Trading futures

 

  By: matrix on Venerdì 11 Novembre 2011 20:54

Mamma mia che spennata anche oggi,peccato nn aver ascoltato il tacchino scoreggino,lui si che sa tradare,chissà quanti soldi ha guadagnato questa settimana con la sua posizione short!p.s pluto se lo trovi ti raccomando chiamami,vorrei chiedergli se mediare!!grazie

 

  By: SpiderMars on Venerdì 11 Novembre 2011 20:02

Andri, qui gli inchiappettamenti sono quotidiani, vediamo ma fino a Martedi io non mi metterei Short piuttosto resto Flat ora un pò di liquidità l' hanno recuperata quindi comprano e fanno ricoprire.

 

  By: ANDRI on Venerdì 11 Novembre 2011 19:00

Stamane scrivevo in altro Treath di chiudere tutti gli Short fino alla prossima settimana bastava leggere l' apertura del WSJ di stamane per capire. -------- prossima settimana .........lunedì o venerdì??? potrebbe non essere lo stesso

 

  By: SpiderMars on Venerdì 11 Novembre 2011 18:21

Stamane scrivevo in altro Treath di chiudere tutti gli Short fino alla prossima settimana bastava leggere l' apertura del WSJ di stamane per capire.

 

  By: alberta on Venerdì 11 Novembre 2011 16:51

Si sale ancora..... il NQ100 sembra fermatosi su un doppio massimo ed adesso rifiata.... è un'area di resistenza importante. Profitto minimo sullo short contraian oggi va bene, invece se rompe su. lo spazio sarebbe notevole... aleeee !!! fatto mentre stavo scrivendo....

 

  By: matrix on Venerdì 11 Novembre 2011 15:48

C.V.D 3,e 4 attendo mese prossimo per il 5,ed il 6 .

 

  By: matrix on Venerdì 11 Novembre 2011 15:45

Ops più 2%!coccodè coccodè

 

  By: matrix on Venerdì 11 Novembre 2011 00:59

AAA cercasi disperatamente cappone di taglia media,con cresta molto pronunciata e grossa protuberanza rossastra sul posteriore;compare ogni tanto ma stavolta penso sia stato catturato da un feroce cacciatore(tale Bernanke);chi ne avesse notizie e' pregato di contattarmi in quanto rischia di finire ripieno prima di natale.Grazie P.s Ha una targhetta sul collo con il nome:SCOREGGINA

 

  By: matrix on Giovedì 10 Novembre 2011 11:48

OPS PIU' 3%.Avrei un po' di becchime per il guru

 

  By: Gano* on Giovedì 10 Novembre 2011 01:03

La patrimoniale ricorsiva sugli immobili, tesa a distruggere i medi ed i grandi patrimoni immobiliari non l' ha fatta il PCI, ma la farà un primo ministro liberale ora che lo chiede Confindustria. Della serie i paradossi della storia.

 

  By: Paolo_B on Mercoledì 09 Novembre 2011 23:58

piacerebbe saperlo pure a me... Ci sono dentro sia con il contante che con gli immobili. Secondo me sui conti correnti la fanno una tantum, stile amato, mentre è da aspettarsi una importante e ripetuta tassazione sugli immobili. I soldi hanno infatti il vizio di poter scappare più facilmente. Gli immobili invece non scappano, e se li vendi nel periodo sbagliato la patrimoniale te la fai da solo.

 

  By: Gano* on Mercoledì 09 Novembre 2011 23:45

Patrimoniale: una domanda, la patrimoniale sarebbe una tantum o ricorrente ogni anno? Una patrimoniale una tantum, anche dell' 1% diretta ESCLUSIVAMENTE all' abbattimento del debito, sarei disposto a pagarla -per puro spirito patriottico- anche se mi farebbe nero. Ma porterebbe lo spread allo 0,5%.

 

  By: shabib on Mercoledì 09 Novembre 2011 23:29

il britannia non e' mai affondato..........

 

  By: Paolo_B on Mercoledì 09 Novembre 2011 21:53

> GIULIANO AMATO PREMIER E MARIO MONTI ALL’ECONOMIA ne ho comprato troppo pochi di btp. Le vere perdite sul cash ce le fanno questi due. Altro che perdere soldi col trading...

 

  By: Sir Wildman on Mercoledì 09 Novembre 2011 21:48

dagospia FLASH! - DAL COLLE SUPREMO STA SALENDO UN GOVERNO TECNICO CON GIULIANO AMATO PREMIER E MARIO MONTI ALL’ECONOMIA - LUNEDÌ BERLUSCONI SI DIMETTE - PRIMA DATA UTILE PER LE URNE E' IL 14 FEBBRAIO 2012: TROPPO PER NAPOLITANO PER RIMANERE SENZA GOVERNO IN UNA SITUAZIONE DI CRISI COSÌ... --- Chi meglio di questi per un revival del 92? E' passato il Britannia da queste parti ultimamente?