Trading futures

 

  By: ANDRI on Venerdì 04 Novembre 2011 15:19

ehehehe pensa te che anche se ero short da 2320 avrei guadagnato invece ho sh da qua.......adesso li porto a casetta.......2310 dai sparane un'altra ....sei uno spasso come contrarian direi perfetto scusa non ho resistito.....

 

  By: SpiderMars on Venerdì 04 Novembre 2011 12:14

Alors mes amis , il nano con le gambe a X a messo sotto tutela l' altro nano Psicopatico sessuale, la Merkelona diventa simile a Hercules e Perseo in Patria facendo fare retromarcia al Greco ( a proposito poveri Greci ) per ora portiamo a casa sti 30 punti chiuso lo Short Selling a 1252 aspettiamo i Kapoccioni in area 1260 1264 per rishortare eventuale reverse o flat sopra 1264 Good Trading e lasciate perdere le lineette che i Kapoccioni vi fanno la pelle...! eheheh..! http://youtu.be/O0lf_fE3HwA

 

  By: Bullfin on Venerdì 04 Novembre 2011 02:01

Questo è un mercato Sottile quindi in mano ai manipolatori diventa molto pericoloso astenersi è d' obbligo ai meno attrezzati, a coloro che tirano le lineette e a quelli del Long di lungo o che seguono il Trend secolare Spider sei incorreggibile... :)))))))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gufo64 on Venerdì 04 Novembre 2011 00:01

MATRIX non ti riconosco Ricordati le parole del MAESTRO " fermati ad ascoltare il vento,bisogna essere umili,umili,umili" CIAO

 

  By: SpiderMars on Giovedì 03 Novembre 2011 23:04

Questo è un mercato Sottile quindi in mano ai manipolatori diventa molto pericoloso astenersi è d' obbligo ai meno attrezzati, a coloro che tirano le lineette e a quelli del Long di lungo o che seguono il Trend secolare per ora entrato leggero Short a 1259 eventualmente incremento lo Short Selling Tommorrow Good Night

 

  By: ToroAlzato on Giovedì 03 Novembre 2011 22:48

Matrix, lassa perde va. non c'hai capito na mazza prima però facce vedè quanto hai guadagnato gli ultimi due tre mesi o non vorrai farmi credere che non hai tempo di postare uno screenshot perchè lavori ????!!! eddaiii

 

  By: matrix on Giovedì 03 Novembre 2011 22:06

Ah ho capito,sei short da 2320,azziiii tuoi

 

  By: ANDRI on Giovedì 03 Novembre 2011 21:32

La prossima volta ricordati anche di postare anche l'entrata ---------- impara a leggere è postata in diretta .....certo che se nemmeno riesci a capire quando fai un filotto di figure di merd....figuriamoci del resto.......con te ho chiuso hai ben dimostrato la tua valenza....zeroooooooooo

 

  By: matrix on Giovedì 03 Novembre 2011 21:02

Ciaooooo pluto,invece di ringraziarmi che ti ho evitato il prolasso rettale con i tuoi shortoni...... Io rimango long,in attesa di farmi spennare definitivamente!! Approposito,vedi di avvertire il tuo amichetto,rischiamo di trovarlo spennato e bruciato se rimane in posizione fino a primavera 2012!! 2355,sei stato ficco a chiudere a 2320!! La prossima volta ricordati anche di postare anche l'entrata Toro seduto le mie posizione le posto quando vorro' chiuderle,ergo devi aspettare un bel po' Ciao pluto,se non posto e' perche' lavoro,sia chiaro

 

  By: antitrader on Giovedì 03 Novembre 2011 20:01

Azzzzzzzzzzzzzz, avevo capito che davvero ti avevano mandato a far la revisione in quel posto li'! Meglio cosi' dai.

 

  By: ANDRI on Giovedì 03 Novembre 2011 19:58

ANTIIIIIIII che hai capito?? la storia risale a giovedì scorso .......ero andato short giovedì pomeriggio e due geni pensavano che la prendevo in quel posto......eheheh invece lo hanno preso loro......ciaoooooo

 

  By: antitrader on Giovedì 03 Novembre 2011 19:47

"dove mi hai mandato a fare l'operazione delle emorroidi" Chi e' quel cretino che ti ha mandato a operarti? Bastava mangiare in modo selvaggio (nel senso di niente intrugli moderni) e in 2 settimane guarivi completamente. Ma questo nessun asino di medico te lo dice. Se vedevo il messaggio ti avvertivo. Ma rob de matt!

 

  By: SpiderMars on Giovedì 03 Novembre 2011 18:19

I Kapoccioni vogliono salire ? sempre più ridicoli...! molto bene, aumentiamo lo Short Selling in area 1260 1264 http://youtu.be/O0lf_fE3HwA

 

  By: ANDRI on Giovedì 03 Novembre 2011 13:56

PRRRRRR .manovratori del casso 100 punticini a cuccia

 

  By: ANDRI on Giovedì 03 Novembre 2011 10:40

ciao TORO forse ha capito che aria tira.........ehehehe