Trading futures

 

  By: donato25 on Venerdì 01 Luglio 2011 18:13

PAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM okey il gold arrivato in area 1481/83 vedi sopra ha brekkato i min. precedenti tokkati x il momento 1482.30 quindi si vedrà se tiene quest'area x ripartire di nuovo sempre in area del p.s. vedi sopra o la brekkeranno...... """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey il gold nel frattempo brekk anke area 1481/83 brekk. ancora min. precedenti x il momento tokkati 1478.50... quindi in teoria dovrebbero andare in area 1470/72 se nn é falsa rottura...... quindi su gli indici e giù i metalli

 

  By: donato25 on Venerdì 01 Luglio 2011 18:03

01 Luglio 2011 11:51Okey boys... visto la kiusura quindi area 1309/11 ha retto x poi rimbalzare e brekkare i max precedenti e arrivare in area 1318/20 vedi sopra ...max fatti 1317.50 quindi dai minimi settimanali ad oggi sp500 ha fatto + 60.50 pts in soli 4 gg. quindi la situazione in a.h. é la seguente sempre area 1318/20 nn kredo ke verrà brekkata visto la kiusura del cash sotto area 1323.... quindi direi il t.r. sempre area 1318/20 e area 1309/11 vedremo domani se saranno brekk questi 2 aree... ciao ****************************************************************************************** okey nel frattempo con l'apertura del cash sp500 ha brekkato anke area 1318/20 quindi in teoria se nn é un p.b. dovrebbero andare in area 1330/32 vedremo.............

 

  By: donato25 on Venerdì 01 Luglio 2011 17:48

okey sempre x il gold quindi area 1481/83 x il momento ha retto...tokkando sempre x il momento un minimo di 1485.10 x poi rimbalzare e brekkare di nuovo area del p.s. quindi 1290/92.. ora il t.r. attuale é fra area 1481/83 e area 1290/92 ke nel frattempo é già stata brekkata.... e fin qui ci siamo...... ora se il rialzo nelle prox. ore sarà + corposo dovrebbero di nuovo andare sempre area della p.r. quindi sempre 1518/20 poi nn é detto ke te li facciano ancora oggi ma le 3 aree da guardare x il momento sono queste........ """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" PAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM okey il gold arrivato in area 1481/83 vedi sopra ha brekkato i min. precedenti tokkati x il momento 1482.30 quindi si vedrà se tiene quest'area x ripartire di nuovo sempre in area del p.s. vedi sopra o la brekkeranno......

 

  By: donato25 on Venerdì 01 Luglio 2011 14:53

quindi dicevo ke i 3 m.futur. russel nasdaq e djia hanno nel frattempo brekkato i max precedenti di ieri....... manca ancora all'appello il 4 m.fut.l' sp500 ke ha tokkato esattamente anke oggi 1317.50 max di ieri ma x il momento di nuovo respinto........

 

  By: donato25 on Venerdì 01 Luglio 2011 14:41

poi x il gold oggi area del p.s. é stata brekkata quindi dovrebbero andare ora in area 1481/83 ****************************************************************************************** okey sempre x il gold quindi area 1481/83 x il momento ha retto...tokkando sempre x il momento un minimo di 1485.10 x poi rimbalzare e brekkare di nuovo area del p.s. quindi 1290/92.. ora il t.r. attuale é fra area 1481/83 e area 1290/92 ke nel frattempo é già stata brekkata.... e fin qui ci siamo...... ora se il rialzo nelle prox. ore sarà + corposo dovrebbero di nuovo andare sempre area della p.r. quindi sempre 1518/20 poi nn é detto ke te li facciano ancora oggi ma le 3 aree da guardare x il momento sono queste........

 

  By: muschio on Venerdì 01 Luglio 2011 14:17

"e nessuno piu'.. ti rompera' le palle" Long, tu predichi bene e razzoli male....fai un buon fin settimana.

 

  By: donato25 on Venerdì 01 Luglio 2011 13:51

okey boys... visto la kiusura quindi area 1309/11 ha retto x poi rimbalzare e brekkare i max precedenti e arrivare in area 1318/20 vedi sopra ...max fatti 1317.50 quindi dai minimi settimanali ad oggi sp500 ha fatto + 60.50 pts in soli 4 gg. quindi la situazione in a.h. é la seguente sempre area 1318/20 nn kredo ke verrà brekkata visto la kiusura del cash sotto area 1323.... quindi direi il t.r. sempre area 1318/20 e area 1309/11 vedremo domani se saranno brekk questi 2 aree... ciao ****************************************************************************************** okey boysssssssssssss vedo ora ke sp500 in a.h. si é mosso poko... senza brekkare le 2 aree sopracitate...........quindi si vedrà con l'apertura del cash.... ci si bekka con la rottura di eventuali brek......... poi x il gold oggi area del p.s. é stata brekkata quindi dovrebbero andare ora in area 1481/83

 

  By: long on Venerdì 01 Luglio 2011 01:50

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee kapoccioneeeeeeeeeeee nn nominarmi i fagioli le adoro..... cmq. mi aspetterei ke skarikano un po' x poi di nuovo ripartire....... certo quando tutti erano short si iniziava a comperare l'area kapoccia se ti ricordi era 1252/54 e guarda in soli 4 gg cosa hanno fatto.... quindi era kiaro ke se passava il piano della grecia sarebbero saliti pekkato aver kiuso troppo presto..... cmq. ho kiuso tutti gli indici mi sono accontentato........ quindi x 2 mesi nn apro + posizioni ho ancora qls long sia sul silver ke n.gas da kiudere ma senza fretta.... mi fermo x ca 2 mesi sono stanko e ho bisogno di stakkare e riposare...... sett. prox.. mi trasferisco a Singapore quindi nn sarò + presente su questo forum.. cmq. Signor Long le faccio di tutto cuore un grosso in boca al lupo e le auguro tante belle cose.... Vai moi.. a riposarti a Singapore, mangia i fagioli e rilassati.. e ricordati una cosa... se questo per te e' il vero lavoro, non devi piu' scrivere sui forum, ritirati in un bosco, isolati dal mondo, ascolta solo il cinquettio degl'uccellini... troverai la pace, e nessuno piu'.. ti rompera' le palle, in bocca al lupo anche a te, e' stato un piacere conversare.... un giorno.. dovrai spiegarmi, se lo vorrai.. alcune cosette che avro' da chiederti..... BUONA VACANZA CIOFEKONE!

 

  By: long on Venerdì 01 Luglio 2011 01:33

Donatone ciofeKone, guarda che bel graficuzzo sul crude, linea verde OVERSOLD sull'rsi, i motori si stanno scaldando, fra un po' partira' un razzo.. mo.. lo vedi? ahahahaah

 

  By: donato25 on Venerdì 01 Luglio 2011 01:29

Weeeeeeeeeeeeee pataccaro, tu BREKKI I FAGIOLI BORLOTTI, ahahahaha stai ATTENTO AI SILURI, quando partono, non si fermano piu', io ho scritto ieri sera un target prima dell'ultima corezzione, mo..questi sono scatenati, poi....... grandi segnali umani mi pervongono.... questo e' molto positivo....oltre alle analisi.... mo che ti devo dire? IL BANANONE DOVRA' FARE UN CERTO MOVIMENTO, mo.. vedremo gl'altri che faranno.... QUANDO IL MONDO E' SHORT.. SI VA' LONG.. QUANDO IL MONDO E' LONG.. SI VA SHORT...... ****************************************************************************************** weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee kapoccioneeeeeeeeeeee nn nominarmi i fagioli le adoro..... cmq. mi aspetterei ke skarikano un po' x poi di nuovo ripartire....... certo quando tutti erano short si iniziava a comperare l'area kapoccia se ti ricordi era 1252/54 e guarda in soli 4 gg cosa hanno fatto.... quindi era kiaro ke se passava il piano della grecia sarebbero saliti pekkato aver kiuso troppo presto..... cmq. ho kiuso tutti gli indici mi sono accontentato........ quindi x 2 mesi nn apro + posizioni ho ancora qls long sia sul silver ke n.gas da kiudere ma senza fretta.... mi fermo x ca 2 mesi sono stanko e ho bisogno di stakkare e riposare...... sett. prox.. mi trasferisco a Singapore quindi nn sarò + presente su questo forum.. cmq. Signor Long le faccio di tutto cuore un grosso in boca al lupo e le auguro tante belle cose....

 

  By: long on Venerdì 01 Luglio 2011 01:07

Ciao LONG, oggi altra nius su Conergy, i diritti facoltativi non negoziabili, visto come sta andando la baracca o baldracca, se preferisci, ho deciso di non esercitare, tu che fai? un saluto e sempre grazie. Ciao caro, sono stato via e rientrato ieri, non so' nulla di quello che scrivi, domani verifichero' la ciofeka.. ma che hanno combinato? diritti facoltativi non negoziabili? andro' in banca e decidero', mo.. questa brutta bestiola, dovra' un giorno decidersi: O FALLISCE O DEVE VOLARE IN CIELO!

 

  By: long on Venerdì 01 Luglio 2011 00:57

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee TORA TORA TORA prima ke volino a tuo tg dovrebbero ancora brekkare 3 livelli ke sono i seguenti: il 1. area 1318/20 il 2. area 1330/32 ed il 3 ed ultimo x arrivare a tuo tg quindi area 1339/41 tuo tg prendi nota........... a presto Signor Long pppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Weeeeeeeeeeeeee pataccaro, tu BREKKI I FAGIOLI BORLOTTI, ahahahaha stai ATTENTO AI SILURI, quando partono, non si fermano piu', io ho scritto ieri sera un target prima dell'ultima corezzione, mo..questi sono scatenati, poi....... grandi segnali umani mi pervongono.... questo e' molto positivo....oltre alle analisi.... mo che ti devo dire? IL BANANONE DOVRA' FARE UN CERTO MOVIMENTO, mo.. vedremo gl'altri che faranno.... QUANDO IL MONDO E' SHORT.. SI VA' LONG.. QUANDO IL MONDO E' LONG.. SI VA SHORT......

 

  By: long on Venerdì 01 Luglio 2011 00:56

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee TORA TORA TORA prima ke volino a tuo tg dovrebbero ancora brekkare 3 livelli ke sono i seguenti: il 1. area 1318/20 il 2. area 1330/32 ed il 3 ed ultimo x arrivare a tuo tg quindi area 1339/41 tuo tg prendi nota........... a presto Signor Long pppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Weeeeeeeeeeeeee pataccaro, tu BREKKI I FAGIOLI BORLOTTI, ahahahaha stai ATTENTO AI SILURI, quando partono, non si fermano piu', io ho scritto ieri sera un target prima dell'ultima corezzione, mo..questi sono scatenati, poi....... grandi segnali umani mi pervongono.... questo e' molto positivo....oltre alle analisi.... mo che ti devo dire? IL BANANONE DOVRA' FARE UN CERTO MOVIMENTO, mo.. vedremo gl'altri che faranno.... QUANDO IL MONDO E' SHORT.. SI VA' LONG.. QUANDO IL MONDO E' LONG.. SI VA SHORT......

 

  By: donato25 on Venerdì 01 Luglio 2011 00:20

ultimo aggiornamento ora visto ke hanno perso un qlc. pt. dai max se area 1309/11 ( la kiamo area della metà strada)........ dai max ai minimi odierni quindi dicevo se quest'area viene brekkata dovrebbero andare sempre in area 1298/30 mentre se area della metà strada nn viene rotta probabile ke ripartino x andare in area 1318/20 nel frattempo il vix ha tokkato i 15.88 e qui mi fermo........ """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey boys... visto la kiusura quindi area 1309/11 ha retto x poi rimbalzare e brekkare i max precedenti e arrivare in area 1318/20 vedi sopra ...max fatti 1317.50 quindi dai minimi settimanali ad oggi sp500 ha fatto + 60.50 pts in soli 4 gg. quindi la situazione in a.h. é la seguente sempre area 1318/20 nn kredo ke verrà brekkata visto la kiusura del cash sotto area 1323.... quindi direi il t.r. sempre area 1318/20 e area 1309/11 vedremo domani se saranno brekk questi 2 aree... ciao

 

  By: donato25 on Giovedì 30 Giugno 2011 22:56

30 Giugno 2011 16:34TORI SCATENATI, SI VOLA FINO A 1340, DA 1258 NON SI PASSERA' PIU'! TORA, TORA, TORA! """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee TORA TORA TORA prima ke volino a tuo tg dovrebbero ancora brekkare 3 livelli ke sono i seguenti: il 1. area 1318/20 il 2. area 1330/32 ed il 3 ed ultimo x arrivare a tuo tg quindi area 1339/41 tuo tg prendi nota........... a presto Signor Long pppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr