Trading futures

 

  By: muschio on Martedì 01 Novembre 2011 20:00

Guarda che gli utenti di un forum, di un blog, di un sito, sono LA RISORSA per lo stesso, e non dei parassiti. Senza gli utenti, non esisterebbe il blog. Ti è chiaro come concetto economico?

 

  By: muschio on Martedì 01 Novembre 2011 19:57

Tecnicamente il long ci sta perché stiamo su supporti importanti, ma longare perché Papandreu avrebbe paura di fare la fine di Gheddafi... Questo era un caso in cui fare dietrologia aiutava.

 

  By: marco on Martedì 01 Novembre 2011 19:56

Bravo Zibordi, concodo. Muschio ed altri ... forse vi dimenticate di una cosa: molto di quello che gira qui da Zibordi, Meteo, etc. E' GRATIS, E' GRATIS, E' GRATIS! DI CHE VI LAMENTATE E' GRATIS! Da dove venite da Saturno? E' GRATIS! Ok passiamo ai mercati....

Una taglia sulla testa di Papandreu - GZ  

  By: GZ on Martedì 01 Novembre 2011 19:46

A mio avviso c'è forse qui un trade nel comprare CAC e DAX "nel buco", sui 5.830 DAX ad esempio, rischiando un altro gap domattina nei denti se arrivano altre iatture. Se uno vuole comprare qui però secondo me deve buttarsi esattamente ora che sei sui minimi. E usare gli indici francesi e tedeschi, CAC-40 e DAX, perchè hanno perso più del doppio degli S&P e Nasdaq e se ci metti l'Euro che perde -1.3% la differenza tra asset europei e americani è del -4% oggi !! CAC-40 e DAX futures non hanno la sessione a 24 ore come gli S&P e Nasdaq, per cui se Papandreu viene assassinato o arrivano altre notizie su MF Global che ha rubato un miliardo di dollari dai conti dei clienti rischi un gap in basso del -2% domattina. Diciamo che è un trade MOLTO in controtendenza, ma proverei.... Sul povero Papandreu forse temeva inconsciamente per la sua incolumità fisica ormai e indicendo un referendum spera di non finire come Gheddafy. Gli analisti si chiedono come mai questo 'tronzo abbia aspettato subito dopo lo storico accordo di giovedì sera che ^concedeva alla Grecia in pratica di NON ripagare il 50% circa del suo debito pubblico#http://www.cobraf.com/blog/default.php?topic_id=4241&reply_id=319904#319904^ per fare questo scherzo a Sarkozy e la Merkel. Se gli avesse anche solo accennato durante i negoziatiche stava pensando a questo sgobbo questi lo avrebbero fatto internare in una prigione di Bruxelles Come è ovvio i francesi e i tedeschi dopo che hanno sentito che, invece di indire nuove elezioni anticipate come hanno fatto tutti gli altri governi, ha indetto un referendum (e senza consultarli prima) hanno messo una taglia sulla testa del Papandreu. Perchè anche i cani in Grecia sanno che la gente voterà NO. Ma il motivo per cui improvvisamente ha deciso di fare ricorso alla democrazia per me è chiaro, ha visto i filmati della fine di Gheddafy sodomizzato e massacrato e ha detto qui in Grecia rischio di essere impalato, la Merkel e Sarkozy al massimo mandano i cacciabombardieri, ma quello che temo è una folla di greci come quella dei libici che hanno preso Gheddafy

 

  By: ALFABETO on Martedì 01 Novembre 2011 19:37

Concordo

 

  By: muschio on Martedì 01 Novembre 2011 19:33

Contro Meteo non ho niente (apprezzo pure quello che posta) ma mi irrita sempre quando uno se la tira, tipo quando definisce gli altri polli o minaccia di non scrivere: e non scrivere! ce ne faremo una ragione. "Zibordi e Meteo sono i best performers di quello che si trova in giro e non solo in Italia"; su questo, contento tu, contento tutti. Avevamo i piccoli Soros in casa.

 

  By: marco on Martedì 01 Novembre 2011 19:22

Muschio l'ho visto anche io questo ma semplicemente questi sono peccati veniali per Meteo visto che ha dato le views con largo anticipo e robe da 200pts almeno. Che poi fra voi vi siate "beccati" io non sono al corrente di niente e nemmeno mi interessa, non sono innamorato di nessuno, semplicemente do merito al merito, Zibordi e Meteo sono i best performers di quello che si trova in giro e non solo in Italia.

 

  By: ToroAlzato on Martedì 01 Novembre 2011 19:08

Lioscan, se non ho capito male, tu dici che si va al punto 3, più o meno in quei tempi, e poi si sale ?

 

  By: lioscan on Martedì 01 Novembre 2011 18:24

update, in questa previsione ho inserito variabili anche sul timing (punto 1) , il primo test è andato bene, circa il resto siamo sul primo tp(punto2)

 

  By: muschio on Martedì 01 Novembre 2011 17:27

"Calma calma ragazzi, io non sò niente delle polemiche sò solo che Meteo e Andri al seguito sono fra i pochi a centrare i movimenti di medio termine con una precisione chirurgica. Il difetto "espressivo" è che sono magari un pò acidi nelle risposte con chi si permette di contraddirli ma averne di gente così che nella sostanza è meglio dei migliori HF mondiali a prevedere il mercato!!!" ammazza che chirurgo Meteo!: nell'ultimo grafico postato parlava di 1230 come arrivo sp500, pero' siamo arrivati a 1280 e passa, e adesso stiamo a 1224. O tra te e Meteo c'e' del tenero, o tu abusi di acidi. Francamente spereri per te nella prima ipotesi, perche' cosi' passata la cotta ridiventeresti normale, o quasi.

 

  By: marco on Martedì 01 Novembre 2011 17:07

Calma calma ragazzi, io non sò niente delle polemiche sò solo che Meteo e Andri al seguito sono fra i pochi a centrare i movimenti di medio termine con una precisione chirurgica. Il difetto "espressivo" è che sono magari un pò acidi nelle risposte con chi si permette di contraddirli ma averne di gente così che nella sostanza è meglio dei migliori HF mondiali a prevedere il mercato!!!

 

  By: None on Martedì 01 Novembre 2011 11:11

Il problema e' pure un altro: Meteo posto' il grafico "lo short della vita" dove il massimo era a 1230, livello in cui siamo oggi, mentre nel frattempo siamo andati a 1280 abbondanti, quindi 50 punti in faccia dovrebbero indurti a stare piu' quieto piuttoto che atteggiarti a bravo trader perche' i risultati proprio non ci sono. Quindi prima di chiamare polli gli altri, ricordati che tradi da gallina, almeno per quello che scrivi.

 

  By: Esteban. on Martedì 01 Novembre 2011 11:04

"Sono stufo e stanco di perdere tempo sul web a dover rispondere a questi cialtroni....." capirai ... Guarda che nessuno Ti chiede nulla ... l'unico cialtrone per quello che leggo sei tu ...spari a zero e non fai nomi ... cos'è ? non hai le palle di dire chiaramente come la pensi ? Dì chiaramente quello che pensi se hai le prove di ciò che dici .. che problemi ci sono ? Pure io ho le scatole piene di leggere le solite battute e denunce demenziali seguite da un "ipotetico soggetto" non meglio identificato ... La situazione è semplice, o fai capire pure agli altri (ti assumi le tue responsabilità e non fai come i bambini) oppure certi discorsi lasciano il tempo che trovano ... frequenti il sito e se vuoi criticare nessun problema ma abbi almeno le palle di farlo chiaramente. perchè anche se magari hai ragione (e non è per nulla detto) non hai abbastanza palle da sostenerlo apertamente . "non intendo perdere tempo con pensionati incapaci e frustrati e pseudoconsulentitruffatori. aDIOS" Non è che magari sei/eri un consulente ? perchè sarebbe tragica la situazione ... Il bue che dà del cornuto all'asino ..

 

  By: matrix on Martedì 01 Novembre 2011 10:51

Si vedi lontano un miglio che di borsa non capite un *** ,manco fossimo a 1800 di stocs,o peggio 1100 di sep!!!Vi raccomando state in posizione,verso i 90° possibilmente cosi lo prenderete senza soffrire troppo.

 

  By: meteorismo70 on Martedì 01 Novembre 2011 10:49