Trading futures

 

  By: antitrader on Domenica 03 Luglio 2011 01:35

Compagno! Sai come stan facendo gli aumenti di capitale delle banche??? Adesso te lo racconto: le fondazioni mica li hanno i soldi per sottoscrivere??? Allora cosa fanno? si fanno prestare soldi ad es. da intesa per sottoscrivere l'aumento di montepaschi, poi si fanno prestare dal bergamasco per sottoscrivere unicredit e cosi' via in una catena che farebbe inorridire anche il Sant'Antonio originale (quello di Padova). Supponi di avere due srl controllate l'una dall'altra: e' come se una facesse un aumento di capitale facendosi prestare i soldi dall'altra (che non li ha nemmeno). Se lo fai tu pero' finisci dritto in galera, se lo fanno le banche si limiterano a fallire. In pratica il giochino (per finanzieri deficienti) consiste nel trasformare debiti in capitale. E tu vorresti comprare una roba del genere???? Ma rob de matt!

 

  By: long on Domenica 03 Luglio 2011 01:26

Ma le devo comprare prima che falliscono o dopo???? Sei un cocciuto compagno, ma ti voglio bene, siamo coetanei, abbiamo vissuto il 68, pataccaro di un comunista del *** , SVEGLIATI.. IL DENARO NON DORME MAI! Marzo 2009: fibbone a 12300, tutti scrivevano che andava a 8000, compreso i pataccari di GANN, io urlavo di comperare fino all'inferno, ottobre 2009 fibbone 24400,i segnali li hai visti in questi 3 giorni, venerdi' ero incazzato come na bestia, avevo tutti i GRAFICI SPAPPOLATI ED ERAVAMO A 19000, stasera siamo a 20500 e manco te ne sei accorto..... romperemo il 24400 resistenza dinamica di lungo, e quando lo faremo, IL CIELO SARA' DAVANTI A NOI!

 

  By: antitrader on Domenica 03 Luglio 2011 01:15

"COMPRA FURIOSO LE BANCHE ITALIANE!" Ma le devo comprare prima che falliscono o dopo????

 

  By: long on Domenica 03 Luglio 2011 01:02

X SEVEN: su tutte le lettere che ci saranno, comincia a comperare a pioggia tutto quello che vedi e che ti circonda, movimento di posizione sul lungo da favola, qualcosa non mi tornava.. erano mesi e mesi che qualcosa non mi tornava... il BANANONE DOVRA' TORNARE SUI MASSIMI DI LUNGO, se ora siamo sotto di un 100% fai tu i conteggi, I PICCIONI MOLTO VIAGGIATORI stasera mi hanno comunicato questo, abbi fede come nel 2007 quando chiamavo IL GRANDE SHORT DI LUNGO, ora sara' IL LONG DI LUNGO, ci siamo.. sulle discese, non preoccuparti, COMPRA E STAI FERMO, IL DADO E' TRATTO!

 

  By: long on Domenica 03 Luglio 2011 01:00

X

 

  By: antitrader on Domenica 03 Luglio 2011 00:58

Ue', patacca! ma se dopo 15 mesi di "rialzo" sfrenato non sono in perdita pur avendo pagato un migliaio di punti di dividendi mi sa che i siluri te li sogni di notte o sono solo nella tua crapa. Compagno Long, adesso parliamo seriamente: Prendiamo la borsa di un ipotetico paese, Atlantide tanto per essere concreti. Quel paese li' (che poi sprofondo' sotto l'acqua) era governato da un venditore di tappeti coadiuvato da una ciurma di ladri e uno stuolo di mignotte. Supponi di operare sulla borsa di Atlantide, tu giocheresti al rialzo o al ribasso?

 

  By: long on Domenica 03 Luglio 2011 00:44

X ANTITRADER, mio caro amico, ma troppo impegnato nella politica e poco in borsa: Ti consiglio di chiudere tutti gli SHORT in essere che hai, ma proprio tutti, sta' partendo un siluro GIGANTESCO DI ANNI CHE TU MANCO VEDRAI, piccioni molto viaggiatori, mi dicono questo, non te lo scrivero' piu', tu perdi troppo tempo scrivendo che i mercati andranno a 0! tu se non ti ricopri, sarai sepolto al cimitero, con affetto, il tuo amico!

 

  By: crashh on Sabato 02 Luglio 2011 19:25

Caro Long come ben sai ho sempre condiviso il tuo operato,i tuoi grafici sono fantastici cosi come le analisi,purtroppo non riesco a migliorare.Ricordo che con Matrix hai avuto colloqui telefonici a questo proposito ora io ti seguo da tanto tempo e mi chiedevo se potevi aiutare anche me.Se ti fa piacere potresti inviarmi una mail a "giubi56@inwind.it" cosi da scambiarci i cell. Buon weekend Ti ho mandato il cellulare da questa email, quella di long, non posso piu' riceverla, scrivimi sempre da questa! ho usato la tu email di cobraf, fammi sapere se l'hai ricevuta.

 

  By: long on Sabato 02 Luglio 2011 17:18

LO RIPETO X L'ENNESIMA VOLTA: MODENESE SEI IL MIGLIORE. MA X ME QUELLO CHE PIù CONTA è: SEI UNA PERSONA DI GRAN CUORE . CHE IL SIGNORE TI MANTENGA SEMPRE IN GRANDE FORMA . SALUTI MAESTRO. Seven, ci conosciamo da ben 4 anni, quando scrivevo sul altro blog, tempi mitici, quei 2 anni non sai che significato hanno avuto per me.. come ben tu dici, quello che piu' conta, e' stato l'affetto delle persone che mi leggevano, che ho incontrato dal vivo, ai quei tempi.. avevo la posta che non conteneva piu' l'email che m'arrivavano, sopratutto di silenti che leggevano, ma non scrivevano, le ho conservate tutte, le terro' nei ricordi piu' belli della mia esistenza, quei scritti, non si pagano con nulla, non si possono pagare, io scrivo per passione, opero da una vita in borsa, trasmetto solo le mie conoscenze grafiche di lettura dei grafici, che UN GRANDE MAESTRO MI HA INSEGNATO MOLTI ANNI FA', non e' questa la mia professione, solo una divagazione, se lo facessi per lavoro, mai perderei tempo a stare a scrivere sui forum, se e' un lavoro, bisogna lavorare e studiare, mai distrarsi, stare concentrati, isolarsi, la borsa e ' terreno nero, molti sono morti, molti moriranno,pochi sopraviveranno, qualcuno che gioca senza soldi e senza rischiare, potra' mangiare qualche patata in piu', MA QUESTA non e' la vera borsa, la vera borsa e' per pochi... per pochissimi... CONTA SOLO A FINE ANNO IL SALDO IN VERDE, TUTTO IL RESTO E' SOLO IL NULLA.. SOLO CONVERSAZIONE.......

 

  By: kosmas on Sabato 02 Luglio 2011 12:36

Poi.. vi saluto.. ultimi 2 grafici per potere vedere meglio..... a voi lo studio, imparate a leggere i grafici, se fate questo lavoro, dovete lavorare e capire sempre meglio, con le panze si va' solo al ristorante! --------------------------------- Caro Long come ben sai ho sempre condiviso il tuo operato,i tuoi grafici sono fantastici cosi come le analisi,purtroppo non riesco a migliorare.Ricordo che con Matrix hai avuto colloqui telefonici a questo proposito ora io ti seguo da tanto tempo e mi chiedevo se potevi aiutare anche me.Se ti fa piacere potresti inviarmi una mail a "giubi56@inwind.it" cosi da scambiarci i cell. Buon weekend

 

  By: Settevoci on Sabato 02 Luglio 2011 10:57

LO RIPETO X L'ENNESIMA VOLTA: MODENESE SEI IL MIGLIORE. MA X ME QUELLO CHE PIù CONTA è: SEI UNA PERSONA DI GRAN CUORE . CHE IL SIGNORE TI MANTENGA SEMPRE IN GRANDE FORMA . SALUTI MAESTRO.

 

  By: long on Sabato 02 Luglio 2011 02:27

Poi.. vi saluto.. ultimi 2 grafici per potere vedere meglio..... a voi lo studio, imparate a leggere i grafici, se fate questo lavoro, dovete lavorare e capire sempre meglio, con le panze si va' solo al ristorante!

 

  By: long on Sabato 02 Luglio 2011 02:11

2 IL 28, DATA MAGICA!

 

  By: long on Sabato 02 Luglio 2011 02:08

1

 

  By: long on Sabato 02 Luglio 2011 01:56

Ciao Longone Devo ammettere sei un mito. Ho preso tutta la discesa andando short il 10 di Maggio, ma a questo rialzo non ci ho creduto e sono flat dalla scorsa settimana, per cui tanto di cappello. Spero tu abbia ragione nel sostenere un sep a 1300 che mi consentirebbe di andare long. Una caro saluto anche a Donato, non ci capivo una beata mazza ma eri simpatico. Ciao Guidone, sono contento che tu abbia preso lo shortone primaverile, questo non era facile.... vediamo come si muoveranno i mercati, la mia vision l'ho gia' scritta.. ma sempre OCCHI APERTISSIMI!