detto nn posto + quindi sta ciofeka dai m.s. ha fatto x il momento + 95 pts in soli 3 gg... ora il max i.d. é a 2345 quindi il t.l.2343 é stato brekk la morale della favola può esserci un ultima estnsione o sparata x oggi ancora in area 2365/68 io ho già iniziato ad prire la p.b. sell su area tl ****************************************************************************************** okey il nasdakkone...one......one...... é arrivato in area sopracitata ultima estensione odierna max fatti 2363.75 quindi era da entrare sell ed usare il metodo dei bastoni ciao

 

  By: crashh on Mercoledì 20 Aprile 2011 23:41

oltre alle p@@lle direi anke soldoni...... cmq. Signor Crashhh sempre x il crude se gli squaloni sono sempre al rialzo okey mi va bene ma prima sta ciofeka mi deve brekk i max dell'11 aprile scorso poi se ne riparla.............. poi x il silver nn lo conosco oggi é la prima volta ke lo trado questo é come il gold é tiratissimo...manka solo la miccia x farlo esplodere..... mmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Ma falli brekkare, ahahaha ma "QUELLI" NON MOLLANO SUL CRUDE, invece... stanno mollando... scientificamente... sul Silver.... e ricordati, i grafici del GOLD E DEL SILVER, sono costruiti in modo diverso, le FIGURE SONO DIVERSE, meglio il SILVER PER GLI SHORT CHE IL GOLD,io ho fatto una societa' con un grande amico.... per divertirsi insieme, sai del perche' l'ho fatta? per fare andare CONTRARIAN I SOMARI AL CUBO! ahahahaha

 

  By: marcb on Mercoledì 20 Aprile 2011 21:56

Ricordate che sti fetenti hanno il brutto vizio di fare mosse violente l'ultima mezz'ora. Sarebbero capaci di andare su ancora una decina di punti con lo S&P l'ultima mezz'ora.

 

  By: donato25 on Mercoledì 20 Aprile 2011 21:13

okey ora andiamo col gold quindi area 1506/08 oggi ha tenuto... ora é ancora possibile ke se ti brekk quest'area cé ultima estensione come scritto sotto..... x me sarebbe la fine del setup rialzista durato oramai da quasi 3 mesi min il 28 genn. scorso..........si vedrà con calma strada facendo nelle prox sett.

 

  By: matrix on Mercoledì 20 Aprile 2011 21:11

Ciao amisci!!!! Incredibile stavo andando in bagno circa un' oretta fa per necessita' primaria e mi e' venuta la malsana di idea di dare un'occhiata al pc:son svenuto!!!mi han fatto bere una bevanda zuccherata ed ora sto meglio!!! AHAHAHAHAHAHAH tonnatone se si avvicina a 112 lo fulmino!!!! Sul silver mannaggia la mia piatta non ha future come il gold ma sugli etf sto acquistando etf a pioggerella!!!

 

  By: donato25 on Mercoledì 20 Aprile 2011 20:46

Grazie Sigra Sonja della segnalazione..... é quello ke avevo notato ank'io cmq. iniziamo da sp quindi oggi con l'apert. delle f.s. hanno provato a brekk area 1328/31 arrivando come max.i.d. a 1329.50 ma x il momento respinta quindi se tiene quest'area senza brekk avrei da mio conteggio come 1. tg area 1317/19 quindi il t.r. é tra questi 2 liv. vedremo da qui alla kiusura.........

 

  By: alberta on Mercoledì 20 Aprile 2011 20:30

Prima di andare, vi segnalo che i volumi sull' azionario sono a livelli mlto bassi, come non si veevano dalla settimana post-natalizia, omplici le imminenti festività pasquali. Regolarsi di conseguenza. Sonia

 

  By: donato25 on Mercoledì 20 Aprile 2011 20:14

allora sul krudone dai m.i.d. é salito di + 4 fig. quindi qui entro solo con 1k ora sell da 111.625 vale la pena riskiare ora é possibile ke entro kiusura possono ancora andare in area 112.500/700 é allucinante salita senza volumi su tutto....... mah....... l'amiko Matrix probabilmente sarà andato di nuovo in bagno.........

 

  By: donato25 on Mercoledì 20 Aprile 2011 19:20

Matrix deve stare fuori dal crude, I Large sono ancora posizionati al rialzo, bella segnalazione sul SILVER, CONCORDO, MA CI VOGLIONO LE PALLE SFEROIDALI, stanno scendendo I LARGE SUL SILVER! ****************************************************************************************** oltre alle p@@lle direi anke soldoni...... cmq. Signor Crashhh sempre x il crude se gli squaloni sono sempre al rialzo okey mi va bene ma prima sta ciofeka mi deve brekk i max dell'11 aprile scorso poi se ne riparla.............. poi x il silver nn lo conosco oggi é la prima volta ke lo trado questo é come il gold é tiratissimo...manka solo la miccia x farlo esplodere..... mmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

 

  By: crashh on Mercoledì 20 Aprile 2011 19:10

Infatti ascolta Mr. Crashhhhhhh se fossi in te inizierei a prendere il silver fai solo 1 contratto su sc. luglio é sufficiente mi raccomando prendilo adesso a 45.1125 e lascialo dentro lo fatto ank'io é troppo allettante é sulla bocca di tutti i trader amerikani quindi se brekk quest'area se vuoi mettiti lo stop a 45.5600 dovrebbe essere l'ultima estensione di oggi vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono io responsabile Matrix deve stare fuori dal crude, I Large sono ancora posizionati al rialzo, bella segnalazione sul SILVER, CONCORDO, MA CI VOGLIONO LE PALLE SFEROIDALI, stanno scendendo I LARGE SUL SILVER!

 

  By: donato25 on Mercoledì 20 Aprile 2011 19:02

infatti ascolta Mr. Crashhhhhhh se fossi in te inizierei a prendere il silver fai solo 1 contratto su sc. luglio é sufficiente mi raccomando prendilo adesso a 45.1125 e lascialo dentro lo fatto ank'io é troppo allettante é sulla bocca di tutti i trader amerikani quindi se brekk quest'area se vuoi mettiti lo stop a 45.5600 dovrebbe essere l'ultima estensione di oggi vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono io responsabile

 

  By: matrix on Mercoledì 20 Aprile 2011 19:01

Tranqui amiscioni!!!!!ieri fortunatamente ho ripreso ancora due minif long(2 me li avevan stopp lun a 21120) e con sep e dow sono in leggero loss!!!! Li ho segnati i livelli donato!!! Crashone grazie per l'acquisto dei mini,li ho presi grazie a te!!! Il crudone fa paura oggi,lo lascio sfogare anche perche' ho gia' roba sulla graticola!!!

 

  By: crashh on Mercoledì 20 Aprile 2011 18:54

Ahoooo,sono inferociti oggi!!!dentro secondo dow!! Stai attento che ti rovini patacca, e lascia stare il crude, ahahahaha

 

  By: donato25 on Mercoledì 20 Aprile 2011 18:42

20 Aprile 2011 16:37Bastoni pronti anche per il crude!!!! """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" no amiko lascialo stare nn é ancora maturo i liv. te le avevo lasciati alcuni gg fa se vai a vedere...... cmq......... te lo rimetto area 112.500/700 `se ci arrivano magari ancora oggi o forse domani si vedrà cosa fare..........