Trading futures

 

  By: ANDRI on Giovedì 03 Novembre 2011 10:16

E bravo Andri,ciaoooooo!!! Oscar trado dall'ospedale dove mi hai mandato a fare l'operazione delle emorroidi........o te ne sei dimenticato??

 

  By: ToroAlzato on Giovedì 03 Novembre 2011 10:10

Da gnuranttttt incasso lo stoxx long adesso .......stasera tipo 20,30 si vedra........ ------------------ Non capendo niente provo un 'entratina leggera long da 2220 ,sperm ---------------------------- Matrix, mettece 'na pezza !... ah, ormai m'hai incuriosito con le tue performance, ma se non hai tempo di fare un copia/incolla... pazienza... °-°

 

  By: traderosca on Giovedì 03 Novembre 2011 09:34

e bravo Andri,ciaoooooo!!!

 

  By: ANDRI on Giovedì 03 Novembre 2011 09:31

non capendo niente provo un 'entratina leggera long da 2220 ,sperm

 

  By: ANDRI on Mercoledì 02 Novembre 2011 17:20

da gnuranttttt incasso lo stoxx long adesso .......stasera tipo 20,30 si vedra........

 

  By: alberta on Mercoledì 02 Novembre 2011 15:46

02 Novembre 2011 01:19 Papandreou ha fatto benissimo. Muoia Sansone con tutti i Filistei. O aiutano davvero la Grecia o si finisce tutti nell' abisso. Finalmente uno con le palle. ______________________________ L' idea è pessima per il tempismo, d'altro canto tanti altri paesi dell' Eurozona hanno indetto voti di fiducia o referendume su questa faccenda.... e non mi convince la mossa apparentemente suicida di Papandreou: o sta andando fuori di testa, oppure vuole prevenire sorprese future: in altri termini, noi non facciamo il referendum in Grecia, ma a nessun altro Stato salti in testa l' idea di fare qualcosa di analogo, mettendo a repentaglio accordi presi a livello centrale UE.... ....messa così, la mossa diventa più comprensibile... poi... non so.....

 

  By: ANDRI on Mercoledì 02 Novembre 2011 14:31

fin tanto che mi nomini io rispondo ,mi diverte non ti sforzare a postare tutto il gain da metà agosto , lo so sei troppo impegnato apertura short, chiusura con long incorporato......tu sicuramente avrai preso i minimi io no ehehehehhe prrrrrrrrrrrrr Scusate non capisco na mazza sono gnurantttttttt

 

  By: matrix on Mercoledì 02 Novembre 2011 08:51

Ripeto e ribadisco,pluto e quello che scoreggia tutte le volte che apre bocca di borsa nn capiscono un *** !879 tg di questo bear market,ahahahah;trend mese ottobre ribasso,l'orso potrebbe svegliarsi,e qui mi fermo avendo pietà ops 1234,ciao

 

  By: Gano* on Mercoledì 02 Novembre 2011 02:19

Papandreou ha fatto benissimo. Muoia Sansone con tutti i Filistei. O aiutano davvero la Grecia o si finisce tutti nell' abisso. Finalmente uno con le palle.

 

  By: Bobugo on Mercoledì 02 Novembre 2011 00:19

Mi stupisco nel vedere stupore e costernazione per la mossa di Papandreu, francamente la trovo dimostrazione della intelligenza dell'uomo. Quando tu diventi primo ministro di un Paese ormai fallito, e non hai altro da offrire ai tuoi cittadini se non carestia, dopo anni di assurde vacche grasse a go-go, quando per tirare aventi devi dipendere completamente da paesi ed istituzioni straniere che ti ordinano a bacchetta ciò che devi o non devi fare, quando ormai il tuo destino politico è segnato perchè passerai alla storia come commissario liquidatore, che altro ti rimane da fare? Giustamente: butta la patata bollente in mano a chi poi deve sopportarne le conseguenze, e stai a vedere come va. Se votano sì: ok, avevo ragione io a chiedervi di decidere, adesso tutti insieme ci rimbocchiamo le maniche e risaliamo la china, perchè i sacrifici sono condivisi. Alla malora chi invece continua a contestare, la maggioranza è con il Pasok. E se votano no? Forse l'esempio dell'Islanda può aiutare, chissà... Ma la vera partita di Papandreu non la si giocherà di certo nell'urna, questo è chiaro! Egli ha semplicemente tirato fuori un asso dalla manica, ha esposto a sorpresa i mercati ad una gelata micidiale (dice niente l'annuncio avvenuto prima di una giornata festiva con i mercati aperti?), ha fatto intendere a Germania e Francia, ed al mondo intero, cosa può accadere se si continuerà a tirare il collo alla Grecia all'infinito... adesso tornerà a negoziare su basi un po' meno precarie, tenendosi di riserva l'arma del referendum, che potrà essere indetto o meno, chissà.... che dritto, il Papandreu!

 

  By: lioscan on Martedì 01 Novembre 2011 21:53

non fare caso al punto 2 è saltato fuori perchè ho dovuto scompattare l area del target del rialzo per ricavare il timing, l obiettivo(l area) è il punto 3, una volta raggiunto sarà possibile stabilire il prox tp rialzista, e comunque occore valutare il timing che può discostarsi dall area indicata , circa i tempi vengono analizati solo per ricavare l ingresso. il sistema è impostato per il medio periodo quello che i ciclisti chiamano mensile o trimestrale, quindi in primis mi incarico di calcolare l area di arrivo (grafici)

 

  By: Esteban. on Martedì 01 Novembre 2011 20:56

"A breve avremo un mercato che venderà sulle notizie e CAPITOLERA' sulle cattive notizie ." e già ... dopo papaNdreu il livello delle "palle positive" dovrà essere molto superiore alla s *** che i mercati stanno scontando ... ma non ancora del tutto . quale potrebbe essere una buona notizia ? CNN - scoperta nuova fonte di energia termonucleare in Italia a costo zero !!!! ^questo è il prototipo di una nave a propulsione termonucleare E-CAT Rossi/focardi#http://www.iloveroma.it/immagini/venezia2009/barconteiner.JPG^

 

  By: traderosca on Martedì 01 Novembre 2011 20:12

quelli che ci prendono sempre....ma valà Io nun ce l'ho cò te ma cò quelli che te stanno vicino e nun t'hanno buttato de sotto. ... 29/09/11 alle 21:27 via WEB Una chiusura mensile...sotto 1171...avrebbe implicazioni bearish....gravi. Possibile test area 1000 entro ottobre. 01 Ottobre 2011 20:18 Detto questo ....penso che entro la fine del 2011 , VEDREMO L'SP500 sotto 1000 punti.... . A breve avremo un mercato che venderà sulle notizie e CAPITOLERA' sulle cattive notizie .

 

  By: traderosca on Martedì 01 Novembre 2011 20:07

"A mio avviso c'è forse qui un trade nel comprare CAC e DAX "nel buco", rischiando un altro gap domattina nei denti se arrivano altre iatture. Se uno lo fa però secondo me deve buttarsi ora che sei sui minimi" Zibordi,eccomi..........

 

  By: Capitone on Martedì 01 Novembre 2011 20:01

Io ringrazio il padrone di casa perché ho seguito il suo invito a vendere scorsa settimana anche se due giorni dopo c'é stato l'ultimo strappo al rialzo. Se passa da queste parti ha una cena pagata