Torture e sgozzamenti

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Novembre 2013 11:15

a favore del multiculturalismo? diciamo che non mi piace l'omogeneità, e quindi preferisco un supermercato affollato da 10 etnie diverse che da soli brianzoli o peggio, toscani....saluto con istintiva simpatia l'arrivo di foresti, però non mi piacciono le religioni ispirate ad un Dio trascendentale ed i religiosi, e soprattutto le religioni più rigide e retrograde; ne consegue che sono fermamente contro l'islam ed i musulmani potrei sintetizzare la mia posizione così: "razionalmente sarebbe meglio che ognuno stesse a casa sua, però che noia.....!!"

 

  By: Trucco on Lunedì 11 Novembre 2013 11:02

In effetti a volte la realtà sembra incredibile. E sembra incredibile perché noi siamo abituati a vedere il mondo attraverso i media e le fiction, ma i primi censurano certe informazioni, le seconde raccontano una realtà virtuale all'incontrario dove i buoni sono cattivi e viceversa. Però ci sono anche ^donne molto furbe#http://www.youtube.com/watch?v=uTV3ZHalDlE^ che riescono a comprendere come realmente stanno le cose :-) Ma tu Gianlini non eri a favore del multiculturalismo?

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Novembre 2013 10:21

Trucco una mia collaboratrice ha il fratello sposato ad Oslo da 10 anni ad una norvegese ....e mi ha subito scritto, in risposta alla mia mail che le ho inviato ieri con il link al tuo articolo: "Francamente mi sembra un po' esagerato come dato, siamo sicuri che sia attendibile? " tutte le altre amiche a cui ho inviato il link non hanno nemmeno risposto.... in realtà già mi aspetto che qualcuna mi risponderà, prima o poi.."la vostra è tutta invidia maschile per chi piace di più...."

 

  By: Trucco on Domenica 10 Novembre 2013 14:56

Bisognerebbe incriminare i norvegesi, questi balordi non alzano mai un dito sulle donne per mettere in cattiva luce gli immigrati! Gli svedesi invece hanno dato il buon esempio, visto che non esisteva un solo stupratore autoctono lo hanno inventato: Assange! Io non so se viene fatta della disinformazione consapevole su certi temi, ma so che ho visto un film basato su un romanzo di Grisham dove un nero si vendicava dello stupro della figlia da parte di due bianchi ed il giorno seguente ho visto un episodio di un telefilm sempre con questo genere di reato, ma la realtà e' l'opposto della fiction: negli USA ci sono forse 10 casi l'anno di donne afro-americane stuprate da caucasici, mentre esistono 40 o 50000 casi invertiti. Gli USA un poco se la sono cercata, andando a prendere schiavi, ma gli scandinavi poveretti vengono colonizzati senza avere nessuna colpa, il loro welfare pagato con le tasse sugli autoctoni fa molto gola agli immigrati e se non metteranno limiti si ritroveranno in minoranza nel 2040. Una donna svedese ha 1 probabilità su 4 di venire violentata. Prima del multiculturalismo non esisteva una parola in svedese per tradurre stupro.

 

  By: gianlini on Domenica 10 Novembre 2013 14:02

Trucco, ottimo intervento, lo cercherò subito di far girare fra le mie amiche donne ecco....se il prossimo aereo portasse quello slogan lì, io i 2000 euro ce li metterei subito dubito però che non si rischi una grave condanna in sede giuridica per diffamazione, razzismo, e altri reati che ora non riesco ad immaginare

 

  By: Trucco on Domenica 10 Novembre 2013 10:05

^Il 100% degli stupri in Norvegia sono opera di immigrati#http://www.truccofinanza.it/economy/ad-oslo-tutti-gli-stupri-vengono-commessi-da-non-occidentali-e-richiedenti-asilo/^

 

  By: Trucco on Giovedì 07 Novembre 2013 14:53

^giustizia e' fatta!#http://topconservativenews.com/2013/11/obama-judge-orders-california-to-free-double-murderer-because-his-jury-had-no-black-members/^ Giudice nominato da Obama fa liberare un condannato per la tortura e l'omicidio di una coppia, sebbene in uno dei 17 processi di appello (?) chiesti dal suo avvocato (a spese dei contribuenti USA) il killer avesse confessato di averli uccisi. Motivazione: nella giuria non c'erano afroamericani (una potenziale giurata di colore era stata esclusa perché si dichiarava pregiudizialmente contraria alla pena di morte). Speriamo che sgozzi il figlio di questa giudice la prossima volta.

 

  By: GZ on Martedì 27 Febbraio 2007 13:38

Quattro ragazzi francesi in visita in Arabia Saudita ammazzati ieri da fanatici islamici. Addirittura sembra che fossero musulmani e volessero andare in pellegrinaggio alla Mecca. Il fatto che fossero francesi, proveniente dal paese più filo arabo del mondo, opposto all'america in quasi tutto e ovviamente all'invasione dell'iraq non li ha salvati, nell'ansia di fare fuori un occidentale a tutti i costi prendono anche quelli musulmani. Questa è la lista degli occidentali uccisi in arabia negli ultimi anni. Se in America o in Germania periodicamente venissero ammazzati degli arabi, turisti o che sono venuti a lavorare, solo in quanto arabi o nordafricani o musulmani ci sarebbe la stessa reazione (cioè in pratica nessuna) ? Non sarebbe discusso ovunque come esempio di razzismo e fanatismo di un intero paese e cultura ?

 

  By: GZ on Giovedì 22 Febbraio 2007 00:42

...lavoratori immigrati dallo sri lanka decapitati con la scimitarra in piazza in Arabia... per una rapina... i corpi lasciati esposti come esempio... al processo hanno avuto solo l'interprete e niente avvocato Ecco dove aveva imparato Zarqawi a tagliare le teste alla gente che lavorava per la ricostruzione dell'iraq, sono paesi che vai in piazza e chiedi al vigile.. cos'è tutta quella gente ? ..oh... tagliano la testa a degli immigrati che hanno rubato... Un incentivo ad emigrare dove danno l'indulto e non tagliano la tesa con scimitarra (che tra l'altro è difficile e ci vogliono spesso diversi colpi) Chissà le proteste di D'Alema e dell'Unione Europea ------------------------------------ Arabia: 4 decapitazioni a Riad Dall'inizio dell'anno ne sono state eseguite 15 con sciabola (ANSA)- RIAD, 19 FEB - Quattro cittadini dello Sri Lanka, condannati a morte in Arabia Saudita per rapine a mano armata, sono stati decapitati oggi a Riad. L'esecuzione e' avvenuta con il metodo tradizionale della sciabola. I quattro, spiega un portavoce del governo,sono stati 'riconosciuti colpevoli di aggressione e di rapina a mano armata contro imprese

 

  By: Gano* on Sabato 17 Febbraio 2007 22:35

Si potrebbe cominciare ad utilizzare questo titolo anche per chi è short su 'sti mercati, no? --------------------------------------------------------------------------- Eheh... ;-)

 

  By: GZ on Sabato 17 Febbraio 2007 19:47

sicuro... e dicono anche che auschiwtz non è esistita e te credici

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 17 Febbraio 2007 11:42

vabbe..pure in Iran ha han messo le bombe ai pasdaran..18 morti... loro dicono che sono gli inglesi da Bassora..possibile?

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: defilstrok on Mercoledì 14 Febbraio 2007 18:38

Si potrebbe cominciare ad utilizzare questo titolo anche per chi è short su 'sti mercati, no?

 

  By: GZ on Mercoledì 14 Febbraio 2007 14:56

Nell'anniversario dell'assassinio del leader cristiano Hariri fanno una strage nel quartiere cristiano dove ha sede la famiglia del Pierre Gemayel, leader cristiano assassinato pure lui due anni fa. Chissà il putiferio sui media mondiali se gruppi cristiani facessero stragi di civili musulmani e assassinassero a uno a uno tutti i leader musulmani I cristiani libanesi a differenza degli ebrei non si sono mai mossi da questi posti in 2mila anni e sono sempre stati la stragrande maggioranza della popolazione del Libano anche sotto i turchi per cui sarebbero a "casa loro". Ma negli ultimi 30 anni la crescita demografica dei musulmani li ha messi ora in minoranza, senza contare che un 2-300 mila sono emigrati per evitare le stragi per cui ora sono una minoranza oppressa che vive nella paura (a proposito i 3.000 soldati italiani in Libano ? che fanno ?) Per duemila anni il Libano è stato cristiano (e anche il paese con più benessere e una vita più decente del medio oriente, sicuramente una coincidenza) e ora in due generazioni sta scomparendo. E non è i cristiani libanesi possono emigrare nei paesi vicini come la Siria o la Giordania o l'Egitto o gli Emirati dove li tratterebbero come cani e rischiano ancora di più la pelle Comunque a parte questo quello che conta per la pace in medio oriente è ovviamente "risolvere il problema palestinese"

 

  By: GZ on Mercoledì 14 Febbraio 2007 14:55