Trading futures

 

  By: ANDRI on Venerdì 16 Settembre 2011 16:06

BO Meteo forse un po di logica, fino a martedì......poi sai adesso sono tutti long , non vedono pericoli x l'sep....un po mi preoccupa e se tanto mi da tanto.......ciao

 

  By: meteorismo70 on Venerdì 16 Settembre 2011 15:49

Ciao Andri... CHE DICI, CONTRARIAN INDEX.... ? eh,eh,eh,....

 

  By: ANDRI on Venerdì 16 Settembre 2011 15:37

con Spider che la vede long so cosa fare .......era ribassista fino a ieri.....

 

  By: SpiderMars on Venerdì 16 Settembre 2011 14:36

ma cosa ti e' successo ? :-) ------------------------------------- Quello che è successo Venerdì con l' uscita ufficiale di uno dei nostri controllori, ed ancora ieri con l' annuncio delle Banche Centrali è molto grave e conferma un Futuro molto Cupo.

 

  By: avic on Venerdì 16 Settembre 2011 01:09

Vaffà...! Flatttttttttttt --------- :-) ciao Spider tu che mi vuoi andare short ? ma cosa ti e' successo ? :-)

 

  By: SpiderMars on Venerdì 16 Settembre 2011 00:11

Domani scadono le opzioni sui titoli le opzioni e indici i volumi sono ridicoli e la fed è entrata a gamba tesa sul Mercato prossima settimana scadenze al Comex e due giorni di meeting dei mmericani Short non mi ci metto fino a Martedi Mercoledì piuttosto stò fermo Don't Fight the Fed...! Vaffà...! Flatttttttttttt

 

  By: SpiderMars on Giovedì 15 Settembre 2011 23:47

l' Intervento congiunto delle Banche centrali annunciato oggi di fatto annulla qualsiasi possibilità di nuovi minimi, siamo due passi dai max. per i listini USA le economie alla vigilia di una recessione, una nuova e sconosciuta fase di un mercato alterato e manipolato come non mai dovremo affrontare a breve mettersi Short diventa problematico ora

 

  By: SpiderMars on Giovedì 15 Settembre 2011 18:17

ora sono Flat da domani comincio con dicembre i volumi sul sottostante sono sottili, manca la virgola

 

  By: Nitro on Giovedì 15 Settembre 2011 15:20

 

  By: SpiderMars on Giovedì 15 Settembre 2011 14:36

tutti fermi..? Attenzione a 2004 stamane ho dormito più del solito convinto che nell' A.H. avrebbero eseguito il mio ordine a 1180,25 allora osservando che mi hanno schivato ho chiuso tutto in area 1183 meglio un'uovo oggi che una gallina domani si dice, magari oggi mi pento..! quello che non mi piace sono i volumi, sui futures può essere che non abbiano finito di mettere a posto le posizioni oppure che stiano accumulando per rimbalzare quindi: ergo sum meglio attendere il Real Trend Flattttttttttttt sti merricani non li sopprto chiùùùùù ladroni di prima categoria. buon Trading

 

  By: ANDRI on Giovedì 15 Settembre 2011 10:50

No no.. Andri , sono preoccupato quando vai Long...! e sono Long anch'io ------ ecco perchè ieri ho centrato tutti i long......eri flat , se me lo dicevi ero + sereno......eheheh

 

  By: SpiderMars on Giovedì 15 Settembre 2011 00:44

no no.. Andri , sono preoccupato quando vai Long...! e sono Long anch'io quando sei short sono generalmente tranqui e poi ti dirò che li avevo messi in macchina prima di uscire quasi sicuro di non farli invece Zacchete.. taci che forse ho avuto un pò del tuo GiroKulo ciao ciao.

 

  By: ANDRI on Giovedì 15 Settembre 2011 00:39

SPIDER sei messo male se sei short......sono sh over an'chio e pure di sep , doppia rogna....ehehhehe

 

  By: SpiderMars on Giovedì 15 Settembre 2011 00:28

In 3 ore e mezza di contrattazione i Kapoccioni USA , hanno ripreso tre resistenze che avevano frantumato al ribasso in due giorni e mezzo 1203 che era la famosa reistenza che se non passata agevolmente venerdi scorso scrivevo sarebbe stata foriera di un ribasso violento si è dimostrata insuperabile al momento vediamo domani anche se non credo che avvenga l' inversione sono Short di 5 contratti media 1193 potrei spegnere il computer per due giorni ma siccome 50 punti non mi fanno schifo metto Stop profit a 1180,25 perchè domani voglio dormire fino a Tardi Sti Kapoccioni Usa un li sopporto chiuuuuuu! good Night http://youtu.be/SHcBYGN-3uM Max72 bello lo SpaceShuttle ...|!

 

  By: SpiderMars on Mercoledì 14 Settembre 2011 23:45

ehhhhhvaiiiiiiiiiiiiii...! sehr gut centrati e affondati i Kapoccioni USA ahahah..!