Trading futures

 

  By: traderosca on Venerdì 23 Settembre 2011 10:32

Ho sempre invidiato la rettidudine,il metodo e l'organizzazione dei crucchi, ma quando si spingono a invadere l'europa e quindi distruggerla con le armi o con la finanza,mi dissocio e la critico profondamente e non commettiamo gli errori del passato.........te capì http://www.youtube.com/watch?v=resyF2Jfm1o

 

  By: manx on Venerdì 23 Settembre 2011 10:20

Oh! ogni volta che Spider sente pronunciare "doiccland" se ne esce rigido come il ragazzino tirolese in braghe di pelle al giro d'ora del cucù

 

  By: SpiderMars on Venerdì 23 Settembre 2011 00:28

bravo Demo00 te sei n' altro che hai capito tutto...! con i debiti abbiamo visto dove sono arrivati e trascinato i mmerikani e tu vorresti pure continuare su quella via con la furbata aggiuntiva di farli pagare al tuo vicino perchè tu sei già rovinato di tuo, non c'è che dire na bella scoperta. Buona Notte Longgggggggggg..!

 

  By: demo00 on Venerdì 23 Settembre 2011 00:18

Crucchi di *** ..... con 200 miliardi di eurobond stroncavano la speculazione e facevano ripartire la finanza e l'economia in europa per i prossimi 5 anni.... invece una kaxxo!!!! e le borse europee hanno perso 200 miliardi solo oggi e un migliaio in un mese... bravi bravi!!!

 

  By: SpiderMars on Venerdì 23 Settembre 2011 00:03

Herr Politik..! Tra i mmerrikani ed i loro cugini la gara è dura a sciatteria comunque qualcosa ho preso sui minimi ma credo che domani un' altra puntata la fanno sui minimi e lì incremento il Long ma chi credono di darla a bere con la palla della Grecia...?? mica son tutti cucchi...! che danno la colpa ai Crucchi. eheheh..! per fegarli tutti non uno ma due gap sul 60 min.

 

  By: avic on Giovedì 22 Settembre 2011 23:38

dai spider falli sfogare questa sera e forse domani mattina ... ma qualcosina si puo' gia' rischiare con lo stoppino

 

  By: SpiderMars on Giovedì 22 Settembre 2011 22:04

e lasciamoli schiantare sti mmerrikani del kaiser...! non li sopporto chiuuuuuuuuuuuuù..! dunque si accontenteranno di 1105 ???

 

  By: SpiderMars on Giovedì 22 Settembre 2011 19:43

Sta facendo troppa fatica a risalire dal 1125 ho chiuso tutto a 1130 Flattttttttttt

 

  By: avic on Giovedì 22 Settembre 2011 18:54

spider cheffai mi copi le mediane ? :-) e comunque anche qualche altro trader lo aveva previsto piu' o meno cosi' http://www.fibonacciwaves.it/

 

  By: SpiderMars on Giovedì 22 Settembre 2011 18:20

Alors mes amis 1120 - 25 penso che sia un supporto sul quale si possa tentare qualche Long io ci ho provato vabbè che dovrà sfracellarsi tutto ma abbiate un pò di pazienza eheheh..!

 

  By: SpiderMars on Giovedì 22 Settembre 2011 17:22

sia chiaro che la cosa vale anche per la sinistra. ------------------------------------------------------- sia chiaro che per me questo Paese non si salva più se non nella maniera che ho scritto più volte..! da soli non ce la facciamo se non con l' aiuto del: Der Kommissar ...! ormai è tardi siamo spacciati..! La secessione non serve più e se pensate che un Politico che da 20 anni è al potere ci creda per davvero secondo me siete : o strumentalmente prevenuti o dei creduloni. Quando il Senatuur parla così alla sua base è perchè si avvicina la Campagna elettorale ed allora intende un referendum all' interno del movimento per capire gli umori non è così ignorante da non sapere che un referendum al Nord non passerebbe mai. Per me nella Lega di oggi la maggioranza del gruppo dirigente sono dei Matti il resto dei Politicanti una massa di VILI BUGIARDI e FURFANTI e Malfattori La Magistratura collusa e senza Coscienza.

 

  By: avic on Giovedì 22 Settembre 2011 15:18

Spider se il senatur fosse onesto si metterebbe in gioco per un tempo ragionevole e poi se riesce ad ottenere la secessione lo facciamo imperatore della padania e gli concediamo pure lo jus primae noctis tanto danni non puo' fare, altrimenti fora dai bal come dice lui, ma siccome dietro ad ogni trovata c'e' sempre l'intenzione di tirare a campare illudendo il proprio elettorato per non perdere la poltrona allora non e' piu' credibile, anzi in un certo senso e' anche offensivo. Se non si da un taglio a questo modo di fare politica priva di concretezza da noi non cambiera' mai niente, sia chiaro che la cosa vale anche per la sinistra.

 

  By: SpiderMars on Giovedì 22 Settembre 2011 13:28

... non serve ... basta la fede ----------------------------------------- se per quella gli imbattibili ed anche se li prendono per il Kul da mezzo secolo sono quelli che fanno la fila per le primarie e pagano pure...! per la comprensione del linguaggio ho molte difficoltà a capire i due Congiuntivisti più amati al Sud, invece i loro comportamenti sono esmplificativi in Scilipoti, Granato e la candidatura del figlio... ..Le mie vie non sono le tue vie i miei pensieri non sono i tuoi pensieri..

 

  By: avic on Giovedì 22 Settembre 2011 13:00

nemmeno Gesù di Nazaret fu capito ai suoi tempi ... non serve ... basta la fede

 

  By: demo00 on Giovedì 22 Settembre 2011 12:50

io si che lo capisco.... ma solo quando lo vedo sul TG4 per i sordomuti che c'è la traduttrice che fa i gesti!!!!! AHAHAHHAHA