Trading futures

 

  By: matrix on Lunedì 18 Aprile 2011 16:04

Ok tonnone,io messo stop in profit sul crude e sep in pari!!sul mini tengo in sofferenza!!

 

  By: donato25 on Lunedì 18 Aprile 2011 15:18

15 Aprile 2011 18:26Okey anke sp é arrivato in area 1319/21 x il momento max fatti 1318.75 quindi io nn entro in quanto ho preferto prendere il russel ma volendo era da entrare sell a 1318 e metti lo stop a 1321.50 ****************************************************************************************** okey sono andato a riprendere q.post. di venerdì quindi sempre x sp anke oggi in a.h. hanno tenuto area della p.r. vedi sopra hanno ritracciato arrivati in area del p.s. 1307/09 quindi sono sempre in un t.r. tra i 2 livelli quindi si vedrà strada facendo poi dove brekk.

 

  By: meteorismo70 on Lunedì 18 Aprile 2011 12:46

 

  By: donato25 on Lunedì 18 Aprile 2011 11:35

18 Aprile 2011 08:14Welaliiiiiiiiiiiiiiiiiii buon inizio sett. a tutta la banda........... okey x il gold come scritto sotto area mucho tosta sempre 1488/90 x il momento tokkati anke i 1490 quindi se tengono dovrebbero scarikare altrimenti se brekk anke quest'area dovrebbero andare sul p.l.m. .......... poi entrato sell anke sul nazz da 2308.25 qui se ho cannato l'entrata la batt. verrà kiusa a 2310.50 e x finire x sp i liv. restano uguali come venerdì vedi sotto....... a + tardi se ci sono novità ****************************************************************************************** okey tg raggiunto sull'amiko nasdakkone...one...one.... ke é già rotolato.... si inkassa con la batt. venduta prima a 2308.25 e kiusa ora a 2296.50 x Matrix l'argento nn lo trado preferisco il gold

 

  By: matrix on Lunedì 18 Aprile 2011 10:57

Ciaooo tonnone!!!! L'argento non lo tradi!!??Porqua???

 

  By: donato25 on Lunedì 18 Aprile 2011 10:14

welaliiiiiiiiiiiiiiiiiii buon inizio sett. a tutta la banda........... okey x il gold come scritto sotto area mucho tosta sempre 1488/90 x il momento tokkati anke i 1490 quindi se tengono dovrebbero scarikare altrimenti se brekk anke quest'area dovrebbero andare sul p.l.m. .......... poi entrato sell anke sul nazz da 2308.25 qui se ho cannato l'entrata la batt. verrà kiusa a 2310.50 e x finire x sp i liv. restano uguali come venerdì vedi sotto....... a + tardi se ci sono novità.....

 

  By: alberta on Lunedì 18 Aprile 2011 01:33

Avvoca', ma la Sonia e' tua moglie? ___________________ Acqua, Long, acqua. Al momento in Studio, non ci sono persone parenti fra loro. E' successo anni fa che due praticanti avvocati fossero fidanzati, poi si sono anche sposati, hanno avuto tre marmocchi, ma non sono più con noi a lavorare da un pò di tempo. E' una roba altamente sconsigliabile (esperienza diretta di un lontano passato). Ciao, ciao.

 

  By: crashh on Domenica 17 Aprile 2011 23:07

Crashonneeee stasera ti chiamo !!!! di la' gia' non ci capivano na mazza prima, ora poi che devono anche discutere su di me figurati che combinano !!!! hahahahaha te sei troppo forte !!! sei troppo ganzo !!! troppo signore per stare con dei presuntuosi del genere !!! l' umilta' non sanno nemmeno cosa sia !!! L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente. (Gracián, Baltasar) Urca... anche poeta fiorentino sei? ahahaha prenota al maialetto e domani sera ce femo una sana mangiata toscana, avete una cucina che io adoro! Quando poi ritornera' il Patacones, ce ne faremo un'altra!

 

  By: fabiolain1 on Domenica 17 Aprile 2011 11:40

Si Fabio sono di Firenze pero'ora sono in Argentina a Buenosaires.Quando ritorno se vuoi tramite Maurizio che ha il mio numero ci sentiamo. Gran ristorante il Maialetto, anche io ci vado spesso a mangiare la Fiorentina e non solo. -------------------------------------------------------------------- ciao pataccones !!! io sono originario di malmantile !!! da quando mi sono sposato pero' abito in s. jacopino !!! se ti fa' piacere certo ci possiamo conoscere dato che siamo concittadini, mi faccio dare il tuo numero da maurizio ok !!! vedo che anche te sei un' intenditore di ristoranti seri !!! ciao

 

  By: fabiolain1 on Domenica 17 Aprile 2011 11:32

crashonneeee stasera ti chiamo !!!! di la' gia' non ci capivano na mazza prima, ora poi che devono anche discutere su di me figurati che combinano !!!! hahahahaha te sei troppo forte !!! sei troppo ganzo !!! troppo signore per stare con dei presuntuosi del genere !!! l' umilta' non sanno nemmeno cosa sia !!! L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente. (Gracián, Baltasar)

 

  By: meteorismo70 on Sabato 16 Aprile 2011 17:02

 

  By: crashh on Sabato 16 Aprile 2011 01:13

Per il mio amico DPM, marchino il ligurino, te possino.. te ed il tuo cliente.... oggi quando mi hai telefonato ci sono rimasto di sasso, di.. a quello la'... il tuo cliente... che prima di investire 4000000 di euretti sul dollarone, mi doveva chiamare, ste bischero, ora sei tu.. in difficolta'.. non e' giusto.. e lui sta' perdendo montagne di soldi..... mandami una damigiana di vino, ti seguiro' il dollarone ahahahahah QUESTO E' UN SUPERGRAFICO DEL DOLLARONE DAL 1984, non ho trovato qualcosa di piu' lungo, accontentati, se riesce a tenere ed ad avere pazienza.. ma molta... ci saltera' fuori!

 

  By: crashh on Sabato 16 Aprile 2011 00:29

La Sonia è ovviamente a casa con il bimbo. Quindi mi sostituisco, indegnamente, ma devo rendere merito al TS che lei segue, ed ha tarato proprio ben bene, che oggi ha fatto comprare qualche coraggioso (lei so che non ha operato) praticamente sui minimi, vedi sopra, con uscita quasi sui massimi allo scoccare della seconda candela oraria delle 17.30 (11.30 di WS). Avvoca', ma la Sonia e' tua moglie?

 

  By: alberta on Sabato 16 Aprile 2011 00:20

La posizione sarebbe comunque in contrarian Long, sempre con basi di entrata analoghe a quelle di ieri (area 2290/2) e stop minimo da area 2285, meglio ancora 2280 (quindi il massimo dei 10 punti previsti dal TS). Le scadenze tecniche, ripeto, consigliano prudenza. ________________________ La Sonia è ovviamente a casa con il bimbo. Quindi mi sostituisco, indegnamente, ma devo rendere merito al TS che lei segue, ed ha tarato proprio ben bene, che oggi ha fatto comprare qualche coraggioso (lei so che non ha operato) praticamente sui minimi, vedi sopra, con uscita quasi sui massimi allo scoccare della seconda candela oraria delle 17.30 (11.30 di WS). E chi la segue, sa che ha un trading track "da urlo". Buona notte a tutti

argento alla fine - crashh  

  By: crashh on Sabato 16 Aprile 2011 00:17

Stock: Argento

Il Silver, e' alla stretta finale, sia grafica che dei grandi squali, I LARGE SI STANNO ABBASSANDO IN PROGRESSIONE DALLE LORO FORTISSIME POSIZIONI LONG E STANNO ALZANDOSI I "COMMERCIALS" E' IL SEGNALE! MATRIX, CONTINUA A SHORTARE A PIOGGIA SU CODESTO, MA STAI FUORI DAGLI SHORT SUL GOLD!