Trading futures

 

  By: muschio on Martedì 05 Luglio 2011 17:36

"Muschio......pensa a tradare va........" Prendo il consiglio di cui ti ringrazio. In questo momento: Fib 20390, Dax 7476. Man mano che passa il tempo porto i conti, e te ne daro' notizia.

 

  By: long on Martedì 05 Luglio 2011 16:49

Long, non voglio e non potrei suggerire niente a nessuno, ma shorta il fib piuttosto che il dax!!!: quando si scende, il fib scende sempre piu' forte del dax, e quando il dax sale, il fib galleggia. imho Muschio......pensa a tradare va........

 

  By: muschio on Martedì 05 Luglio 2011 16:34

Long, non voglio e non potrei suggerire niente a nessuno, ma shorta il fib piuttosto che il dax!!!: quando si scende, il fib scende sempre piu' forte del dax, e quando il dax sale, il fib galleggia. imho

 

  By: alberta on Martedì 05 Luglio 2011 16:26

Buongiorno, la Sonia è in ferie e siamo in emergenza. TS sul NQ100 in cintrarian short da 2365, con stop loss 2373. Primo livello di profit 2351/2. Non credo potremo postare ancora per oggi, quindi valgono le solite regole standard.

 

  By: alberta on Martedì 05 Luglio 2011 16:11

Buongiorno, la Sonia è in ferie e siamo in emergenza. TS sul NQ100 in cintrarian short da 2365, con stop loss 2373. Primo livello di profit 2351/2. Non credo potremo postare ancora per oggi, quindi valgono le solite regole standard.

 

  By: long on Martedì 05 Luglio 2011 16:05

LONG che obiettivo per lo short dax? 7380? ciao Weeeee con questo che salta come un canguro, non ci sono livelli, se lo tradi, decidi tu quando devi chiudere se guadagni, ma non lo vedi come e' stronzo? ahahahahah

 

  By: long on Martedì 05 Luglio 2011 15:59

DAX, VA' A CIAPA' I RATTTT, 7499, li mortacci tua......non riusciamo a fare sto' short, gia' 2 volte che non ci beccano,e poi crolla, ahahahaha prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

 

  By: il topone on Martedì 05 Luglio 2011 14:39

LONG che obiettivo per lo short dax? 7380? ciao

 

  By: il topone on Martedì 05 Luglio 2011 14:35

 

  By: il topone on Martedì 05 Luglio 2011 14:32

LONG che obiettivo per lo short dax? 7380? ciao

 

  By: long on Martedì 05 Luglio 2011 13:32

Comunque stai attento a metterti long ... per me tra poco parte un siluro ma non nella direzione che intendi tu ... Mi sono gia' messo.....tranquillo.. il mondo di borsa e' variopinto, c'e' chi va long e chi va short.. micca possiamo andare tutti.. in un unica direzione.. non ti sembra? ahahahahaha pataccun arrosto dei colli piacentini........alcuni indicatori di breve.. indicano uno scarico prossimo.... entro stasera...trado short anchio.... mo... sorbole.... ma c'e' da stare MOLTO ATTENTI.... questi ti rullano..... ahahahah Shorteremo sul breve IL DAX A 7500 siamo gia' in postazione!

 

  By: long on Martedì 05 Luglio 2011 13:31

C

 

  By: long on Martedì 05 Luglio 2011 13:30

C

 

  By: mfortuna on Martedì 05 Luglio 2011 12:21

Ciaooooo carissimo SUPERGASTONE, SEMPRE SHORT E MAI LONG, ahahahahaha come stai? sei sempre in vacanza leggo.. ma non fai mai un *** tu? ahahahahaha -------------------------------------------------------------------------- Rientrato rientrato ... purtroppo Comunque stai attento a metterti long ... per me tra poco parte un siluro ma non nella direzione che intendi tu ...

 

  By: long on Lunedì 04 Luglio 2011 20:59

Ciao carissimo ... Sono short leggero e ci rimango ... non escludo anzi ritengo probabili i 1400 di SEP ... ma da qui a vedere il banana a 40.000 c'è ne passa ... Mi spiace ma dovrai aspetatre un altra vita ... ehehe Di certo io non lo compro neppure morto ... PS : Quali possano essere gli eventi macroeconomici percui il banana debba fare il 100% di performance per me è davvero un mistero .... mahh contento tu Ciaooooo carissimo SUPERGASTONE, SEMPRE SHORT E MAI LONG, ahahahahaha come stai? sei sempre in vacanza leggo.. ma non fai mai un *** tu? ahahahahaha