Trading futures

 

  By: alevion on Venerdì 16 Settembre 2011 19:23

e vabe' ma ero entrato soft quindi gestibilissima su 1217 cash ma molto bene poi dopo il dato e' risalito ho pensato che potevano riompere 1220 e ho lasciato mi prendessero lo stoppino dopo 10 minuti avevno tolto 15 punti ormai troppo tardi

 

  By: Nitro on Venerdì 16 Settembre 2011 19:17

 

  By: SpiderMars on Venerdì 16 Settembre 2011 19:13

eheheeh..! visto come sono veloci a risalire...?

 

  By: alevion on Venerdì 16 Settembre 2011 18:58

mi sputerei in faccia

 

  By: alevion on Venerdì 16 Settembre 2011 18:41

peccato mi hanno stoppato short un paio di volte per tirchieria mettevo subito stop in pari ora nonv orrei partisse lo sciaquone pomeridiano

 

  By: SpiderMars on Venerdì 16 Settembre 2011 17:43

fare previsioni di livelli sotto scadenza è già un' azzardo figurarsi in una situazione esplosiva come questa, con i regolatori che sono degli PsicoPatici fuori controllo ora poi che hanno gettato la maschera senza nessun ritegno prepararsi con le cinture di sicurezza una volta che hanno finito i Meeting fino a Martedi andrei piano a Shortare

 

  By: alberta on Venerdì 16 Settembre 2011 17:24

E' la violenza dei movimenti che non accenna a diminuire che rende ogni previsione sui livelli molto aleatoria..... figurarsi il timing...... Comunque vediamo adesso l' ap. del cash.... di WS .... con l' OIl in clamoroso rialz....

 

  By: avic on Venerdì 16 Settembre 2011 17:21

mah pare che la tattica sia quella solita almeno fino ad ora fingere la debolezza per far saltare tutte le posizioni short di fatto condizionandoli, arrivare a meta per tirare dentro l'ultimo ritardatario long, poi magari fanno il contrario per un paio di giorni dando l'illusione di un consolidamento e successivamente tirano la rete e scendono velocemente .... non so vediam vediam

 

  By: defilstrok on Venerdì 16 Settembre 2011 17:16

Scusate, ma con un'impostazione come quella vista negli ultimi 4 giorni, a me sembra naturale che vogliano vedere se l'S&P va (e cosa fa) a 1220 dove sta il massimo relativo del contratto di dicembre. Lì si gioca tutto. Anche se oggi dovessero rigirarsi verso sud (cosa a cui credo abbastanza poco, tant'è che ieri avevo avvisato della probabile formazione di una candela bianca anche per oggi), credo che possano farlo solo dopo un test o un fallito test di quel livello

 

  By: alberta on Venerdì 16 Settembre 2011 17:10

Altro che discesa .... leggera o a piombo... qui siamo al panic buyng sul DAX ..... una trappola ???? credo sempre scadenze tecniche.... ma forse uscirà qualcosa dal vertice UE.... vedo troppo entusiasmo ora sui primi lanci di anticipazioni

 

  By: SpiderMars on Venerdì 16 Settembre 2011 17:02

Con Spider che la vede long so cosa fare ....... ------------------------------------------- Veramente ho scritto un' altra cosa..!

 

  By: muschio on Venerdì 16 Settembre 2011 16:59

Questi sono così assatanati che bisogna diffidare di quanto lo possono tirare su prima di scendere.

 

  By: meteorismo70 on Venerdì 16 Settembre 2011 16:49

si Muschio, ma non mi fido... .Non voglio rovinare l'operatività degli ultimi mesi.. tirando... fino all'ultimo. A 1240... tra posizioni long / short EUROPA /USA saro' flat ( ora sono ancora Long europa ) .Da quel livello, analizzero' gli indicatori .

 

  By: muschio on Venerdì 16 Settembre 2011 16:32

Ma tu Meteo non avevi parlato di 1283?

 

  By: meteorismo70 on Venerdì 16 Settembre 2011 16:09

sono in distribuzione lenta e graduale su DJLEV,DAXLEV E LEVMIB..( ad ogni nuovo massimo , vendo e apro lo short, bxx e daxshort ). L'ITALIA non la shorto per solidarietà..... , anche se non se lo merita. . La posizione netta USA invece è già leggermente short. ciao.