Torture e sgozzamenti

 

  By: gianlini on Martedì 06 Febbraio 2007 17:10

in realtà per il carattere spigoloso, antipatico e rognoso pensavo fosse il buon DD ..... certamente è lunghissimo di tutto e sta a godersi la vita su uno yacht ormeggiato a montecarlo con i soldi che gli ha passato il mossad per le due torri (cioè il mossad li aveva dati a bin laden, ma poi il mullah ha tradito e si è fregato il danè)

 

  By: defilstrok on Martedì 06 Febbraio 2007 17:07

Omar? Adesso, si fa chiamare Pedro ed era già long di Ibex. Poi l'altro ieri ha puntato sulla sconfitta dei Bear al Superbowl e col ricavato, stamattina, ha incrementato le posizioni sull'Ibex

 

  By: gianlini on Martedì 06 Febbraio 2007 17:00

ma del mullah Omar si sa più niente? si è iscritto al mondiale Superbike per caso?

 

  By: gianlini on Mercoledì 31 Gennaio 2007 17:41

zibordi infatti è un vero peccato che non ci sia qualche kamikaze al NYSE anzichè ad Eilat!

 

  By: GZ on Mercoledì 31 Gennaio 2007 16:18

Non che i problemi della Veronica e e Berlusconi non siano importanti, ma questi li hanno presi oggi in Inghilterra mentre stavano per rapire un soldato inglese per torturarlo e poi decapitarlo al fine di fare un video da diffondere su internet A causa della censura che esiste sui media internazionali tipo BBC, CNN, ABC, Rai noi non lo sappiamo ma ci sono centinaia di video di torture e sgozzamenti filmati che vengono attivamente diffusi su internet da parte dei terroristi islamici, ad esempio decine di lavoratori filippini, indiani, nepalesi, cinesi sono stati rapiti e torturati e decapitati in afganistan e iraq per farne dei video (oltre a quelli dei tecnici occidentali sgozzati di cui un poco si è parlato ma senza mai farne vedere mentre ogni fotogramma del impiccagione di saddam è stato messo nelle prime pagine perchè la "vittima" era un macellaio) La cosa ha molto successo di pubblico sembra, vengono scambiati tramite internet e visti sui cellulari da parecchi giovani islamici in europa i quali sembra vogliano produrne anche loro di freschi con materiale umano prelevato in loco (In Francia c'è stato il caso di un giovane ebreo ^rapito in centro a Parigi e poi torturato#http://www.uaar.it/news/2006/02/18/parigi-ebreo-massacrato-banda-razzista/^ per due mesi con telefonate alla famiglia per far sentire le urla da parte di un gruppo di islamici)

 

  By: gianlini on Sabato 13 Gennaio 2007 00:31

magari era contento per la moglie, meno per la figlia, cmq aveva sposato un tunisino...forse è contento per entrambe

 

  By: GZ on Venerdì 12 Gennaio 2007 22:13

Ho letto che Carlo Castagna - papà di Raffaella Castagna, nonno del bimbo e marito della madre, tre delle quattro vittime della strage, ha "perdonato in diretta" TV da Vespa, come sembra che adesso sia obbligo per i superstiti delle stragi ''Li perdono e li affido al Signore. Bisogna perdonare in questi momenti. Bisogna finirla con l'odio''. Si tratta di un imprenditore che vive in una villa con piscina e la figlia (più nipote e moglie) è stata sgozzata da vicini di casa che da cinque anni la tormentavano in tutti i modi, litigavano e persino la picchiavano perchè non sopportavano i rumori e il pianto del bimbo attraverso il muro che li divideva. Il movente sarà ovviamente più intricato quando sgozzi un bambino più altre quattro persone e ^nessuno lo saprà mai con precisione#http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200701articoli/16545girata.asp^ come nessuno saprà mai il movente di himmler. Ma se sei ricco e tua figlia capita a vivere sopra due squilibrati che danno segni di essere violenti per via dei rumori attraverso la parete devi chiederti perchè in tutto quel tempo, tu che potevi farlo, non le hai comprato un altra casa invece di andare ora in TV a fare la figura di quello che perdona

 

  By: pix on Mercoledì 10 Gennaio 2007 10:53

se invece c'è anche solo una possibilità su 100 che sia un cosa definitiva e da cui non si torna indietro il deterrente psicologico è diverso, ovvio che non funziona per i delitti passionali o il kamikaze, ma per la maggioranza che in qualche modo "calcola" prima di agire funzione eccome (gente come questa ad esempio farebbe rientrare nel calcolo delle probabilità di successo l'eventualità di subire un iniezione letale) -------------------- Si, è una storia infinita, ma mi fà sorridere amaramente ascoltare i magistrati del mio stato che spiegano che il tale "ha agito ed ucciso in un raptus", e quindi può essere punito con 2/3 anni di rieducazione. Il tal altro "è cresciuto in un contesto ambientale sfavorevole" quindi bisogna essere indulgenti. L'omicida del circeo Angelo Izzo, che se ne và in giro libero di tornare ad uccidere; mi scappa da ridere , o da vomitare. Se non li vogliamo ammazzare , almeno lobotomizziamoli, così li riappioppiamo a carico delle loro famiglie di delinquenti e liberiamo le 5 guardie carcerarie che devono seguire ognuno di loro.

 

  By: GZ on Martedì 09 Gennaio 2007 18:40

ci sono studi in proposito, tutti sanno che ogni 4 anni ci sono le elezioni e cambiano le maggioranze, si fanno nuove leggi penali, indulti, amnistie, cambia la corte suprema se negli USA e quindi una condanna all'ergastolo in un diverso clima diventa una a 30 anni e poi 20 anni, con buona condotta magari un affido in comunità dopo 15 anni e puoi essere fuori quando sei ancora giovane... insomma c'è sempre speranza perchè anche la persona più ignorante ha sentore del fatto che da 50 anni le leggi penali cambiano spesso e quasi sempre in senso morbido se invece c'è anche solo una possibilità su 100 che sia un cosa definitiva e da cui non si torna indietro il deterrente psicologico è diverso, ovvio che non funziona per i delitti passionali o il kamikaze, ma per la maggioranza che in qualche modo "calcola" prima di agire funzione eccome (^gente come questa ad esempio#http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200701articoli/16386girata.asp^ farebbe rientrare nel calcolo delleprobabilità di successo l'eventualità di subire un iniezione letale) per Saddam poi è un fatto quasi matematico, un "ergastolo" in un paese dove si combatte e in mezzo al caos del medioriente in cui succede di tutto equivale a una condanna a tre anni, c'è sempre la possibilità di tornare libero in qualche anno o persino al potere

 

  By: marco on Martedì 09 Gennaio 2007 18:20

La pena di morte io la lascerei perdere... sarebbe più efficace un bell'ergastolo a vita spaccando pietre otto ore al giorno, secondo mè sarebbe un vero deterrente altro chè!

 

  By: pix on Martedì 09 Gennaio 2007 13:16

Già , anche io devo fare ammenda perchè ho subito puntato il dito in direzione dello spacciatore. Peccato che in italia sia così difficile costruire delle belle forche come quelle per Saddam.

 

  By: Andrea on Martedì 09 Gennaio 2007 13:09

Stà a vedere che alla fine di efferato c'è solo la normale banalità di liti da quattrosoldi, tra vicini di casa borghesi, provinciali (e rincoglioniti) ... Tutto sommato c'è da ringraziare che polizia e carabinieri, oggetto sempre di critiche e dileggio, si muovano con più apertura mentale dei cittadini che li accusano di essere ottusi. Se il RIS ragionasse con la testa dell'uomo della strada, il padre/marito sarebbe già stato incarcerato (e accoppato) per il pluriomicidio. Peccato che non fosse già in carcere per i reati collegati allo spaccio, in quel modo avremmo risparmiato di indagare in quella direzione!

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 12 Marzo 2005 20:00

Veramente nel famoso video di liberazione i terroristi si lamentavano del fatto che al zarqawi attaccasse gli sciiti per provocare una guerra civile ( molti attentati li fanno alle moschee ),non e' cosi semplice come la fate voi, ci sono tanti gruppi di terroristi , basilarmente sono sunniti che uccidono gli sciiti vincenti alle elezioni..

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: gianlini on Domenica 06 Marzo 2005 14:44

ha ragione è una delle domande che faccio sempre agli aspiranti collaboratori/trici, di farmi un calcolo riferito ad una proporzione : il 60 % dichiara di non saperlo fare, 20 % lo sbaglia e forse il 20 % lo azzecca

 

  By: GZ on Domenica 06 Marzo 2005 13:49

no, non un decimo, probabilmente un millesimo, da noi manca completamente il senso delle proporzioni solo una settimana fa un autobomba ha sventrato cento persone in un colpo solo : ("... i terroristi questa volta hanno colpito la folla che faceva la fila per un lavoro, vicino a un ufficio governativo.... La tecnica sarebbe quella purtroppo comune di ^un'auto imbottita di esplosivo...") #http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/esteri/iraq44/hilla/hilla.html^. Il cesto di frutta e il buon trattamento (per cui li ha ringraziati) la signora Sgrena li ha ricevuti dai tizi che che mettono le autobomba. Domanda: come mai gente che sbudella donne e bambini musulmani irakeni tutti i giorni tratta con i guanti l'italiana giornalista comunista ?. Noi viviamo su un altro pianeta: questa settimana a Bologna un poliziotto ha iniziato a ^scontare dieci anni di carcere#http://www.osservatoriomilitare.it/newsite/ps/confine_garanzia_giustizia.htm^ per avere sparato contro un auto che aveva forzato un posto di blocco quasi investendolo (ha sparato un colpo e ha centrato il conducente che è morto). Lo stesso giorno ho letto di uno qui a Sassuolo che ha patteggiato un anno con la condizionale per aver schiacciato un ragazzo sotto casa guidando ubriaco a velocità folle senza documenti (albanese) ed essere scappato Va a gusti. C'è chi si concentra sul pericolo che sparino ai posti di blocco dove cercano di fermare terroristi e delinquenti. E chi preferisce preoccuparsi delle autobomba che di proposito sventrano dozzine di uomini, donne e bambini e ai guidatori ubriachi che scappano lasciando il morto.