Trading futures

 

  By: long on Sabato 02 Luglio 2011 01:40

Long, che dici adesso lo SP adesso scende? - Marco Avevo scritto quello che vedevo.. a stasera tutto procede come da copione, indicatori veloci sul 60 molto tirati, il mercato ha disegnato una figura in linea retta molto veloce, quando i mercati si muovono in questo modo con linee rette, scenderanno veloci ed in linea retta, stare molto attenti.. scrivevo l'altra sera che siamo in presenza... probabilmente di un'impulsiva devastante che non fara' respirare, le borse negl'ultimi anni sono molto cambiate in VELOCITA' E TEMPO, ora dovrebbe fare un bel scarico.. ma sempre occhi aperti... si penso che in quella fascia del 1300 debba ritornare, e dopo che nascera' il grande quiz..... sara' terminato il MERCATO TORO O SARA' SOLO L'ULTIMA COREZZIONE, PRIMA DEL GRAN FINALE? io penso alla seconda ipotesi.. ma.. sono solo mie ipotesi e non certezze......

 

  By: SpiderMars on Sabato 02 Luglio 2011 01:38

Buonafortuna Donatello da SpiderMars e Cell ci ritroviamo a settembre ciao ciao..

 

  By: marcb on Sabato 02 Luglio 2011 01:24

Ciao a tutti! Nel caso vi fosse sfuggito questo e' un articolo interessante http://seekingalpha.com/article/277596-8-stocks-making-the-1990-s-dot-com-bubble-look-rational-by-comparison Si deve fare attenzione a shortare Salesforce comunque perche' ci sono da mesi voci di una possibile acquisizione da p;arte di Oracle ... spero che si sbagliano. Long, che dici adesso lo SP adesso scende? - Marco

 

  By: kosmas on Sabato 02 Luglio 2011 01:15

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ….. termino facendo a tutti voi i miei migliori auguri sia nel trading ke nella vostra vita privata con simpatia donatello -------------------------------------------- Te l'ho sempre detto--SEI GRANDE- Spero manterrai la promessa di incontrarci un giorno (a cena?). Ti auguro tante cose belle!

 

  By: long on Sabato 02 Luglio 2011 01:11

Caro Donato, dopo aver letto il tuo scritto, nulla c'e' d'aggiungere, concordo in pieno lo svolgimento del tuo tema, e' stato un piacere avere scambiato 4 chiacchere e risate con te, nei miei confronti ti sei mostrato sempre gentile e rispettoso, nient'altro ho da scrivere, avrei da chiederti qualcosa in privato e conoscerti in prima persona, ma so' che non sara' possibile, sei personaggio sicuramente interessante, anche per la tua giovine eta'e molto maturo, qualche difetto l'hai pure tu come tutti noi, ma essere perfetti, non e' possibile e porterebbe alla noia, TI AUGURO UNA VITA SERENA ED IN PACE CON TE STESSO, solo quello veramente conta nella vita, UN FORTE ABBRACCIO.... long!

 

  By: guidone on Sabato 02 Luglio 2011 01:05

Ciao Longone Devo ammettere sei un mito. Ho preso tutta la discesa andando short il 10 di Maggio, ma a questo rialzo non ci ho creduto e sono flat dalla scorsa settimana, per cui tanto di cappello. Spero tu abbia ragione nel sostenere un sep a 1300 che mi consentirebbe di andare long. Una caro saluto anche a Donato, non ci capivo una beata mazza ma eri simpatico.

Il super trader Donato chiude qui per ora - donato25  

  By: donato25 on Sabato 02 Luglio 2011 00:38

(caro Donato o Donatello, mi sono permesso di tradurre un poco il tuo italiano sintetico da SMS a beneficio del largo pubblico visto che oggi scrivi una lettera di commiato... Per chi non leggesse tutte le rubriche o fosse rimasto confuso dallo stile dei messaggi di ^Donato negli ultimi mesi con i suoi post qui sotto#http://www.cobraf.com/forum/postsbyauthor.php?authorid=2828^ ha dimostrato che le suonava costantemente agli S&P, Nasdaq futures... Il Moderatore ) ---------- okey boyssssssssssssss io chiiudo qui. innanzitutto ringrazio il Signor Zibordi per avermi ospitato in questi anni..... trovo che i forum dopo anni che si frequentano diventano noiosi… e ripetitivi e soprattutto monotoni..e si sa la monotonia dopo un po’ uccide…. Volevo anke precisare che nn lascio codesto forum perché sono stato attaccato più volte ….. ho sempre sorvolato… mi sono semplicemente incavolato visto che il gioco durava da diverso tempo e nessuno interveniva l’ho fatto io.. facendo capire con le buone maniere che il gioco cominciava a diventare pesante e dagli un taglio netto. Non ritengo corrette pubblicità accattivanti….. soprattutto per spellare soldi agli sprovveduti ed ingenui utenti senza essere manco all’altezza né uno né l’altra… provocazioni..critiche insensate….. fottere partecipanti con tanto di copia e incolla…… magari utenti che stanno perdendo un sacco di soldi visto l'andazzo delle borse di questa settimana... per poi deriderli questo nn è signorile….é puro cinismo e cattiveria… Quindi diffidate e ancora diffidate aprite sempre bene gli occhi,, nei forum… nn solo italiani per chi nn lo sapesse ancora... girano un sacco di truffe…… si sa il mondo del trading è una giungla dove il forte mangia il debole … ogni giorno si combatte con le forze del male… ognuno di noi cerca di portare a casa la pagnotta senza essere sbranati…. voglio dire se io sono bravo a fare qualcosa. sono disponibile ad aiutarti gratuitamente cerco di insegnarti.. poi se tu sei bravo mi ricambi il favore con qualche cosa che io nn so fare sempre gratuitamente e così via………. questo si chiama scambio di favori…… ora ho bisogno di essere stimolato con altre mie grandi passioni olre che al trading ecco perché faccio una pausa di 2 mesi ….come ribadito + volte… poi volevo anche .scusarmi con i 2 giornalisti finanziari ke mi hanno contattato privatamente x un'intervista di una nota rivista finanziaria italiana ma ho rifiutato..... nn mi interessano interviste.... o ben altre cose di cui occuparmi.. oltre al trading ke è una delle mie tante attività…. Voglio dire a questi signori tanto affascinati dal mondo del trading e lo faccio qui ora su Cobraf quindi dicevo la borsa è un sali e scendi o no?????? Il trading è tremendamente pericoloso puoi guadagnare molto come puoi perdere tutto. Il 90% è solo psicologia e il rimanente 10% solo teknica. Un bravo trader deve essere solido come una roccia… freddo…deve imparare a vedere tutto senza sentimento e operare senza cuore…..nn deve volare troppo in alto deve essere umile…. Questo è donatello Siamo tutti gran parte prodotto oltre ke forse vittime della nostra natura e dell’ambiente di provenienza…..quindi potrebbe essere questo a decidere….ki vincerà in borsa e ki perderà……. Il trading è nel mio DNA come la musica lo è x un musicista… o lo sport x un grande kampione……. Quindi la bravura di un trader è la capacità di individuare i brekk dei vari supp & resistenze……. Questa settimana vi ho dato ancora la mia ultima dimostrazione man mano ke la borsa saliva e venivano brekkate in questo caso le resistenza il rally continuava fino alla successiva.. e ancora successiva... basta leggere tutto sotto……….. termino ringraziandovi di cuore a tutti coloro ke mi hanno scritto in privato anke se nn ho risposto a nessuno lo faccio QUI ORA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ….. termino facendo a tutti voi i miei migliori auguri sia nel trading ke nella vostra vita privata con simpatia donatello

 

  By: donato25 on Sabato 02 Luglio 2011 00:15

ultimo aggiornamento quindi area 1330/32 é stata brekk. x bene quindi prox area 1339/41 vedi sopra se nn oggi ma lunedì dovrebbero tokkarla.......... Signor Long veramente faccia da paciokkona molto solare...... con un sorriso radiante..... ****************************************************************************************** okey quindi questa settimana mi sono divertito a contare...... quindi questa settimana l'amiko sp500 ha fatto un tot. di + 79.50 pts é da molto ke nn si vedeva un rally così forte...quindi i max fatti sono stati a 1336.50 entro settimana prox dovrebbero ancora tokkare area 1339/41 vedi sopra ... visto la kiusura del cash.... x ki nn lo sapesse lunedì é giorno festivo in amerika independence day e qui kiudo.... 'mo vado a fare la letterina di commiato........

 

  By: long on Sabato 02 Luglio 2011 00:05

Donatone... il 1340 fatto di sep... li mortacci sua, il dax a 7500 non ci e' arrivato.. peccato!

 

  By: donato25 on Venerdì 01 Luglio 2011 22:49

okey e siamo a + 76 pts in 5gg sempre x il momento..... quindi brekk ancora i max precedenti e tokkati sempre x il momento 1333 quindi tutto dipende delle ultime 2 ore ora se nn skarikano un po' a partire da adesso é probabile ke sempre area 1330/32 te la brekkano con violenza x andare alla prossima area quindi 1339/41 x me dovrebbero iniziare a correggere.... poi nn é detto ke te la faccino ancora oggi ma la direzione é quella... e qui sarebbe il tg dell'amiko Long vedi sotto cosa ieri le avevo risposto..... vedremo ****************************************************************************************** ultimo aggiornamento quindi area 1330/32 é stata brekk. x bene quindi prox area 1339/41 vedi sopra se nn oggi ma lunedì dovrebbero tokkarla.......... Signor Long veramente faccia da paciokkona molto solare...... con un sorriso radiante.....

 

  By: long on Venerdì 01 Luglio 2011 22:25

Siamo in postazione di battaglia SHORT SUL DAX, fuori i cannoni a 7500!

 

  By: long on Venerdì 01 Luglio 2011 22:22

Donatone.. ti presento una donna fatta da se'... una delle piu' ricche del mondo..... diventera'.. forse.. la PIU' RICCA.... guarda che bel faccione contadino che ha'.. sono le MIGLIORI! Gina Rinehart, una magnate australiana dell'industria mineraria.

 

  By: donato25 on Venerdì 01 Luglio 2011 22:05

Donatoneeeeeeeeee se scrivi delle lettere d'addio... dopo mi fai commovuore..... noooooooo..... comunque.. a parte gli scherzi... condivido la tua decisione.... senza.. stare a ripetere le stesse cose.... APPROVO! """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" 'mo dopo il commiato inizia la processione...mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

 

  By: long on Venerdì 01 Luglio 2011 21:59

Ciao MITICO LONG SP 500 è praticamente arrivato a target non pensavo cosi velocemente ora il ripraccio a che livello lo aspetti? 1300 ciao Ciao Topone, avevo scritto 1340, poi 1300, poi SILURO LONG PER LE ALTE QUOTE, sono mie vision, mi raccomando.. fate sempre con la vostra testa!

 

  By: donato25 on Venerdì 01 Luglio 2011 21:57

01 Luglio 2011 19:49Provato lo short a 1331 di future il livello di Donato ****************************************************************************************** amiko se é la tua prima entrata il riskio é minimo ma sappi ke ti possono ancora andare con la rottura dei 1330/32 ancora in area 1339/41 vedi sotto é un rally senza volumi e questo é sempre pericoloso si kiama forte speculazione........ ciao